| Autore |
Discussione  |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 20/05/2005 : 12:46:35
|
Tanto lo so che mi farete a brandelli, tanto vale svelare l'arcano.  Ho preso la moto-muletto per uso cittadino, IN ATTESA di prendere la moto seria... Ho comprato un Motard (e ora giù insulti) della BETA. Perché un motard?? Perché non consuma niente e in città è il mezzo più comodo che esista. Perché è divertente da guidare in tutte le occasioni (a parte in viaggio), ci puoi fare dalla pista allo sterrato. Sì, ok ma perché proprio quel cesso della Beta? Perché monta il motore Suzuki del DR 350 (un motore di provata affidabilità). Perché al di là di tutto è un'ottima moto, se ne parla bene ovunque. Perché il 350 paga l'assicurazione più bassa di tutte, e oggi i motard partono tutti da 450 di cilindrata (tranne la Suzuki che però costava il doppio). Perché l'ho presa nuova (non prenderò più usato a meno che non sia sicuro al 200%) ad una cifra talmente bassa che mi lascia la possibilità di prendere una seconda moto (non subito). Perché a parte il cupolino e il faro anteriore non è più brutta di altre motard (certo non è peggio della FMX...) e in ogni caso non me ne frega tanto. Perché non la rubano (almeno spero) proprio perché non piace a nessuno.
Spero che non vogliate radiarmi dal Forum...  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 12:51:33
|
PPPRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
ahahahahahahah,skerzo ;)
|

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 12:54:41
|
hihihih....l'importante non è il come ma.... venire!!!!.... ci vediamo li un abbraccio spike
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 13:05:01
|
Tanai,sono felice per tè l'importante è motorizzarsi per migliorare c'è tempo poi...................finalmente ci conosciamo tra meno di 15 gioni chissa' che drizze con quel giocattolino hehehehe lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 13:29:01
|
| tanti auguri per la nuova moto allora! |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 13:31:02
|
mitico tanazzo, ti ci vedo sul motard! quanti erui ha lasciato al conc?
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 13:52:07
|
ma che te frega...alla fine ti serve un pò per tutto e se secondo te va bene,usala..usala..usala...è il suo scopo...posti una foto tanai??nn so proprio che tipo di mezzo possa essere ;-)) ps:auguri!!!!!!!! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

671 Messaggi |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 14:04:22
|
Tanai hai fatto benissimo il tuo ragionamento non fa una piega (speriamo che la moto si).......
allora ci vediamo al raduno, non derapare troppo.......
Lampès |
 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 14:19:56
|
Nel fine settimana faccio anche due foto... ...per le pieghe, vi assicuro che la moto ha un gran margine, basta abituarsi alla posizione di guida, alle sospensioni morbidissime e alla assoluta mancanza di motore... ma a parte questo è davvero molto divertente... e ci vuole un certo coraggio per spingere in piega un motard poiché è molto alto (a vederli derapare in TV sembra facile..). Spero che costituisca una buona base per allenarmi, per girare tutti i giorni in tranquillità e per togliermi qualche sfizio in attesa della moto grossa. E poi, dopo aver girato in pista col gsxf vuoi vedere che non posso girarci col motard?!?! Per altro per me è perfetta essendo più bassa (e di parecchio) delle altre motard e pesando solo 130 Kg (contro i 160-170 delle concorrenti). |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 14:53:27
|
| bella tanai, hai fatto proprio bene!!! poi pensando alle nostre strade cittadine, credo proprio che la scelta è azzeccata! |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 14:55:02
|
| Hai fatto bene........e se pensi che qualcuno abbia da ridire sul tuo operato...fai come diceva un mio amico...."Non ti curar di loro, ma guarda e passa". |
Bill
 |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 14:59:10
|
Invece ti dico che il beta 350 alp motard 4.0 è un ottima moto...
Ottima scelta tanazzo,vedrai che ti divertirai!!
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 15:14:51
|
Oltre a fare i complimenti a Tanai per l'acquisto su cui sono sempre stata favorevole (la questione assicurazione e consumi è fondamentale!!!) posso dare le mie prime impressioni. Il temerario questa mattina mi ha fatto guidare la moto nuova!!!        Allora, nonostante la mia incapacità dovuta al fatto che non avevo mai portato prima un motard , è molto facile da guidare. Leggera, comoda, maneggevole nel traffico e le buche??? neanche le senti, questo per me che vengo dall'sv, sembra un sogno!! Sul motore posso dir poco, "la mia prima volta" ho avuto una guida estremamente cauta.
La cosa più bella: rivedere Tanazzo in moto!!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
Modificata da - Filuc il 20/05/2005 15:43:02 |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 15:43:24
|
Sono cooooontentisssimo!!!   |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 15:43:41
|
Hai fatto bene, io stesso stò per fare una cosa abbastanza importante http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7893!
La goccia che ha fatto traboccare il vaso nel mio caso non è stata questa http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7855 ma la prova della Ducati Multistrada del mese scorso che mi ha ricordato quanto fosse più bello girare per il traffico con una moto con il manubrio alto e l'impostazione da enduro. A girare in pista penso che andrò avanti finchè non sarò troppo vecchio o finchè non mi dovesse capitare di perdere lo stimolo, però visto che tanto ormai ho anche il carrello (dall'anno scorso) e le strade sono sempre peggio tolgo i fari le frecce e tutto quello che non serve (così risparmio peso) e il gsxr sarà tutto votato alla pista!
Complimenti per l'acquisto, vedrai che ogni giorno che la userai sarà una goduria. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 17:10:08
|
Ecco la innominata innominabile dueruote 

Tanazzo, hai fatto bene...anche se esteticamente la moto proprio non mi piace!!!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 17:40:07
|
| Mitticoooooo Tanaus di nuovo motorizzato!!!!!!!!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 17:50:33
|
| che ficcheria! Bravo tanazzo...bella scelta! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 19:23:46
|
Ma la smettete??? Sembra un insetto!!!!
 Almeno questa dovrebbe andare sempre e ovunque  Contenta perchè tu sei contento! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Slider34
Manico

202 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 19:34:13
|

|
Mi piacciono le pecore... e molto le galline |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 19:52:50
|
| ragà quasi quasi una motilla tranquilla me la prendo pure io... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 20:06:23
|
quote: La cosa più bella: rivedere Tanazzo in moto!!!!
CONCORDOOOOOOOOOO soffrivo io per lui. Che dire a me piace!! complimenti tanazzo non vedo l'ora d'incontrarti al raduno Lamps |
 |
|
|
lamù
Paracarro

Italy
74 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 20:25:15
|
Hai fatto bene...che ti frega! |
lamù |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 20:31:41
|
mammamiachebruttoquelloscarico !!!...cmq. il tuo discorso è più che giusto...ti straquoto in tutto e per tutto... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 20:34:15
|
Grande idea!! Secondo me hai fatto BENISSIMO anche perche' rendere cattiva quella cosetta non sara' per nulla difficile:D Vai di cupolino rabbioso e plastiche cattivelle:P (domani vedo se riesco ad andare a provarla:P) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
Slider34
Manico

202 Messaggi |
Inviato - 20/05/2005 : 22:30:55
|
Hai fatto ciò che ritenevi giusto, spero di soddisfi.
Ti dico solo che arrivare al raduno sarà un pò uno strazio e te lo dice uno che si è sciroppato 1200km in 3 giorni su una BMW R45...  |
Mi piacciono le pecore... e molto le galline |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 21/05/2005 : 10:50:29
|
Mi sà che ha ragione slider. Per la serie saluti dall'osso sacro! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 21/05/2005 : 11:32:20
|
Tanai hai fatto la scelta migliore per la città. Il 350 endoro/motard secondo me è la moto migliore per girare in città e piccole scampagnate. Certo per i viaggi meglio metterci una croce sopra ... ops ma ci vieni al raduno ... auguri al cu**      Il tutto ricordando la mia prima moto: Aprilia Tuareg 350 |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 21/05/2005 : 11:45:58
|
Bella Tanai per citta' e dintorni(vedi costiera) e' ottima...per il raduno...ehm..uhm...e se la caricassi in treno?che e' mejo? |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
Discussione  |
|