Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 collaudo 160 sul gsx f...ok!!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviata - 20/05/2005 :  13:32:33  Visualizza il profilo
allora...
scrivo questo post per tutti coloro che come me stanno lottando per avere il 160 al posteriore del suppostone...
bene:questa mattina a Bologna ho passato il collaudo!!!
Premetto che per avere appuntamento ho dovuto attedere 1 mese e che il tutto si e' svolto davanti a un totale incapace, che secondo me non ruba lo stipendio,di piu'!!!(doveva arrivare alle 8...alle 8.45 si e' presentato con la sua bella aria sddisfatta e il naso sporco di zucchero a velo...cornetto alla crema!!!).
Tornando alla moto,tolgo subito ogni dubbio:avuto il nulla osta suzuki a bologna non ti cagano pari frecce,scarichi,portatarga e quant'altro,quindi si va sereni.
L'unica cosa vogliono sapere il perche' del cambio...e voi andate a spiegarglielo a quella volpe di cui sopra....
pero' l'importante e' che il suppostone con le nuove diablo e' una meraviglia e quindi sono troppo felice.
Per chi volesse delucidazioni ora posso portare la mia esperienza al riguardo.

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  14:13:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bastava portargli un'altro cornetto alla crema poi gli raccontavi la favola della rapa come motivo del cambio gomme, lui era contento e non ti rompeva le palle.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 20/05/2005 :  14:48:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ottimo..... avere i deficienti nei posti giusti ha i suoi lati positivi! buon divertimento con le nuove gommine!
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 21/05/2005 :  18:23:28  Visualizza profilo
magari avessi risolto tutto con un cornetto alla crema....mi e' costato un'ora e mezza in un piazzale assolato con la paura che mi riconoscesse come ha detto l'ing o rag "non equivalente europeicamente parlando"(eh?!?) il 150 con il 160....
Vai in alto alla pagina

arzaniello
Paracarro

Italy
3 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  12:05:39  Visualizza profilo
ciao of20,
perchè non inserisci una bozza della tua richiesta inviata alla suzuki?
Sarei interessato a chiedere questo cambiamento, visto che non ci sono tante alternative al 150/70 e il gommista ci gioca tantissimo su questo fattore!
Grazie.
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  13:00:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
E bravo...DIABLO!!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina