| Autore |
Discussione  |
|
|
gsx-man
Paracarro
8 Messaggi |
Inviata - 22/05/2005 : 13:59:46
|
Ciao a tutti ragazzi. Mi presento, sono di Roma, ho 23 anni, felice possessore di GSX 750i completamente nera un gioiellino. Purtroppo ho un problemino, ovvero sono alto 1.85 e ho le leve molto lunghe, gambe e braccia. Mi trovo scomodo con il manubrio della GSX che come si sa, tende a caricare più sulle braccia. Avevo pensato di mettere i semimanubri, che mi sposterebbero un pò più in basso anche con la schiena in modo di stare più "rilassato". Qualcuno di voi ha già provato? potrebbe darmi qualche consiglio? e magari postare qualche foto? grazie mille in anticipito. siete forti! Lorenzo |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 22/05/2005 : 21:09:55
|
Ciao se cerchi nel forum c'è qualcuno che ha fatto questa modifica ma non mi ricordo più chi, nella sezione GALLERIA DEGLI ISCRITTI trovi le foto.......
Lampès |
 |
 |
|
|
gsx-man
Paracarro
8 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 10:10:16
|
grazie Abominevole! ho provato ma il ragazzo che li aveva montati non ha foto nel profilo! Grazie cmq..
Lorenzo |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 11:33:29
|
Ciao benvenuto, guarda che con i semi manubri carichi sulle braccia ben più che con il manubrio alto. Piuttosto prova con un manubrio ancora più alto e fatti abbassare le pedane (ammesso che si possa). |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 24/05/2005 : 12:10:28
|
quote: Originalmente inviata da Tanai
Ciao benvenuto, guarda che con i semi manubri carichi sulle braccia ben più che con il manubrio alto. Piuttosto prova con un manubrio ancora più alto e fatti abbassare le pedane (ammesso che si possa).
Esatto, straquoto (cacchio Tanai ma quando è che io e te litighiamo) io sono alto 1.83 e confermo! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
| |
Discussione  |
|