Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Corso di guida su strada.......
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviata - 14/06/2005 :  11:17:15  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
per chi è stato al raduno questi passi del corso organizzato dalla societa' Curve e tornanti li dovrebbero ricordare molto bene,sarebbe bello farli ragazzi

3gg di moto sulle rinomate strade dell'Appennino Tosco-Romagnolo per mettere a punto il proprio stile di guida e per regalarsi una breve e divertente vacanza su due ruote .
La proposta è coronamento della attività dello Staff C&T che negli ultimi anni ha collaborato con diverse aziende motociclistiche alla organizzazione di tour in moto, dispensando, spesso su richiesta da parte degli stessi partecipanti , numerosi consigli per approfondire il tema delle tecniche di guida e migliorare il proprio stile in sella, a volte non commisurata alle sempre più performanti prestazioni delle moto attuali.
Verificata la presenza di uno specifico interesse da parte degli appassionati, GSSS risponde alla esigenza di acquisire sicurezza e padronanza nella guida , alla conoscenza della dinamica della moto e a migliorare scorrevolezza e fluidità su strada, piuttosto che alla ricerca della sola prestazione velocistica.
L'organizzazione è a cura di C&T in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana (questo è l'unico corso su strada che la F.M.I. firma in quanto presente come organizzazione insieme a C&T e per partecipare occorre essere soci F.M.I.), ed avrà come base il Centro Tecnico Federale di Polcanto, in Mugello a 18 km da Firenze quindi strategicamente situato alla base di apprezzate strade quali il Passo del Giogo, Passo della Raticosa, Passo del Muraglione Passo della Calla Passo dello Spino e tante altre.
E' precisa intenzione della organizzazione dare pari importanza all'aspetto formativo nella messa a punto di tecnica e stile di guida sicuro, come alla piacevolezza della permanenza per dar vita ad una vacanza breve, ma piacevole e divertente .
I corsi, proposti in diverse date (5 da aprile a ottobre), sono aperti a 14 partecipanti per ogni appuntamento, che saranno seguiti da un tecnico federale + 2 istruttori dello Staff C&T.
Ritrovo dei gruppi mercoledì sera per cena presso Polcanto, giovedì, venerdì e sabato mattina, alternati tra qualche riunione per parlare della teoria di guida e dinamica della moto e tanta pratica sulle belle strade dell'Appennino: senza disdegnare qualche godibile sosta in trattorie e presso i più classici luoghi di ritrovo dei motociclisti.
I corsi sono aperti a tutti i motociclisti (dotati di moto propria, in regola con il codice della strada ), purché soci della Federazione Motociclistica Italiana, piloti, uomini e donne, senza nessun limite di età, alle prime armi come più esperti.
Quota di iscrizione a GSSS: 330.00 euro (sono esclusi dalla quota i pranzi, extra, carburante della moto).

lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Modificata da - CANEPARO il 14/06/2005 11:20:13

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  11:26:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
L'avevo letto sul sito... è una bellissima iniziativa!!!
Anche il costo è più che abbordabile...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  11:32:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Bella ed utile!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  11:48:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
non male...sono 3 giorni pieni. Peccato per l'iscrizione obbligatoria alla FMI.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  11:51:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Se volete io e ghilli vi facciamo lo stesso corso a metà prezzo..

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  12:05:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ma il bello è che.........la strada,viene chiusa per il corso mi pare,sarebbe da sballo fare i passi sapendo che non c'è nessuno che viene in senso contrario
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  15:49:39  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO©

Ci stò!!!

Dove facciamo.......... sul Bracco?(considerando la dipendenza dello Zio...)

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  17:43:21  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CiSgUaZzO©

CiS-LADRI!!!!

L'iniziativa è simpatica e può esser anche utile
sono in tanti a non avere un gruppo valido da seguire per imparare ad andare in giro.

LAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/06/2005 :  21:04:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Beh una bella iniziativa se c'è la gentaglia che ha partecipato al raduno del forum io ci stò.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  09:39:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
la associazione motociclisti incolumi fa corsi simili, a 25€ + spese di vitto e alloggio...
avevo messo un post un mesetto fa...

CLIKKA QUI

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Tlclod
Paracarro

Italy
64 Messaggi

Inviato - 15/06/2005 :  21:44:08  Visualizza profilo
bella iniziativa non cero al raduno del Forum,ma la cosa mi piacerebbe e mi unirei alla gentaglia ciaooooooooooooooooo

TL 1000 s Rosso BIELLA....www.avilianum.it
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 17/06/2005 :  00:07:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Bello bello....

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina