Ciao Beobeo, di coprisella per il gsxf non ne ho mai visti, ma mi è capitato di vedere una foto pubblicitaria in un sito tedesco, dove mostravano diverse soluzioni di selle fatte a doc proprio per il gsxf. Se non ricordo male, ho trovato la foto, facendo una ricerca con Google e selezionando immagini con la specifica di ricerca "gsxf". Purtroppo non l'ho scaricata e tantomeno memorizzato il sito. Ma non dovrebbe essere difficile incappare in questo genere di soluzioni.
ciao beobeo anche io ho il suppostone ma di coprisella mai visti..forse come dice jothan puoi orientarti in qualche sito straniero e trovare qualcosa facendo ricerche..buona fortuna
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Grazie 600 Tanai...ho provato a cercare con la funzione cerca ma erano uscite fuori le cose più strambe...miliardi di pagine con argomenti che non centravano nulla...meno male che ci siete Voi...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---