| Autore |
Discussione  |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviata - 25/05/2005 : 12:32:30
|
Sono alla ricerca di pezzi (carene e faro) per risistemare la moto dopo il mio piccolo incidente, visto che nuovi costano uno “stonfo” ho cercato su vari siti ma ho trovato poco o nulla, qualcuno ha qualche consiglio, considerate che i siti più conosciuti l’ho già visitati.
Grazie e se non riesco a trovare niente... vi interessa qualche pezzo?!?!?!?   
P.S. Scusatemi se ultimamente non sono molto partecipe al forum... ma sto a diventa pazzo!!!           
|
Damy e il suo GSX-F |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 12:37:13
|
| Quando io feci l'incidente con la tua stessa moto feci quasi 2.000 euro di danni di sola plastica!!! Ero disperato come te, le carene in vtr per la nostra nisba, per non parlare dell'after market inesistente per la nostra moto, ho avuto la fortuna di conoscere due persone che se la cavavano con la vetroresina e pezzo dopo pezzo l'hanno rimessa in sesto con una spesa irrisoria, secondo me è l'unica soluzione.Good luck |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 12:45:46
|
damy questo fine settimana qui a frosinone c'è il mercatino dell'isam...se eri più vicino mannaggia!!!sono sicuro che qualcosa se rimediava.... vabbè dai se trovano carena e faro nn disperare. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 12:56:10
|
| cerca su e-bay....trovii di tutoo |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 14:51:59
|
dai damy, non disperai, vedrai ache alla fine troverai una saluzione! |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 15:37:53
|
quote: Originalmente inviata da Damy
Sono alla ricerca di pezzi (carene e faro) per risistemare la moto dopo il mio piccolo incidente, visto che nuovi costano uno “stonfo” ho cercato su vari siti ma ho trovato poco o nulla, qualcuno ha qualche consiglio, considerate che i siti più conosciuti l’ho già visitati.
Grazie e se non riesco a trovare niente... vi interessa qualche pezzo?!?!?!?   
P.S. Scusatemi se ultimamente non sono molto partecipe al forum... ma sto a diventa pazzo!!!           
Non ti preoccupare che quì di pazzi ce ne è un fottio!!    |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
Modificata da - duca-re il 25/05/2005 15:38:19 |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 18:43:33
|
quote: Originalmente inviata da spike
cerca su e-bay....trovii di tutoo
Ho già guardato, ho trovato uno di Catania che aveva i pezzi che cercavo ma purtroppo voleva escusivamente il pagamento anticipato (neanche il contrassegno)... capirete... non mi sono fidato. Si trova invece diversa roba in U.S. ma tra la mia ingnoranza linguistica, coloro che non spediscono in tutto il mondo e le spese di spedizione che credo non siano bassissime, la vedo problematica
|
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 18:56:20
|
quote: Originalmente inviata da xmax
Prova qua: http://www.poly26.com/modele.php?mq=4&md=81
Cacchio... hanno le carene del modello prima del mio... ma questa è scarogna!!!!  
La mia è del 2000 |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 22:58:33
|
Ho già guardato, ho trovato uno di Catania che aveva i pezzi che cercavo ma purtroppo voleva escusivamente il pagamento anticipato (neanche il contrassegno)... capirete... non mi sono fidato. Si trova invece diversa roba in U.S. ma tra la mia ingnoranza linguistica, coloro che non spediscono in tutto il mondo e le spese di spedizione che credo non siano bassissime, la vedo problematica
Guarda che è normale quasi nessuno accetta il contrassegno su Ebay(colpa dei compratori non dei venditori...)se controlli il feedback ed ha valutazioni positive in un certo numero ed è iscritto da un po di tempo sicuramente non tirerà il pacco a te. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 09:48:43
|
Su dai un pò di buona volontà e vedi che qualcosa trovi...su ebay tedesco vendono di tutto per la tua. Puoi provare anche su quello inglese. |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 12:40:05
|
quote: Originalmente inviata da xmax
Guarda che è normale quasi nessuno accetta il contrassegno su Ebay(colpa dei compratori non dei venditori...)se controlli il feedback ed ha valutazioni positive in un certo numero ed è iscritto da un po di tempo sicuramente non tirerà il pacco a te.
Sarà... ho comprato diversa roba su e-bay e sempre in contrassegno, anche perchè questa forma di pagamento non garantisce entrambe le parti??? Il venditore non perde la merce in caso di mancato pagamento, il compratore non rischia di vedersi arrivare un mattone. Comunque sia non me la sente di sborsare 500-700 euro in anticipo senza prima vedere fisicamente la merce.
X rikyde La buona volontà c'è... ma linguisticamente sono troppo ignorante!!! |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 22:13:41
|
In caso di contrassegno se il compratore non ritira la merce o si rifiuta di pagare il contrassegno le spese rimangono a carico del venditore.
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 23:11:42
|
quote: Originalmente inviata da Damy Il venditore non perde la merce in caso di mancato pagamento, il compratore non rischia di vedersi arrivare un mattone. Comunque sia non me la sente di sborsare 500-700 euro in anticipo senza prima vedere fisicamente la merce.
Damy, capisco il tuo punto di vista, ma in realtà con il contrassegno non ti permette di visionare la merce prima di pagare. Cioè, PRIMA PAGHI al corriere E POI apri il pacco. Se te lo hanno aperto prima, ti hanno anche fatto un favore, ma hanno commesso una irregolarità. E poi anche il venditore, in effetti, ha un rischio e cioè che chi ha fatto l'acquisto, nel frattempo cambi idea e respinga il plico. Cosa che tra privati accade così spesso da aver quasi cancellato dal mercato questa modalità di transazione. (come già detto da xmax )
Il vero problema di eBay, secondo me, non sono tanto le frodi tout cour, quanto il fatto che la merce non corrisponde alla descrizione, come caratteristiche, ma più spesso come condizioni. A me qualche volta è successo e minacciando feedback negativi ho ottenuto sconti significativi su prezzo pagato inizialmente. La merce, ovviamente me la sono tenuta perchè anche se non perfettamente corrispondente alla descrizione, valeva la pena di essere acquistata.
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
Modificata da - ennys il 26/05/2005 23:14:11 |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 27/05/2005 : 00:56:27
|
Io ho una lunga esperienza di shopping su ebay. PAYPAL e' il massimo della sicurezza (www.paypal.it) mi e' capitato spesso di subire tentativi di truffa per cui sono stato rimborsato da PayPal, ma purtroppo in Italia non e' comunemente usato. Cmq dalla germania i costi non sono poi cosi' diversi, conviene comprare da li' (o dagli USA se la roba e' piccola). PRIMA PERO': www.fuorigiri.com www.mottamoto.com Qui hai tante speranze:)
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 27/05/2005 : 12:46:57
|
Raga avete ragione su e-bay, ma ho ragione anch'io, lo so, è un controsenso ma mi spiego meglio, io le spese di spedizione le ho sempre pagate in anticipo a dimostrazione della mia buona fede (quindi il venditore non rischia niente tranne la mancata vendita), ma i venditori non mi possono chiedere 500/700 euro in anticipo senza che veda la merce (feedback positivi o meno), il pacco quando mi riva io lo apro e poi pago (la postina è la mia vicina  ).
Comunque chiudiamo il discorso... quello che mi interessa è I PEZZI PER LA MOTO CHE NON TROVO!!!    
Fuorigiri e Mottamoto già provato e nisba   |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 27/05/2005 : 13:10:29
|
Damy: ok.. dai, ti aiuto io. Dammi l'anno della moto e i pezzi che ti servono precisamente che mi metto in caccia!
Ciaps GIanni |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 28/05/2005 : 17:47:27
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
Damy: ok.. dai, ti aiuto io. Dammi l'anno della moto e i pezzi che ti servono precisamente che mi metto in caccia!
Ciaps GIanni
Grazie grazie grazie, la lista è sul Bazar (alla voce "Cerco" sotto "Accessori"), mi interessa sopratutto faro e carena superiore sx.
Ci sei al raduno...???? Se vieni ti offro una birra per la tua gentilezza... ma che dico... UNA SBRONZA!!!!     |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
| |
Discussione  |
|