Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 motore
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cloude_sr
Paracarro

2 Messaggi

Inviata - 16/05/2005 :  15:47:40  Visualizza il profilo
Ciao Ragazzi, potreste gentilmente aiutarmi?? Ho una SV650, che ormai mi sta troppo piccola di cilindrata. Avrei intenzione di montare a condizioni che gli attacchi coincidano, il motore di una 1000. A quanto ho potuto sapere, l'SV monta lo stesso motore della TL1000, e della V-Strom. Potreste aiutarmi in questo dilemma?? potreste anche aiutarmi a trovarne uno?? Grazie anticipatamente. Claudio

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  16:08:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ma sei sicuro che il MILLE vada sul telaio del 650? E il cambio? E le sospenzioni? E il telaio?

Io direi che è meglio cambiar moto

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  16:18:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
e in sede di revisione? troppi problemi...quoto Franz.


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  17:43:18  Visualizza profilo
Il telaio del 650 serie nuova e' diverso da quello del 1000 potra' quindi non credo che la
cosa si possa fare tecnicamente parlando.
legalemente parlando evito di affrontare il discorso ma se lo fai facce
sape che sigarette fumi cosi quando ti veniamo a trova' ngalera sappiamo
cosa portarti ahahahah
Scusa ma a meno di averlo regalato, un motore ha un costo di un certo tipo che
associato alla vendita della tua 650 si potrebbe avvicinare molto ai 5800 euro
prezzo per il quale a roma te danno una bella SV 1000.
Ne vale la pena fare questi accrocchi?
Lamps
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  19:21:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Se la vuoi utilizzare i pista potresti montare un motore del TL come esperimento altrimenti ti conviene cambiare moto è più economico e salutare..

Lampes

Vai in alto alla pagina

Ezio 636
Paracarro



Italy
30 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  19:28:15  Visualizza profilo
concordo in pieno con Yeti... per non parlare delle grane a livello di omologazione etc etc etc


Ezio - Kawasaki Ninja ZX6R 636 troppo Verde!!
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun



Italy
742 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  20:00:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Vuoi un consiglio?:)
Vendi l'SV e passa al TL.:) Sembra una sparata, ma ci ho riflettutto:

- Se metti 120Cv sull'SV avrai GIGANTESCHI problemi di sospensioni, freni, etc. etc. Oltre al fatto che DUBITO che il telaio del 650 sia adatto ad accogliere un motore simile anche e soprattutto come resistenza.
- Con i soldi della tua SV + Il motore ti compri un TL usato (probabilmente ne avanzano:)), cosi' ti trovi 122Cv, sospensioni serie, freni seri e una gran moto da performance.
- Tieni presente che non e' solo il motore che devi cambiare, ma anche la centralina (che non credo vada d'accordo con il resto dell'impianto elettrico), LO SCARICO (!) perche' mica puoi tenere la singola lattina dell'SV.
- Fatto tutto sara' FESTA per il primo poliziotto che ti fermera', ti uccidera' di sanzioni!
- Anche se non ti fermassero mai non riusciresti MAI a passare la revisione (che e' ogni due anni) messo cosi'.

Vuoi mettere un SV con un TL ?!:)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  20:11:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
scusa...vendi l'sv e fatto l'sv1000s....oltretutto lo stanno regalando!!!!!!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  22:01:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Semplice: quando metterai il motore del 1000 (non hai specificato se hai un'sv vecchio o nuovo modello) sul telaio-forcellone del 650 non avrai spazio sul cerchio per installare una corona sbalzata adatta ad allineare la catena alla ruota 190 anzichè alla vecchia 160.
Altrimenti dovresti provare a cambiare anche il forcellone,che nel caso del tl1000s/r, a differenza dell'sv, hanno la predisposizione all'ammortizzatore rotativo, quindi potresti andare incontro a un non buon allineamento degli attacchi del mono.

Bada anche molto bene,e ripeto molto bene, che i valori torsionali
dei due telai e le capacità di resistenza allo stress siano le stesse.La serie TL ha motori che mettono a dura prova la ciclistica
a causa dei forti strappi del bicilindrico.

nella foto è ben visibile che il leveraggio del mono è ben diverso da
quello dei tl.
La cosa quindi è da valutare molto attentamente....[
img]http://www.koups.com/sales/suzuki/images/1999_models/sv650/sv650frame.jpg[/img]

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Modificata da - jackoilrain il 16/05/2005 22:10:24
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  22:22:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
www.celaniteam.it/.../ SV650S_celani_2001.html

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 16/05/2005 :  23:18:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Tutto quello che è stato scritto sopra è quello che ripeterei io.
Cambia moto e amen. Del resto non è un reato accorgersi che oramai una moto "ti va stretta" e con l'offerta di mezzi nuovi e d'occasione che c'è oggi è veramente antieconomico mettersi a fare un lavoro simile.
Questo per vedere solo l'aspetto monetario.
Poi ci sono le questioni legali.

Lassa perde.
Al limite puoi bombardare un pochetto il tuo 650, ma in capi alla fine dell'anno sei punto e a capo.
Fatti sta SV 1000 che te la tirano dietro e ti danno anche un orsacchiotto di peluche in omaggio...

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

cloude_sr
Paracarro

2 Messaggi

Inviato - 17/05/2005 :  09:09:47  Visualizza profilo
Ragazzi, grazie a tutti x avermi illuminato. credo che ne terrò conto.......
Vai in alto alla pagina

joi
Manico



449 Messaggi

Inviato - 17/05/2005 :  09:16:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da ghibli

........ ma se lo fai facce
sape che sigarette fumi cosi quando ti veniamo a trova' ngalera sappiamo
cosa portarti ahahahah.........

Lamps


...eheheheh...e se non fumi...allora so veramente c...i amari pe te...nun te passa piu'!!..ahhahha.
A parte gli scherzi quoto Ghibli in pieno..metti qualcosina vicino e compratelo direttamnete l'sv 1000, evita di fare alchimie e 'ntrugli vari

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man



Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 17/05/2005 :  13:25:53  Visualizza profilo
vennitela e fattela nova o usata...oppure fai qualche modifichina all'sv...ma poi se pompi un pò il motore devi ovviamente accordare tutto il resto...anzi.partirei prima da ciclistica e freni...poi i cavalli..cmq rimango dell'idea degli altri.comprati il milòle che lo vendono a 4 soldi...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviato - 17/05/2005 :  18:27:42  Visualizza profilo
meno pippe mentali e ...

fatti la moto nuova!!!!!



BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

tv1000
MotoTurista



Italy
169 Messaggi

Inviato - 17/05/2005 :  20:07:01  Visualizza profilo
approposito di sv: domenica scorsa a Vallelunga ci sono state alcune gare tra cui una della categoria supertwin. beh una sv650 (con motore portato a 744cc) si e' classificata seconda!!!

un ottimo risultato considerando che se la batteva con un numero imprecisato di ducati

Luciano alias Luckan su: TL1000S (prima: SS750 <- SS600 <- XT350)
http://luckan.50webs.com
http://www.sporthoj.com/forum/showthread.php?t=54846
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 17/05/2005 :  20:30:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da cloude_sr

Ho una SV650, che ormai mi sta troppo piccola di cilindrata [..]l'SV monta lo stesso motore della TL1000

Se ti interessa un TL1000S: roberto.branchi@libero.it

...e comunque sconsiglio il trapianto.

A prescindere dalla fattibilità dovuta agli attacchi telaio, il resto è tutto troppo sottodimensionato...

E poi come la metti con le omologazioni?!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun



Italy
742 Messaggi

Inviato - 17/05/2005 :  20:56:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
roby: cambi moto?!:O

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05