Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 catena trasmissione
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviata - 23/05/2005 :  19:55:41  Visualizza il profilo
puo una catena did passo 532 del gixxer 1100r spezzarsi di netto??mi e successo sabato pomerigio all uscita di una curva in 2 piena ,per fortuna avevo gia raddrizzato!!morale forigiri mostruoso nn ci ho capito un ca..o e ho sentito un bibilo alle spalle!!!morale la catena mi ha sorpassato di 200m(ero in salita) e ha sbattuto sulla sella posteriore rasandomi la schiena(nn facendo nessun danno ne a me ne alla moto .premetto ke la did e chiusa senza falsa maglia.(sempre ingrassata)ora sto valutando di cambiarla ma costa un botto e avevo visto il kit della iris a circa 120e qualcuno sa come sono queste catene?

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  20:40:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
....e' da anni che non sentivo una cosa del genere, molto strano come evento, quanti kilometri aveva la catena?........sono contento che non ti sia capitato nulla........(che cu*o)

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  20:56:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  21:41:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto yeti...sia per il colpo di c@lo avuto che per la rarità dell'evento...l'unica spiegazione è l'usura della catena o qualche "malformazione della corona...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  22:03:10  Visualizza profilo
e si ho avuto fortuna,la catena era ok nn e ke la controllo spesso ma ogni2 mesi gli do un occhiata.in effetti e una rottura particolare.li per li mi e venuto da ridere poi dopo un po di ore incominciato a sbiancare per quello ke poteva succedere.mi sono cag..o sotto.ora la riusero solo dopo aver rimesso intera trasmissione nuova.catena corona e piognone vecchi sono in buono stato di usura nn una maglia grippata nn un gioco irregolare e per questo ke mi fa brutto ripensare alla rottura.a qualcuno e gia successo?
Vai in alto alla pagina

katana
Paracarro

63 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  22:14:06  Visualizza profilo
penso ke la catena era originale dell anno della moto del 92 31000km ma ripeto nn andava affatto irregolare.
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 23/05/2005 :  23:20:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
31000 km credo sia la durata limite della catena e seti dicono di cambiarla prima un motivo ci sarà.

In piu 13 anni di vita sono tanti, troppi, se magari la moto è rimasta ferma sotto l'acqua e se nè infiltrata un po dentro le maglie ha fatto la ruggine e quando le hai chiesto troppo, ha dato.

Oppure era regolata male, l'hai tirata troppo e si è rotta per eccessivo carico.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina