allora... scrivo questo post per tutti coloro che come me stanno lottando per avere il 160 al posteriore del suppostone... bene:questa mattina a Bologna ho passato il collaudo!!! Premetto che per avere appuntamento ho dovuto attedere 1 mese e che il tutto si e' svolto davanti a un totale incapace, che secondo me non ruba lo stipendio,di piu'!!!(doveva arrivare alle 8...alle 8.45 si e' presentato con la sua bella aria sddisfatta e il naso sporco di zucchero a velo...cornetto alla crema!!!). Tornando alla moto,tolgo subito ogni dubbio:avuto il nulla osta suzuki a bologna non ti cagano pari frecce,scarichi,portatarga e quant'altro,quindi si va sereni. L'unica cosa vogliono sapere il perche' del cambio...e voi andate a spiegarglielo a quella volpe di cui sopra.... pero' l'importante e' che il suppostone con le nuove diablo e' una meraviglia e quindi sono troppo felice. Per chi volesse delucidazioni ora posso portare la mia esperienza al riguardo.
Bastava portargli un'altro cornetto alla crema poi gli raccontavi la favola della rapa come motivo del cambio gomme, lui era contento e non ti rompeva le palle.......
magari avessi risolto tutto con un cornetto alla crema....mi e' costato un'ora e mezza in un piazzale assolato con la paura che mi riconoscesse come ha detto l'ing o rag "non equivalente europeicamente parlando"(eh?!?) il 150 con il 160....
ciao of20, perchè non inserisci una bozza della tua richiesta inviata alla suzuki? Sarei interessato a chiedere questo cambiamento, visto che non ci sono tante alternative al 150/70 e il gommista ci gioca tantissimo su questo fattore! Grazie.