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Discussione  |
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Paolo TLS
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
Inviata - 11/05/2005 : 23:58:29
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Ragazzi sono due giorni che mi sono iscritto e mi incuriosisce un casino il forum. Finalmente c'è la possibilità di parlare con gente che conosce il suzucone. Non se ne parla mai abbastanza bene: chi lo guarda incuriosito, chi spara sentenze per il mono posteriore, chi non capisce un cacchio e soprattutto chi rimane di stucco quando se lo vede avanti. Ed il bello è che non riesce a riagguantarlo ( specialmente sul misto ). Scusate, ma non è per farmi dei nemici ma a chi ha il TLS è mai capitato di incontrate uno dei tanti hornet in circolazione convinto veramente di ter testa a stà moto strana ? Troppa goduria nello sverniciamento !  Ho parlato di hornet ma capita anche a moto ben più potenti !!! A voi le repliche. Ciao, Paolo. |
Chi va piano rallenta anche te ! Digli di smettere.
http://groups.msn.com/PaoloTL1000S/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=3 |
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ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 07:51:06
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Un altro TLDipendente... CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
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bombardier
Manico
 

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 09:08:32
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caro Paolo io il TLS non l'ho mai avuto prorpio perchè da bravo c****ne davo ascolto alle male lingue che circolavano su di lui. Secondo me è una gran moto, uno dei migliori bicilindrici della storia e la stampa l'ha sempre denigrato perchè sul serbatoio c'è la scritta "Suzuki", se ci fosse la scritta Honda o Yamaha sicuramente direbbero che è il migliore bicilindrico sul mercato! Solo "Motocilcismo" a suo tempo ne parlò veramente bene (puoi chiedere allo Zioghilli. Prorpio ultimamente parlavo del TL con il mio concessionario Suzuki ed anche lui mi ha detto che chi ne parla male è un banfone e che lui stesso ne ha posseduta una e ci girava in pista alla grande!
Un lampeggio. |
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correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 13:59:57
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di sicuro è un ottima moto e il motore nn ha troppo da invidiare alle altre mille...però il fatto che il mono per forza di costruzione si scaldi molto e perda efficienza è una cosa che purtroppo esiste... alla fine nn è una racing replica e per quello che serve è un ottima moto...e poi ognuno alla fine è innamorato della propria moto...anche se le altre sono migliori o più nuove...pensate che io sono letteralmente innamorato di uno scaldabagno del 96!!! godiamoci i nostri mostriciattoli senza pensare a ciò che dice la gente...c'è qualcosa di più bello,moderno e efficiente...ma nn c'è niente che possa intaccare una nostra passione,o u nostro amore...a oqnuno la sua.....sempre tutti insieme con una sola passione... lamps |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
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Jolè
Manico 'e mbrell
   
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 14:35:11
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giusto corre uno straquoto alle tue parole.... il tl è una gran moto e se lo dice lo zione puoi crederci ad occhi chiusi |
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vvalerio78
MotoTurista


Italy
117 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 16:08:12
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CHI SE NE FREGA DI COSA PENSANO GLI ALTRI SE A TE PIACE LA TUA MOTO ALLORA QUESTA è STUPENDA E POI...........
IO CHE DEVO DIRE CHE SONO INNAMORATO DI UN SUPPOSTONE
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gsx 750 f (2001) |
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Tlclod
Paracarro

Italy
64 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 19:52:13
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| io al TL sono arrivato per scherzo dal sellino delmio mio ZX 900 ero al massimo e sono andato provare un bicilndrico giappan e caso vuole era il mio TL E e ne sono ENTUSIASTA non farei più cambio mi trovo benissimo risolti i problemi di freni come tutti i TL altri non me ne dà ciaoooooooooooooooooooooo |
TL 1000 s Rosso BIELLA....www.avilianum.it |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 20:12:52
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quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Un altro TLDipendente... CiAo   
 
Allora caro Paolo,
calcolando che una volta, mentre aspettavo i miei amici-bikers nella piazza del mio paese, mi si è avvicinato un tipo che mi ha detto:
"Scusa, posso farti una domanda?"
"Certo!" - dico io
"Ma questa moto è un prototipo?!"
  
...ok che era totalmente privo di adesivi causa sgrat sgrat precedente (a proposito, sgrat sgrat!) però da qui a passare per un prototipo!!
Ebbene, il TL non lo conosce praticamente nessuno...non si contano le volte in cui mi sento chiedere "ma che moto è?!" oppure quando la parcheggio in mezzo alle altre moto (concedetemelo) "normali"...e mi diverto anche un sacco a vedere le faccie basite dei passanti che si guardano smarriti confabulando sullo stano posizionamento del mono posteriore (nel mio caso un Bitubo - n.d.Roby)...
...chi possiede un TL (S o R che sia...) può capirmi, ma può anche capire di che moto bistrattata stiamo parlando.
Gli anni sono passati e se la linea TL è (per me) ancora attuale (non moderna ma attuale si), tutto il resto sente il peso degli anni:
- peso eccessivo; - ciclistica (ad esclusione della forcella che è uno spettacolo ); - stabilità; - facilità di guida.
Questi sono i limiti del TL...ma sono anche quelli di un CBR del 1997!!
Spezzo però una lancia in favore degli hornettisti (visto che abbiamo scomodato tale nutrito popolo) dicendo che una volta, mentre risalivo dal Passo del Tonale con passo abbastanza allegro sono stato sverniciato pesantemente da un amico in sella alla sua H600...
...su strada è così: una volta dai e una volta prendi!
Certo, se guidi un TL quando "dai" ti diverti di più!!  
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 20:20:33
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ah...quoto anche correveloce!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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Paolo TLS
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 21:55:35
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Roby, anche io in tante occasioni ho avuto la senzazione di parcheggiare uno strano oggetto. Dopo poco che ti allontani si avvicina sempre qualcuno a curiosare ! La scorsa domenica ho paretecipato ad un motoraduno e sicuramente " la nostra " è la più ammirata tra le NON novità. .... a parte che quando i scorgono le marmitte con un buco tanto, la curiosità aumenta. A proposito dello sverniciamento: dimmi che vi eravate appena fermati a gozzovigliare e che tu avevi esagerato. Cambio un pochino l'argomento: non conosco se avete parlato di modifiche al vostro TL ? Dai, fatemi sapere.... |
Chi va piano rallenta anche te ! Digli di smettere.
http://groups.msn.com/PaoloTL1000S/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=3 |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 22:05:43
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Paolo, credo che i seguenti link ti possano interessare  
I^ Parte
II^ Parte
II^ Parte
IV^ Parte
Come dice lo Zioghilli: la funzione cerca va usata! 
x la sverniciata: nessun gozzoviglio...prova tu a star dietro con un TL-S ad un'Hornella 600 nella parte alta del Passo del Tonale (salendo dal Trentino...)!!! 
Onore anche al manico del mio amico (che poi è Middlefinger del Forum!)
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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Paolo TLS
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
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BESA
MotoTurista


Italy
129 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 22:38:57
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Ciao Paolo!!!
quote: Originalmente inviata da Paolo TLS Non se ne parla mai abbastanza bene: chi lo guarda incuriosito, chi spara sentenze per il mono posteriore, chi non capisce un cacchio e soprattutto chi rimane di stucco quando se lo vede avanti.
Hai proprio ragione ma tutto questo ha contribuito a creare il MITO del TL1000s... e poi vuoi mettere la soddisfazione di andare dove ci sono 100 moto tutte uguali e la tua è l'unico TL?!?!? Purtroppo non è solo il TL ma tutte le moto di questo genere non hanno avuto grossa fortuna...in Italia...vedi l'SV1000 che oramai vendono a 6500€, il VTR Firestorm e il TRX 850 ad esempio. Non sono super-sportive e non sono turistiche.
quote: Originalmente inviata da roby "Ma questa moto è un prototipo?!"
hahahaha a me quando chiedono che moto ho e rispondo TL1000s di solito mi dicono: "è un'enduro?" Allora ho messo la foto del TL nel portafogli al posto di quella della ragazza...... 
quote: Originalmente inviata da roby Gli anni sono passati e se la linea TL è (per me) ancora attuale (non moderna ma attuale si), tutto il resto sente il peso degli anni:
Ti STRAQUOTO..... e aggiungo che rispetto alle ALTRE moto del 1997 il TL sembra una novità. Quando lo vedo lì luccicante al sole...... 
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Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
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BBKaneda
Bike, bit & fun
 

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 13/05/2005 : 00:58:26
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CBR1000RR mi si mette a cu** con chiare velleita'... .. vado in sorpasso, monoruota in seconda, butto la terza e mi fiondo in staccata sulla curva successiva, lui arriva. Altro sorpasso, apro tutta la terza e lui dietro ( non troppo vicino), altra curva con scalata, uscita di curva in monoruota, si entra in paese e rallento. Lui mi affianca, alza la visiera e mi grida: "Che cacchio ai fatto a sto SV?!" (non avevo adesivi) io: "Steroidi" ........ LoL |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
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v-2
Manico
 

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 13/05/2005 : 03:29:34
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quote: Originalmente inviata da roby
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Un altro TLDipendente... CiAo   
 
Allora caro Paolo,
calcolando che una volta, mentre aspettavo i miei amici-bikers nella piazza del mio paese, mi si è avvicinato un tipo che mi ha detto:
"Scusa, posso farti una domanda?"
"Certo!" - dico io
"Ma questa moto è un prototipo?!"
  
L'hanno detto anche a me!!!    
...ok che era totalmente privo di adesivi causa sgrat sgrat precedente (a proposito, sgrat sgrat!) però da qui a passare per un prototipo!!
Ebbene, il TL non lo conosce praticamente nessuno...non si contano le volte in cui mi sento chiedere "ma che moto è?!" oppure quando la parcheggio in mezzo alle altre moto (concedetemelo) "normali"...e mi diverto anche un sacco a vedere le faccie basite dei passanti che si guardano smarriti confabulando sullo stano posizionamento del mono posteriore (nel mio caso un Bitubo - n.d.Roby)...
...chi possiede un TL (S o R che sia...) può capirmi, ma può anche capire di che moto bistrattata stiamo parlando.
Gli anni sono passati e se la linea TL è (per me) ancora attuale (non moderna ma attuale si), tutto il resto sente il peso degli anni:
- peso eccessivo; - ciclistica (ad esclusione della forcella che è uno spettacolo ); - stabilità; - facilità di guida.
Questi sono i limiti del TL...ma sono anche quelli di un CBR del 1997!!
Spezzo però una lancia in favore degli hornettisti (visto che abbiamo scomodato tale nutrito popolo) dicendo che una volta, mentre risalivo dal Passo del Tonale con passo abbastanza allegro sono stato sverniciato pesantemente da un amico in sella alla sua H600...
...su strada è così: una volta dai e una volta prendi!
Certo, se guidi un TL quando "dai" ti diverti di più!!  
biciLAMPS!
Il Tls è un ottima moto stradale, mi piace xchè ricorda le moto anni '70[h6]tipo Ducati 900ss[7h6] e non disdegna una giornata in pista.
Non è mai stata considerata dalle riviste e i giudizi sono (quasi)sempre stati negativi..... secondo me si aspettavano un' Anti-Ducati allo stato puro ma non è stata così(rotativo, mezza carena).
A me piace da matti, è una moto divertente e ha carattere non facile come una Honda (e meno male )e x andare forti ci vuole un "manico allenato".
Non è la miglior moto(ammesso che esista)ma è un 'ottima moto, x la strada è + che sufficente
Il TL fa parte ti quaelle moto che ti regalano anche la soddifazione di arrivare in cima al passo e vedere le facce sbigottita degli altri motociclisti  ..... Al Mugello mi sono sentito dire<< O' Mamma mia!!! O'ndovà quello con quì coso??>>
però quando non ce la fanno a passarti...rode  
Anche se non faccio tempi record e non sono Jeffriss su strada, il TLs mi diverte da matti.....L'ADORO!!!! |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
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tv1000
MotoTurista


Italy
169 Messaggi |
Inviato - 13/05/2005 : 18:57:30
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beh, oddio, anni70 mi sembra un po troppo. anche la supersport900 e' fine anni80 primi90. comunque il TL, ancora oggi, io non la vedo vecchia, anzi.
nel 97, era avveniristica: poche moto avevano l'iniezione e nessun bicilindrico aveva 125cv.
riguardo al fatto che la gente non la conosca, penso che sia una delle sue migliori doti: tutti la guardano, a molti piace e a me non stanca.
tra gli addetti ai lavori, ho trovato anche molti 4cilindristi, che anche se non se la comprerebbero mai (perche amano i 4cil.) comunque la apprezzano e se/quando la provano, alcuni/molti rimangono piacevolmente sorpresi.
in ogni caso, la mia moto, deve piacere a me, il resto e' relativo.
ciao, |
Luciano alias Luckan su: TL1000S (prima: SS750 <- SS600 <- XT350) http://luckan.50webs.com http://www.sporthoj.com/forum/showthread.php?t=54846
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Modificata da - tv1000 il 13/05/2005 19:03:23 |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 13/05/2005 : 19:08:38
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quote: Originalmente inviata da v-2 ...e non sono Jeffriss su strada...
V-2, ti straquoto in tutto...
...se però intendi questo Jefferies beh, credo che ce ne siano pochi in circolazione con un simile manico...
...ah, ricordatevi di firmare il guestbook.
Ciao Dave!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 13/05/2005 : 19:12:25
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BBkaneda...quello col cbr 1000 mi sa che si è dimenticato come si gira l'acceleratore... oltre a essere fermo al semaforo prima(col cervello..)  |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/05/2005 : 19:40:46
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quote: Originalmente inviata da correveloce
BBkaneda...quello col cbr 1000 mi sa che si è dimenticato come si gira l'acceleratore... oltre a essere fermo al semaforo prima(col cervello..) 
straquoto....secondo me il bici suzu del tl è indubbiamente un gran motore,e questo credo sia riconosciuto universalmente,ma un cbr1000rr credo non lo veda neanche.Era il tizio ke aveva problemi di artrite al polso.E poi sono 2 cose totalmente diverse...per quanto sia cattiva il tls non mi sembra una hyper esasperata.Sicuramente + fruibile di un cbr1000,ma altrettanto sicuramente inferiore(e passatemi il termine,in fondo quella è una moto progettata nel 2004,il progetto tl è + datato) di potenza,ciclistica,accelereazione,stabilità,ecc... Cmq gran moto.E poi la R....mmmmmmm |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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Modificata da - Bronzino il 13/05/2005 20:00:50 |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 13/05/2005 : 20:08:37
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Quoto Corre e Bronz...
...su strada conta molto di più l'asino che guida rispetto ai cavalli motore! 
Amo il mio TL ma se dovessimo metterlo a paragone con un CBR1000RR (seppur siano due moto diverse sotto molti punti di vista) credo che ne uscirebbe massacrato...
E parlo in termini di motore, ciclistica, sicurezza etc. etc.
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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Paolo TLS
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
Inviato - 13/05/2005 : 22:00:11
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Il fatto non è la potenza in assoluto che conta, a parer mio, ma la sfuttabilità del motore. Il racconto di Gianni ( ammesso che il pilota del CBR non fosse un vero pivello ) dice che in uscita di curva il TL si spara ed il CBR1000RR raccoglie invece le forze per raggiugerlo all'inizio di curva. Ma ormai è troppo tardi, perchè si inizia un'altra " sparata ". In un percorso misto ( tornati in salita, ecc.. ), dico io, il TL è una bella gatta da pelare per tutti. Non ho mai avuto il piacere di provare l'honda ma sono certo che ai bassi non scappa via come il suzukone. O no ? |
Chi va piano rallenta anche te ! Digli di smettere.
http://groups.msn.com/PaoloTL1000S/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=3 |
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 13/05/2005 : 23:17:13
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Uno con una moto mi si mette a cu** con chiare velleita'... .. vado in sorpasso, monoruota in quarta, butto la quinta e mi fiondo in staccata sulla curva successiva, lui arriva. Altro sorpasso, apro tutta la quarta e lui dietro ( non troppo vicino), altra curva con scalata, uscita di curva in monoruota da terza, si entra in paese e rallento. Lui mi affianca con il suo Califfone elaborato 75cc, alza la visiera e mi grida: "Che cacchio ai fatto a sto cesso?!" io: "Bromuro"
Scusa BBK ma non ho resistito......      
Lampès |
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v-2
Manico
 

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 04:23:26
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quote: Originalmente inviata da tv1000
beh, oddio, anni70 mi sembra un po troppo. anche la supersport900 e' fine anni80 primi90.
E quella di Mike"the Bike"?
comunque il TL, ancora oggi, io non la vedo vecchia, anzi.
nel 97, era avveniristica: poche moto avevano l'iniezione e nessun bicilindrico aveva 125cv.
riguardo al fatto che la gente non la conosca, penso che sia una delle sue migliori doti: tutti la guardano, a molti piace e a me non stanca.
tra gli addetti ai lavori, ho trovato anche molti 4cilindristi, che anche se non se la comprerebbero mai (perche amano i 4cil.) comunque la apprezzano e se/quando la provano, alcuni/molti rimangono piacevolmente sorpresi.
in ogni caso, la mia moto, deve piacere a me, il resto e' relativo.
ciao,
Sottoscrivo in pieno
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****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 13:20:13
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Parliamo di linea ed estetica iniziando con un confronto:
Questo è il TL1000S uscito nel 1997
 ok ok ok...è un modello inglese ma non è diverso! 
Questo è il CBR900RR Fire Blade uscito nel 1997

Torniamo in Casa...gixxer 600 dello stesso anno

Una concorrente diretta: Honda VTR1000F

Sfido chiunque a dire che la linea TL non era avveniristica!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
Modificata da - roby il 14/05/2005 13:21:54 |
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 16:14:37
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Beh anche il VTR non scherza......ma sicuramente la CBR ha ancora un bel fascino......
Lampès |
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BBKaneda
Bike, bit & fun
 

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 19:17:11
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Ragazzi.. ma dalle vostre parti siete tutti piloti?:))))) Da noi il POLSO e la sintonia tra mezzo e pilota VINCE le sfide.. non i milioni di cavalli e i quintali di coppia, ma certo che con un TL1000S puoi giocartela con un CBR1000RR se il polso pesa dalla tua parte, certo non con un SV650 :P (a meno che il CBRista sia un non vedente senza la mano destra:D). Detto questo vi ricordo che io vivo a PONTE TRESA e i rettilinei sono lusso: Ho MONTAGNE di testimoni che vi possono raccontare di super super super sportive UCCISE da VFR del 86 (il mio) e del 90 (Max) sulle nostre stradette dove fatichi a stendere la terza, oppure da ducati SS900 (quello VEECCHHIIOOO)... Susu.. non facciamoci ubriacare dai numeri ;)
Yeti: pero' lo srad e' veramente... hem... come dire.. bruttarello?!:) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
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correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 19:47:01
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lo srad è bruttarello???a me fa morire... e cmq sono contento che dalle vostre parti conti molto il"polso e sintonia tra mezzo e pilota"per vincere le sfide... dalle parti mie e di bronzino contano più coppia ciclistica e freni(e credo che il cbr 1000 freni un pochino meglio del tl..)e ovviamente il manicus... fior di sportive uccise da un vfr dell'86 può essere... ma quelle sono le strade che oltretutto conosci/ete a menadito... quindi magari vi viene più facile... e cmq bb se sei cosi bravo e il tuo tl è un gran missile io sono davvero felice per te!! ;-)) chissà che belle curve dalle tue parti...noi siamo pieni di rettilinei purtroppo... vai piano... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
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Paolo TLS
Paracarro

Italy
20 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 22:46:47
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Scontato che la CBR1000RR sia una moto ottima, qualcuno del forum ha o ha mai provato il Kawa ZX10 ? Ho letto le prove ....ma le impressioni vissute sono un'altra cosa. ..... la kawasaki mi ha sempre affiscinato ed ho avuto 2 GPZ. |
Chi va piano rallenta anche te ! Digli di smettere.
http://groups.msn.com/PaoloTL1000S/shoebox.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=3 |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/05/2005 : 00:20:05
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Dico la mia: il TL è una moto nata commercialmente male, con difetti usciti quasi subito e che mai sua madre ha risolto e che hanno decretato (perchè vox populi vox dei) il suo flop... ma noi motociclisti (quelli con la Passione) per fortuna andiamo oltre alle regole di mercato e oltre le mode...per cui rirmane il fatto che il TL rimane una moto con un motore che ancora oggi ha pochi rivali e soprattutto con una dote che di cui le jap hanno sempre difettato (a mio modesto parere)...PERSONALITA'. E se a questo aggiungete un buon ammortizzatore e un buon impianto frenante... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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BBKaneda
Bike, bit & fun
 

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 15/05/2005 : 00:35:44
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correveloce: purtroppo non sono piu' cosi' "matto" per andare a caccia in valganna, negli ultimi 2 anni ho riincontrato l'asfalto (orano quasi 10 anni che non lo toccavo), trovo pero' strano che da voi non ci siano CBRisti (o ZXisti:)) con tanta birra, ma meno polso. Sono colpito dal fatto che troviate strano il mio racconto, pensavo di aver scritto una banalita'. :/ Non tanto per il TL in se, ma perche' di vecchie moto con "vecchi" motociclisti che sverniciano nuovissime moto con "nuovissimo piloti" se ne vedono spesso (ovviamente dove posso vederle io, quindi nella mia zona).
Non volevo nemmeno lontanamente mettere a paragone l'RR con il TL (a parita di polso), potremmo pero' discutere su quale divario rimanga nelle varie situazioni "geografiche" (stretto, misto stretto, veloce, etc. etc.). |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
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Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 15/05/2005 : 12:43:07
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| Il TL è una gran moto, ha i suoi difetti, come del resto tutte le moto in circolazione, il suo maggior difetto forse era proprio il mono posteriore, con 450 € l'ho risolto. L'ho comprato perchè mi piaceva, tutti me lo avevano sconsiglato ed oggi sono ancora più convinto di aver fatto un ottimo acquisto. Non ci sono altre moto che comprerei. Forse quando dovrò pensionarlo (ha appena compiuto 50000km) prenderò una SV1000S oppure un altro TL nuovo, invenduto da qualche concessionario. Insomma il giudizio degli altri può essere dei più tecnici e veritieri possibili ma, una moto si compra sopratutto con il cuore. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
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