Ma che grande che è stato!! Guarda poi quando si dice che le nuove generazioni si rimbecilliscono davanti al computer, invece il computer aguzza l'ingegno a volte!
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
ah ah ah...che pistola il venditore...scommetto che ha messo in vendita anche il telaio col suo numero... peccato che se la cava con praticamente un nulla di fatto... io anzichè dai poliziotti mi sarei fatto seguire da "alcuni amici"...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
al giorno d'oggi non si puo neanche "lavorare" in pace tutti usano internet e si rovina il mercato he he he he he he he he he he ehe he eh eh he ehe he
Esistono solo due tipi di motociclisti,quelli che son caduti... e quelli che cadranno.....io ho gia dato.....
ah ah ah...che pistola il venditore...scommetto che ha messo in vendita anche il telaio col suo numero... peccato che se la cava con praticamente un nulla di fatto... io anzichè dai poliziotti mi sarei fatto seguire da "alcuni amici"...
Quoto, io ci andavo con gli "amici" ma pure con la pula e li facevo entrà, hem dopo il puti puti!
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli