Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Chicca motociclistica
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviata - 24/05/2005 :  20:24:12  Visualizza il profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Diciamo sempre che bisognerebbe avre 10 occhi per andare piu sicuri in moto,,,, bè, allora perchè distogliere lo sguardo dalla strada per guardare il tachimetro ??? con st'aggeggino che si monta sul casco, un piccolo display nella parte alta della visiera ci dirà velocità, numero di giri del motore e anche in che marcia ci troviamo... comunicherà con la nostra amata attraverso un piccolo ricevitorino piazzato sotto la sella e collegato direttamente alla centralina (credo)...
non costa nemmeno uno sproposito considerando tutti i soldi che spendiamo per ammenicoli vari, il piu delle volte inutili..
329 dollari che in euro fa piu o meno 260 ....
a me sembra na fi**ta... (sempre che non si stacchi mentre camminiamo o che non si scarichi la batteria in qualche momento poco carino)
cmq beccateve du foto... e per maggiori info andate nel sito.. http://www.sportvue.com/motorcycles/

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  21:02:17  Visualizza profilo
mi sembra una fi**ta!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  21:12:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
e chi guarda la strumentazione, a cosa serve............

Lampès

Vai in alto alla pagina

emanuel
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  21:15:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di emanuel
anche a me sembra una fi@@ta, ho guardato il filmato se no ti si stacca dalla visiera visto che e solo appoggiato e un bel giocattolo!!!

manca pero la velocità!!!

Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato.....
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  21:35:55  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da emanuel

manca pero la velocità!!!

...non vorrei contraddirti ma la velocità c'è!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  21:41:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
uhm...a me non serve ho i 50km/h fissi nel polso!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  22:17:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Simpatica come idea...

...molto "Top Gun"!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

3 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  22:23:23  Visualizza profilo
così al posto di distrarti 2 secondi ogni quarto d'ora sei perennemente distratto da una cagata sulla visiera che ti disturba pure la vista...

ma poi chi conosce la propria moto non guarda la strumentazione ma sente tutto dentro di se!!!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

3 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  22:26:14  Visualizza profilo
non rivolgerò mai più la parola a chi monta sto inutile attrezzino...NON BUTTATE AL VENTO € 260 per rischiare la pelle ogni secondo!!!

la moto è una passione che deve restare naturale e deve continuare ad essere comandata dal cuore non da queste boiate!!!

sinceramente
IVAN
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  03:51:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Ve lo ricordate streethawk, il falco solitario?L'avevano già inventata sta cosa.seppure era a cristalli liquidi nella visiera del casco!:)

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  09:39:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Middle finger

non rivolgerò mai più la parola a chi monta sto inutile attrezzino...NON BUTTATE AL VENTO € 260 per rischiare la pelle ogni secondo!!!

la moto è una passione che deve restare naturale e deve continuare ad essere comandata dal cuore non da queste boiate!!!

sinceramente
IVAN

Guarda,prima non avevo interesse ad averne uno,ma ora che hai detto così ne regalo uno a tutti quelli del forum,così la finisci di dire ca*ate.

Cmq avevo letto di una cosa del genere su InSella,credo....molto utile secondo me....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA

Modificata da - Bronzino il 25/05/2005 09:46:57
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  09:40:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da jackoilrain

Ve lo ricordate streethawk, il falco solitario?L'avevano già inventata sta cosa.seppure era a cristalli liquidi nella visiera del casco!:)

SISISISISI...me lo ricordo eccome!!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  09:40:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
carino ma inutile...basta il led del limitatore

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  10:06:42  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
quote:

sinceramente
IVAN

no comment

e magari sei uno di quelli che 300 € per la power commander li ha gia spesi... ma fammi il piacere... è carina la frase che la moto dovrebbe essere comandata dal cuore,,, forse in un futuro sarà così,, chissà... la moto innanzitutto è meccanica, elettronica, idraulica, fisica, tecnica, matematica ecc ecc... e quell'"attrezzino" che tu etichetti come uno strumento pericoloso per l'incolumità dei motociclisti, a me sembra nulla di piu che un cruscottino traslato in un punto di piu facile visualizzazione...

p.s. naturalmente quoto bronzino,,, dopo quello che hai scritto ne prenoterò almeno un paio....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  10:17:15  Visualizza profilo
quote:

sinceramente
IVAN

A parte il tuo nome, gran bel nome, io lo vedo uno strumentino interessante, una via dimezzo tra l' HUD degli aerei ed il casco monoculare del Apache!
P.S. non rivolgi più la parola a chi se lo monta? Allora in primo luogo regalamelo ed in secondo... chi se ne frega! HE hE

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME

Modificata da - duca-re il 25/05/2005 17:59:45
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  10:19:20  Visualizza profilo
quote:

Guarda,prima non avevo interesse ad averne uno,ma ora che hai detto così ne regalo uno a tutti quelli del forum,così la finisci di dire ca*ate.
Cmq avevo letto di una cosa del genere su InSella,credo....molto utile secondo me....

Scusa Bronzino non avevo letto la tua risposta! Quoto e chiedo il regalo!!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  10:23:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
a me danno fastidio anche i moscerini sulla visiera...no credo lo sopportorei...
però è interessante.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  10:29:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
anche in macchina se ho un riflesso dalla parte del passeggero sono infastidita..

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  10:51:43  Visualizza profilo
a me sembra invece una fi**ta, inoltre non credo che possa nuocere all'attenzione se lo montano anche i piloti da caccia!!.. e poi non facciamo i santarellini.. chi di noi in autostrada con il rettilineo bello libero non ha scatenato tutta la cavalleria per vedere(rischiando la vita distogliendo lo sguardo dalla strada) il tacchimetro a quanto arrivava..
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  11:03:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Cerco di fare una domanda in un post abbastanza confuso: ma dove li porta i sensori per leggere i dati?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  12:19:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
In risposta a Tanai:
Il MSU(che sarebbe l'unità trasmittente "attaccata" alla moto) riceve la velocità ed i segnali di RPM da un sensore di velocità montato vicino ad una ruota(credo l'anteriore). Il MSU gestisce i dati, calcola la posizione dell'ingranaggio della marcia e la trasmette al HMD via collegamento radio sui 2.4 gigahertz. Il HMD presenta i dati in tempo reale.

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  12:49:49  Visualizza profilo
secondo me è utile...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  13:22:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Quoto Bronzino...
al quale ho già mandato per e-mail l'indirizzo dove spedire il gradito dono!
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  13:45:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
e' esattamente lo stesso principio del bluetooth..comunicazione a onde radio ..magari pero' se sorpassi uno con lo stesso sistema montato magari riesci a vedere I SUOI DATI invece dei tuoi .. ih ih ..Secondo me comumque e' una FICATA ..pero' lo vedo un po' troppo caro .. mh vorse e' il display che alza notevolmente il prezzo !!

INAZUMALAMPZ

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  15:02:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
maccome?
io l'ho levato il contakm....
e c'è gente ch elo mette nel casco?
roba da pazzi....

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  16:29:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da polpus

..magari pero' se sorpassi uno con lo stesso sistema montato magari riesci a vedere I SUOI DATI invece dei tuoi .. ih ih ..

Oppure riesci a vedere i filmini hard che c'ha nel videofonino....

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

lamù
Paracarro

Italy
74 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  17:57:33  Visualizza profilo
...Potrebbe essere comoda come cosa,magari non per tutti...ma bisognerebbe prima provare queste cose nuove, prima di giudicarle...

lamù
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  18:02:34  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

In risposta a Tanai:
Il MSU(che sarebbe l'unità trasmittente "attaccata" alla moto) riceve la velocità ed i segnali di RPM da un sensore di velocità montato vicino ad una ruota(credo l'anteriore). Il MSU gestisce i dati, calcola la posizione dell'ingranaggio della marcia e la trasmette al HMD via collegamento radio sui 2.4 gigahertz. Il HMD presenta i dati in tempo reale.

Sei sempre più un Dio ed un uomo dal sangue blu (per me)!!

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  18:59:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Secondo me serve soltanto quando vai forte forte (in pista) per sapere fino a che velocità arrivi prima della staccata...

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  22:33:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
fate la prova guidando...ioi oggi l'ho fatta cercando di guardare un puinto della visiera che non sia proprio di fronte (dovrebbe essere montato in alto a dx o sx)...
l'attenzione dalla strada si distoglie molto di più rispetto rispetto a quando guardate la strumentazione della moto...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  23:02:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Il nostro cervello ci mette molto di + per cambiare la messa a fuoco tra lontano e molto vicino in + sicuramente copre un po' di visuale secondo me e bello da vedere ma assolutamente inutile se non per fare lo sborone al bar!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina