Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 forse ho scoperto l'acqua calda ma...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviata - 24/05/2005 :  08:49:21  Visualizza il profilo
da quando siamo insieme, un paio di mesi, la mia bambina lamentava alle basse velocità dei movimenti all'anteriore che scomparivano intorno agli 80 kmh per poi ripresentarsi con delle oscillazioni da paura se tentavo di superare i 220, già da giorni mi preparavo psicologicamente per portare la piccolina dall'infido meccanico che sicuramente avrebbe sparato la sentenza più costosa.. revisione di tutto l'anteriore?? sostituzione dei cuscinetti di sterzo?? mah.. poi l'ultimo tentativo.. ricordandomi del consiglio di quel sant'uomo che me la venduta, vado dal gommista per la sostituzione della gomma posteriore anche se, a mio parere è ancora al 50%. Esponendo il problema al gommista, immediatamente mi dice che è un problema che si può presentare anche se la gomma non è finità del tutto, ed è un problema che si presenta anche nei milloni di ultima generazione. Risultato.. finalmente la bambina fila come un treno sui binari!!..:)) occhio alle gomme anche se non finite!!

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  10:35:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
A volte è solo l'equilibratura andata...basta rifare quella e sei a posto!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  11:10:08  Visualizza profilo
in effetti con la sostituzione del posteriore ho fatto riequilibrare anche quella anteriore.. mah! il gommista ha parlato di appiattimento del profilo della gomma come causa.. la prossima volta, se dovesse ripresentarsi il problema proverò con l'equilibratura prima di riempire il portafogli del il mio gommista...:( grazie del consiglio
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  12:14:40  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

A volte è solo l'equilibratura andata...basta rifare quella e sei a posto!

E che te lo dico a fà, quoto il nobile Bronzino!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME

Modificata da - duca-re il 24/05/2005 12:15:03
Vai in alto alla pagina

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 24/05/2005 :  13:08:25  Visualizza profilo
può dipendere anche da un'usura non corretta della gomma; a me è capitato causa pressione sbagliata e ti assicuro che sono arrivato ad avere il battistrada consumato talmente male da doverle cambiare

---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------

Se non riesci a convincerli, confondili.
Harry S. Truman
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina