Ciao a tutti, un mio amico con un Gsx R 600 acquistato nel maggio 2004, visto che e' sempre all'estero per lavoro usa veramente poco la moto (pensate che ce l'ho portata io a fagli fare il tagliando dei 1000 Km a settembre scorso) e l'altra sera mi chiedeva se per non perdere la garanzia e' obbligatorio un tagliando all'anno oppure puo' farlo tranquillamente a 6.000 Km anche se e' passato piu' di un anno solare dall'ultimo. Dunque secondo voi gli basta fare il tagliando appena raggiunge i 6.000 Km anche se fatti in un arco di tempo maggiore ad un anno? Oppure entro l'anno anche se non fa' i 6.000 Km deve fare obbligatoriamente il tagliando presso una concessionaria suzuki oppure in un officina autorizzata ?
Ora non ricordo di preciso,mi sembra uno all'anno. Comunque sul libretto di garanzia c'è scritto tutto. Non è più obbligatorio fare i tagliandi nelle officine autorizzate suzuki,si possono fare ovunque e il timbro viene sostituito con la fattura/ricevuta fiscale dell'officina che ti fa il lavoro.
Ora non ricordo di preciso,mi sembra uno all'anno. Comunque sul libretto di garanzia c'è scritto tutto. Non è più obbligatorio fare i tagliandi nelle officine autorizzate suzuki,si possono fare ovunque e il timbro viene sostituito con la fattura/ricevuta fiscale dell'officina che ti fa il lavoro.
Confermo enon potrei fare altrmenti data l'esperienza di cis!!
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME