| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

2 Messaggi |
Inviata - 16/05/2005 : 14:59:19
|
Ciao a tutti,
sono un "tenerista" da qualche anno, un aumante degli enduroni da sempre. volevo fare il salto, e passare dal mono 650 a qualcosa di più sostanzioso
il mercato non è vastissimo e, non essendo un conoscitore fine, vorrei chiedervi cosa ne pensate e cosa consigliate fra: KTM Adventure sport Aprila Capo Nord Kawasaki KLV 1000
siate spietati
antonio |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 15:08:28
|
Allora prima di tutto ti do' il benvenuto,poi ti puoi presentare nel......(il salone dei ricevimenti)dove tutti ti potranno conoscere. Allora un mio amico era possessore di una aprilia Caponord,come motore è fantastico e come ripresa è una vera bomba. Monta il motore della RSV 1000,chiaramente con qualche cavallino in meno e ti assicuro che pedala di brutto,le altre due sinceramente non mi piacciono molto,forse come estetica preferisco dopo il Caponord il Kawa lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 15:15:39
|
| Confermo il parere di canepaz, aggiungendoci un V-Strom magari |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 18:58:59
|
KLV o V-STROM!!! Il motore e' meraviglioso:D |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 19:17:08
|
Una bella rosa di moto molto diverse,
La KTM è molto tecnica e non adatta come le concorrenti per del turismo,
Aprilia un motore da favola e fin troppo per una moto del genere, una stacanovista in autostrada comoda ma anche bella ingombrante
Kawa o Suzu hanno un motore più civile una sella bassa da terra e più adatta all'uso cittadino
questi sono i miei giudizi sulle moto da te prese in esame, ripeto sono tre belle belve se usate nel loro abitat naturale
Lampès |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 19:53:11
|
premetto che forse sono di parte, ma è una moto che amo e che prima o poi prenderà il posto di Walkiria (non sò in qhe versione)... se ti piace l'endurone come estetica e impostazione le nominate vanno bene, con una propensione per la Caponord...ma se proprio vuoi fare il salto e ogni tanto usi l'endurona "da endurona" la scelta è obbligata: R1150GS o R1200GS (è solo una questione di spesa e di nuovo/usato)...è l'unica moto che ti permette di fare alla stessa maniera 250 km senza stancarti (o quasi) in autostrada, sui tornanti di montagna, in mezzo ai campi o nel deserto... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/05/2005 : 19:53:18
|
vi svelo un segreto........
Il buon tony stasera è rimasto colpito da una moto di marca italiana...bicilindrica...impostazione enduristica ma DNA stradale...non è "single", ma è "multi"
AVETE INDOVINATO!?!??!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 11:59:53
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
KLV o V-STROM!!! Il motore e' meraviglioso:D
Straquoto Kaneda, V-Strom 1000 o KLV è praticamente la stessa cosa vai ad occhi chiusi ho lil 6 1/2 e va benissimo, posso immaginare con qualche cavallo in più. da pauraaaaa!!! |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 12:16:20
|
nnooo.. la multicosa no:( Che paura:( |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 13:42:59
|
| a me fa impazzire il gs...però costa...e vi assicuro che va perchè l'ho provato...la v strom mi piace...ma l'estetica............ |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
n/a
deleted

2 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 15:28:58
|
stasrea vado a vedere la klv....
la multistrada ho paura che sia un pò faticosa nei "lunghi viaggi" |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 17/05/2005 : 22:17:54
|
quote: Originalmente inviata da Tanai
Confermo il parere di canepaz, aggiungendoci un V-Strom magari
Si al v storm ma tra le tre di canepaz fatti un giro sulla ktm che è un altra cosa! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
| |
Discussione  |
|