Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Anche un custom cambia le gomme
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviata - 23/05/2005 :  08:43:36  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Seguo con interesse le vostre diatrib;,e sulle gomme penso di aver capito e saprei consigliare chi volesse una gomma super performante od una che entra in temperatura prima di altre....ma per me?
Di gomme che vanno piano (e a questo punto che direi fanno tanti km) c'è ne sono? Quali?
Penso, data la ragione della mia moto (cruiser), di poter cercare un compromesso con un'importante fattore che è quello della durata.
Non è un fattore da sottovalutare, dato che la moto che ho comprato, ha preso il posto della macchina (nel senso vero e proprio...infatti me la sono venduta) e in 2 mesi (l'ho comprata il 21 marzo)ho fatto 2.500 km.
Queste sono le mie idee, voi cosa ne pensate?

Bill

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  12:24:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
non so misure (soprattutto aal posteriore) monta un marauder, ma se esistono, secondo me la miglior gomma per i mangiachilometri e per quelli che non cercano la gomma in temperatura al primo km. a tutti i costi è la PIRELLI DRAGON GTS...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  12:40:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Hai ragione scusa.....davanti monta 130/90-16; mentre dietro 150/90-15
Davanti la gomma è al 70% quindi penso di non cambiarla, mentre dietro sono alla frutta....(manca solo il dessert).
Ora ho due pirelli MT66 davanti 67H mentre dietro 74H.
Ho fatto un giro in internet per vedere il costo tra le marche, e praticamente si equivalgono tutte.
Ho visto: Pirelli 150/90-15 74H MT 66
Dunlop 150/90 -15 74H D404 (quelle su uso e manutenzione)
Michelin 150/90-15 74H Commander
Bridgeston 150/90-15 74V G526
Metzeler 150/90-15 74V ML2 Marathon

Ora, dato che il costo è praticamente simile (dai 110 delle Brid ai 140 delle Metz) la scelta è per le + durevoli.

UN DUBBIO si possono mettere gomme di disegno diverso tra davanti e dietro?
Perché se me lo sconsigliate, e dato che davanti ho una gomma ancora molto buona, la scelta è solo per le pirelli MT66

Bill
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  13:09:10  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da bill

UN DUBBIO si possono mettere gomme di disegno diverso tra davanti e dietro?
Perché se me lo sconsigliate, e dato che davanti ho una gomma ancora molto buona, la scelta è solo per le pirelli MT66

Certo e poi con il tipo di moto che hai non te ne accorgi di sicuro della differenza, pensa io ai tempi del ducati ss 900 sono andato in giro per qualche buon mese con l'anteriore della michelin e il posteriore della pirelli e non ho avuto mai problemi.

L'anteriore del tipo giusto ce la metti il prossimo anno quando avrai finito questa.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  13:39:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto Alvy...
molti lo sconsigliano, ma io, per esperienza sia su altre che ora su Walkiria che monta una metz z6 dietro e una mtz m1 avanti, mi trovo alla stragrande...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  23:11:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Io avevo (anzi ho ancora) il VT500 con i pirelli MT66 mi sono trovato molto bene tengono discretamente durano na' vita e ti permettono comunque di "piegare fino allo struscio"

Lascia stare M1 Z6 & C. che ti durano massimo 8.000-10.000 km e con il custom le consumi pure male.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  10:08:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
E allora visto che xmax mi dice cose buone sulle MT 66, e visto che è il tipo che ho sotto,..... sono state approvate.

Bill
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina