Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 TLS ! Non se ne parla mai troppo bene.
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 15/05/2005 :  12:46:21  Visualizza profilo
...io sono convinto che il manico conti tantissimo...ma sono convinto anche del fatto che molta gente che compra certi missili lo faccia solamente per fare i fighi al bar...per me è da pazzi ma è pieno di questa gente...e ne conosco un bel pò,soprattutto tanti ducatisti(nn me ne voglia bronzman..)..

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 15/05/2005 :  16:33:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Da cui si evince che:

"...è meglio uno smanettone in piega su un Passo di montagna in sella ad un CBR600F '89 che un perfetto manichino seduto al tavolino del bar più modaiolo della città in ammirazione della propria 999R Limited Edition"

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 15/05/2005 :  17:31:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da roby

Da cui si evince che:

"...è meglio uno smanettone in piega su un Passo di montagna in sella ad un CBR600F '89 che un perfetto manichino seduto al tavolino del bar più modaiolo della città in ammirazione della propria 999R Limited Edition"

biciLAMPS!

Guarda...co tutti sti morti che se leggono sui giornali...forse è meglio il modaiolo al bar...ragà,scusate se dico così,ma (O.T. mode on)anke ieri è morto un'altro motociclista,Andrea Tuzi,25 anni...ed era un mio compagno ai tempi del geometra che non vedevo da tempo...porcapupazza ke mondo di me**a...(O.T. mode off)...
Cmq BB,hai perfettamente ragione quando dici che conta di + l'esperienza che la lunghez....ops,volevo dire i cavalli,però devo dire che ne sta nascendo una discussione davvero fika....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 15/05/2005 :  17:34:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
In + volevo dire una cosa...ma è stato davvero un flop così clamoroso?Eppure io ne vedo parecchi girare,sopratutto in zona Campania e frosinonate!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 15/05/2005 :  19:26:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

io ne vedo parecchi girare,sopratutto in zona Campania e frosinonate!

A Edolo sono l'unico ad averlo!*

Cmq sull'O.T. di Bronz, non possiamo nasconderci dietro a un dito, la moto è una Passione pericolosa...

...ma cosa non è pericoloso a questo mondo?!

Mi spiace per il tuo conoscente ...

*ci credo, siamo si e no in 4.000 anime!!!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  02:38:26  Visualizza profilo
Mi dispiace Bronzino

Le linee avveneristiche sono quelle che rimangono nel tempo, la linea del TLs è tra queste;

Il CBR del '97 è sì sempre bella ( anche se a me non piace) ma sente di + il peso degli anni(come il GSX-r) complice un' evoluzione tecnologica che và veramente forte!!

Anche il VTR-f, non dimostra la sua età (come Sportiva Stradale è sempre un ottima moto)

Escudendo il manico (essenziale in moto , secondo me... e quì storielle varie...) paragonare il CBR con il TLs è un pò forzato,

sono d'estrazione diversa, Sportiva "estrema" l' Honda e Sportiva Stradale il TLs, ed è come se oggi paragonassimo il CBR1000RR con un Aprilia TUONO.... è evidente chi la spunta tra le due in prestazioni pure....

Il TLs, come Il VTR-f e tante altre, essendo una Sportiva stradale o Supersport deve avere altri requisiti sufficentemente comoda x 2 , una buona protezione aerodinamica, un bel motore e (possibilmente) una buona ciclistica che ti permetta qulche bella sparata!!!

Se confrontiamo Il TLs e IL VTR-f con le attuali SS, non figuano + di tanto (il Fazer1000 è una bella bestia xò)

UN CBR '97 confrontato con il CBR1000rr.......

Quì entra in gioco il manico, la morfologia della strada, l'ammirazione(?) x un particolare modello (L'unico CBR che mi piace da matti è il mod.'92 quello con 2 fari e carena forellata),ecc......

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

ilvinci
Paracarro

Belgium
88 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  12:23:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ilvinci  Invia a ilvinci un messaggio ICQ
beh, visto che si parla della mia moto, dico la mia. sono passato dallo zzr-250 al TL (al maschile si, perche dire "la" TL fa schifo, imho ). L'ho presa perche' mi ha fulminato con quellalinea li', col fatto che non l'ho mai visto in giro, col fatto che me ne innamorai dalla foto su inmoto nel 97.
ha carattere. pregi e difetti. non e' automatica e in 16000km fatti insieme sono ben lungi dall'aver scoperto cosa puo' fare. Non e' facile. smetti di guidarla sulle curve per due o tre mesi e ti ritrovi a dover reimparare tutto. i tornanti non li ho mai saputi fare bene, ma col tl.. ommamma che tortura, soprattutto quelli da sfrizionare in prima nell'entroterra ligure, magari in coppia. Forse per questo il rotativo non l'ho ancora mandato in crisi.
a parte tutto, per me e' una gran moto. va guidata con forza, ma e' anche onesta, nel senso che non ti da' quella confidenza che porta a falsa sicurezza delle varie 600 sportive, facili facili fin quasi al limite.
detto questo, ogni volta che ci poggio le chiappe sulla sella, mi si accend un sorriso che si spegne solo dopo ore che ho tolto il casco, la sera, pieno di moschini o tutto congelato, col polso sinistro prossimo alla tendinite e il sederino che implora pieta'.

ilvinci&Ornitorinco
(TL1000S)
http://ilnonnovinci.altervista.org
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  13:38:40  Visualizza profilo
a ignorantone se dice frusinate!!scherzo...
cmq quoto bronzman...se ne vedano una cifra dalle mie parti...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  20:20:16  Visualizza profilo
Si vede che a distanza di 8 anni tanti motociclisti iniziano ad apprezzare il TL....

Straquotone x ILVINCI quando dice che dopo un bel pò che non la guidi devi ricominciare dall'inizio....è da Ottobre che non la guido e mi dà le stesse sensazioni di quando l'ho comprata...

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  20:58:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da correveloce

a ignorantone se dice frusinate!!scherzo...
cmq quoto bronzman...se ne vedano una cifra dalle mie parti...

Ok......IN CIOCIARIA....VA BENE?????

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Paolo TLS
Paracarro

Italy
20 Messaggi

Inviato - 17/05/2005 :  12:50:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paolo TLS
Amen !
P.S.
Cosa hai messo per i 450 euro ?????

.... poi..... a proposito dello ZX10 ?

Chi va piano rallenta anche te ! Digli di smettere.

http://groups.msn.com/PaoloTL1000S/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=3
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 17/05/2005 :  13:40:33  Visualizza profilo
vabbè te perdono stavolta...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina