| Autore |
Discussione  |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviata - 22/05/2005 : 20:32:55
|
| il mio gsxr 600 k3 se tento di impennarla in prima si alza ma mi entra in folle a voi capita??? |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/05/2005 : 20:38:12
|
Se te lo fà solo in quel caso sei tu ke alzi il piede e togli la marcia involontariamente...m'è successo un paio di volte nelle prime penne della mia vita(proprio con la moto ke hai TU!!!!). Se te lo fà anche in altre occasioni ovvero ti "esce" la marcia okkio....forchetta selettrice andata....tanti soldini in partenza.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 22/05/2005 : 21:00:11
|
Quoto Bronzino, sicuramente sei tu che involantariamente appoggi la punta del piede sulla leva ed oppp inneschi il folle.......
Lampès |
 |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 08:13:12
|
| Potrebbe anche essere che ricadi troppo violentemente... |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 13:43:30
|
| ma entra in folle quando sei in fase di penna o quando ricadi? |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 15:29:37
|
| Non impennare cosi non ti esce la marcia..semplice |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 15:43:16
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
Non impennare cosi non ti esce la marcia..semplice
...mi hai tolto le parole di bocca   |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 16:06:59
|
quote: Originalmente inviata da Tanai
...mi hai tolto le parole di bocca  
Ma perchè vi ostinate a fà le penne? Quoto Cis e Tato! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
sly177
suzusly

308 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 16:47:10
|
e voi vi ostinate a : non farle!!!!!!! ma voi non le avete mai fatte??? ehehheheh mo qualcuno si incacchia. p.s. pero' non farle specialmente in luogo pubblico |
www.motoclub.tk
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 17:05:12
|
quote: Originalmente inviata da duca-re
...mi hai tolto le parole di bocca  
Ma perchè vi ostinate a fà le penne? Quoto Cis e Tato!
Ecco,giusto la santissima ce mancava....   |

|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 18:17:32
|
      |
|
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 23/05/2005 : 23:41:30
|
| entra la folle in fase di penna! comunque non è che mi fotte impennare era solo per capire perchè accade questo lampsss |
 |
|
|
sly177
suzusly

308 Messaggi |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 12:03:50
|
Hai provato a vedere se salta la marcia anche senza impennare? Ovvero, se tiri tutta la prima, ti va in folle?
P.S. Lo devo fare in quanto parte dello staff, visto il sarcasmo imperante non appena si parla di "penne". Non è che qui si faccia del buonismo a osteggiare le impennate, a tutti noi dello staff e del Forum piace andare forte, e per inciso personalmente non me ne frega niente del modo di guidare degli altri, ma sono (siamo) costretto per forza a raccomandare una certa prudenza perché non vorrei MAI, un domani, dover mettere in un post che qualcuno si è fatto male cercando di impennare o di fare qualche altra ca**ata. Ma, peggio ancora, non vorrei mai trovarmi ad un'uscita con il gruppo del Forum (magari al raduno) e vedermi speronare da uno che viene da dietro e gli esce la marcia durante la penna... questo è tanto per dire, non so se capite la prospettiva  Ci vuole poco a incavolarsi con i guidatori disattenti o imprudenti DOPO che hanno fatto il danno. Qui in questo Forum (di gente tranquilla) si cerca di PREVENIRE - e nonostante i nostri sforzi basta guardarsi in giro per vedere quanti incidenti capitano a tutti...
E con questo spero che comprendiate i nostri interventi e vi risparmiate il sarcasmo, visto che potremmo risolvere il problema cestinando istantaneamente tutte le discussioni sulle penne e via, ma NON lo facciamo. Datecene atto e lavoreremo tutti meglio. Grazie. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 12:24:13
|
Hai provato a vedere se salta la marcia anche senza impennare? Ovvero, se tiri tutta la prima, ti va in folle?
P.S. Lo devo fare in quanto parte dello staff, visto il sarcasmo imperante non appena si parla di "penne". Non è che qui si faccia del buonismo a osteggiare le impennate, a tutti noi dello staff e del Forum piace andare forte, e per inciso personalmente non me ne frega niente del modo di guidare degli altri, ma sono (siamo) costretto per forza a raccomandare una certa prudenza perché non vorrei MAI, un domani, dover mettere in un post che qualcuno si è fatto male cercando di impennare o di fare qualche altra ca**ata. Ma, peggio ancora, non vorrei mai trovarmi ad un'uscita con il gruppo del Forum (magari al raduno) e vedermi speronare da uno che viene da dietro e gli esce la marcia durante la penna... questo è tanto per dire, non so se capite la prospettiva  Ci vuole poco a incavolarsi con i guidatori disattenti o imprudenti DOPO che hanno fatto il danno. Qui in questo Forum (di gente tranquilla) si cerca di PREVENIRE - e nonostante i nostri sforzi basta guardarsi in giro per vedere quanti incidenti capitano a tutti...
E con questo spero che comprendiate i nostri interventi e vi risparmiate il sarcasmo, visto che potremmo risolvere il problema cestinando istantaneamente tutte le discussioni sulle penne e via, ma NON lo facciamo. Datecene atto e lavoreremo tutti meglio. Grazie.
Tanà...non te la pigliare... In fondo è x quel clima d'amicizia di cui tanto ci vantiamo che ogni tanto ci scappa la presa per i fondelli(sempre in tono scherzoso,ovvio!)...essù,dai,nessuno ha detto niente mi sembra,se non una battuta tra amici su cui farsi una bella risata! (risata) |

|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 13:09:23
|
Figurati Bronzman, non ce l'avevo con te, era una cosa generale relativa anche ad altre discussioni... tra l'altro mi avevi pure fatto ridere  |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 25/05/2005 : 14:05:21
|
.."volemose bene ha ha ha ha ha ha ha"...       |
|
 |
|
|
suzukone79
Manico

307 Messaggi |
Inviato - 26/05/2005 : 01:16:07
|
| volevo precisare che non sono un amante dell impennata se ma della piega che comunque in tutti e 2 i casi ci si può far male se si esagera! la mia domanda era solo per capire se la mia moto aveva un problema che comunque penso che forse sono io che involontariamente tocco il cambio! ora proverò se effettivamente è così poi vi giuro non impenno più anche perchè non lo faccio quasi mai e non mi piace scalinarmi la gomma anteriore lampsss |
 |
|
| |
Discussione  |
|