Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 mi son fatto la sportivina[gsx400rrSP]
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviata - 23/05/2005 :  12:29:40  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao ragazzi.son mancato per un po.beh dopo molti tentennamenti,mi son deciso.son andato fino a pavullo(modena)x prendere sta moto.unica in italia.fu fatta arrivare allora(89)dalla gilera..dovevano fare una moto con quel motore(4 cilindri 16valvole raffreddato a liquido..credo sia stato il primo suzu ad avere quel tipo di raffreddamento).poi nell'98 se la immatricolò l'addetto stampa della gilera.beh storia lunga..fatto sta che ora respira l'aria sicilina.certo dovrò rimetterla a punto..vedi dischi frizione andati..però leggere la zona rossa a 15mila è adrenalinico..ragazzi sopra i 10mila credo stia appresso a molte 600.ha una vocina..oh vi metto un link in cui ci sono alcune foto..è uguale alla mia ad eccezzione degli specchiettoni..la mai non li ha propio.

http://www.bikepics.com/members/theirishrover/89gsxr400/

cliccate cliccate cliccate

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  12:33:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
appresso a un 600 no...però è davvero una kikka...;)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  13:30:00  Visualizza profilo
seee appresso a un seicento sogna...è fichissima e sicuramente il tipo di erogazione,portentosa agli alti ti fa sembrare che sia quasi come un 600...ma teguidalo un 600 come dio comanda...moi me lo dici...
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  13:48:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
...la zona rossa a 15mila è adrenalinico..ragazzi sopra i 10mila credo stia appresso a molte 600...

e perchè no? soprattutto se le molte 600 le guido io
cmq anche io le 600 sportive """""" col suppostone me le mangiavo a colazione

p.s. c'era una volta la foto di una fiat 600 sporting

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  13:52:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
pero' , mica male la bambina eh !!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  14:18:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
E' veramente stupenda e sicuramente unica... 600 o non 600 quella sicuramente attira di più l'attenzione di tutte le altre moto!!!

Complimenti!!!

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  14:19:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
fantastica, credo che sia una delle moto più divertenti veramente da GUIDARE tra quelle che potevi sceglierei.

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  14:56:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
complimenti, una bella moto veramente....
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  15:23:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Complimenti anche da parte mia, è un gioiellino davvero introvabile!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  15:28:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Bellissima!!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  15:41:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
bella davvero..immagino come deve andare nel misto strettissimo...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Ezio 636
Paracarro

Italy
30 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  16:28:12  Visualizza profilo
beh... veramente una bella moto devo ammettere, complimenti!!! Sul fatto delle 600 non ne sono così sicuro, ma non credo che alla fin dei conti sia così importante no?
Ciauz

Ezio - Kawasaki Ninja ZX6R 636 troppo Verde!!
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  17:30:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Spettacolare

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  20:32:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Gil complimentoni per l'acquisto è stupenda un sogno ed un'esclusiva....

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  20:47:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Una parola: è STUPENDA!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  22:14:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
beh ragazzi ok le 600 no..ma gli ciao me li mangio a colazione!ahahah
oh vi ho detto che mi son fatto tutte le curve che da modena(passando per l'abetone)portano a lucca?beh li ho potuto saggiare la leggerezza!ora comincia la fase critica..trovare i dischi frizione.poi filtro olio.beh cè di buono che ha molte cose in comune con il bandit400.ragazzi non mi son preso sta moto x i cavalli..con quello che ho speso..mettendoci poco di piu..mi prendevo una 600..decisamente altro pianeta..ma questa è troppo affascinante!ripeto piena di forme.ragazzi 4 mikuni da 34 son male?

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  08:07:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Gil hai perfettamente ragione... è troppo affascinante!!!
Via mail mi avevi parlato di qualcosa di esclusivo ma così vera.veramente esclusivo!!!

Chettifrega dei 600... sono le soddisfazioni che fanno la differenza... BuOnDiVerTiMeNtO!!!

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  09:28:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
che tenerella:D
PER FAVORE.. non cominciare a "taroccarla" :D

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  11:27:50  Visualizza profilo
E' troppo esaggeratamente fichissimissima!! Compliments!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  18:55:11  Visualizza profilo
Complimenti per l'aquisto

sono sicuro che ti darà un sacco di soddisfazioni... se poi ai 600 non gli fai la scarpe, MA CHI SE NE FREGA!

questa si che è una moto speciale e quasi unica

lamps!

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  22:13:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
beh non ho mai inteso la moto come competizione..altrimenti avrei preso qualcosa di piu potente..il paragone con le 600 era tanto x far capire il pepe che sta dentro al motorino di 398cc.
carissimo fratello giessista andric credo che ogni moto è unica ed esclusica per chi la possiede..ma ti posso dire che,questa credo sia l'unica in italia,almeno la versione SP monoposto.questo aggiunge fascino senza altresì cadere nella sboronaggine.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 25/05/2005 :  19:40:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Grande... hai fatto benissino... io rimpiango ancora il mio vecchio 125cc

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina