Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Chicca motociclistica
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  13:02:36  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Beo, xmax, fidatevi, è solo questioni di abitudine... nei post precedenti si è fatto l'esempio dei caschi che indossano i piloti di aerei militari... bè, le informazioni che visualizzano loro davanti alla visiera sono parecchie di piu della semplice velocità, marcia e giri motore, eppure è un sistema che funziona... ti da la possibilità di avre davanti a te in, ogni momnento e in qualsiasi posizione hai la testa, tutte le informazioni utili che piu ti possono servire... ti ripeto, è solo questione di farci l'occhio e non ci vuole nemmeno tanto...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Ezio 636
Paracarro

Italy
30 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  15:48:26  Visualizza profilo
a me sembra un gadgetino simpatico e probabilmente anche molto utile. Il tutto probabilmente sta nel farci l'abitudine come giustamente qualcuno ha detto... mi sembra un pò caruccio, ma se dovesse prendere piede il prezzo inevitabilmente scenderebbe come sempre accade!!!
Cmq in ogni caso mi metto in lista per il regalino

Ezio - Kawasaki Ninja ZX6R 636 troppo Verde!!
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  17:52:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

quote:
Originalmente inviata da Middle finger

non rivolgerò mai più la parola a chi monta sto inutile attrezzino...NON BUTTATE AL VENTO € 260 per rischiare la pelle ogni secondo!!!

la moto è una passione che deve restare naturale e deve continuare ad essere comandata dal cuore non da queste boiate!!!

sinceramente
IVAN

...,ma ora che hai detto così ne regalo uno a tutti quelli del forum,così la finisci di dire ca*ate......

Bronzi'...nun te scurda' e'me eh?!!

Quoto chi dice che ci si fara'facilmente l'abitudine ad averlo davanti,carino

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 26/05/2005 :  21:36:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da giugiu

...e magari sei uno di quelli che 300 € per la power commander li ha gia spesi... ma fammi il piacere...

OT MODE ON

Premetto che non voglio polemizzare con nessuno e non voglio nemmeno fomentare la polemica su quanto scritto da Middle Finger

Scusa Giugiu, ma dalle tue parole mi è parso di capire che sei contrario alla Power Commander...ho capito bene?

Se si, posso sapere il perché? Sai com'è, IO sono uno di quelli che i soldi per la PCII li ha spesi (meno della metà del listino però! ) e mi interessava la tua opinione in merito (oltre a quella di chi vorrà esprimersi)...

OT MODE OFF

Per quanto riguarda il visore, io credo che sia molto futuristico ma credo anche che possa infastidire nella guida (soprattutto i primi tempi) oltre che occludere parte della visuale

Certamente 260 €uro li metterei da parte per qualcosa d'altro!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 27/05/2005 :  09:38:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Sicuramente è un gadget, sicuramente può essere utile.
Per quanto riguarda problemi di messa a fuoco, distrazione,
bla bla bla credo che sia solo, appunto, "bla bla bla"... se funziona
per loro http://tri.army.mil/LC/CS/csa/apihadss.htm !!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 27/05/2005 :  10:20:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
perfetto glc,mi hai anticipato sul tempo....

Questo sistema,oltre ad essere impiegato in maniera molto simile dai piloti di caccia mentre ingaggiano combattimenti aerei,dove una distrazione può essere abbastanza rischiosa(e abbastanza è molto ironico,visto che un missile nel sedere non mi pare una cosa da ABBASTANZA!!!),è impiegato con largo successo dal team di formula 1 della BMW...primo collaudatore in questo campo è stato il piccolo Schumi...che lo adotta tutt'ora.Anche in Ferrari stanno studiando un sistema simile,solo che loro utilizzano un'ologramma proiettato dal basso-interno del casco direttamente sulla visiera,cosa che se arrivasse a noi comuni mortali costerebbe + della moto che abbiamo.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 27/05/2005 :  14:00:02  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Roby, non sono affatto contrario alla power commander,, tutt'altro.. credo che in determinati casi sia pressochè indispensabile (vedi sostituzione dello scarico con un completo racing + filtro arie ecc), ma avevo bisogno di una parte della moto, che costasse piu o meno quanto questo dispositivo e che molte persone montano solo perchè vogliono tirare fuori piu potenza dal loro mezzo,,,, quel tipo del post, quel certo "dito medio", enfatizzava la pericolosità del visore dicendo che non spenderebbe mai quei soldi per un attrezzo del genere... rischiosissimo per noi motociclisti (secondo lui)... quindi l'ho paragonato ad uno di quello che la PC la monta solo per tirar fuori un cavallo in piu ,,, ora,, cos'è piu pericoloso ??? andare piu veloci, o avere la possibilità di distrarsi meno grazie al visore ???

un lampeggio senza polemiche....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 28/05/2005 :  12:22:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ok Giù, tutto chiaro!

Io la PC l'ho montata per "necessità" e soprattutto perché l'ho trovata ad un prezzo ridicolo...sicuramente i cavalli del mio TL sono anche troppi per me!

Per quanto riguarda "dito medio" credo che tutta la questione sia nata da una grossa incomprensione generale e da un modo di esprimersi poco chiaro, quindi, mettiamoci una pietra sopra definitivamente!

Un biciLAMPS! senza polemiche

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina