Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 casco ... consigli
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Gian
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  11:05:57  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

vedi...l'errore sta nel dire "IO SO E TU NO".Spocchioso e oltremodo presuntuoso.
La tua opinione verrà senza dubbio rispettata,le tue verità no....

Vedi... non è una questione di IO SO E TU NO; il fatto è che se vuoi convincermi di qualcosa dovresti portarmi dei dati e motivare le tue opinioni... e non esprimerti con un generico "è meglio questo" .... "perchè ci sono le statistiche"

Quali statistiche??? Ed in cosa sarebbe meglio??? Vorrei un confronto sui contenuti... e non con un semplice slogan... allora si che sarei "disponibilissimo" a ricredermi!

Io mi sono permesso di dare un consiglio serio... con delle informazioni verificate e verificabili (minor peso ecc)... tra l'altro senza per questo snobbare un prodotto ottimo!

Sono presuntuoso? Per me lo è di più chi critica senza "spiegare" e senza "dimostrare niente"!!!

Cmq... pensala come vuoi

Gian - Roma
CBR 600 RR '04
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  11:19:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
quote:
Originalmente inviata da Kiroxx

nn vedo perchè discutere per così poco... il casco perfetto nn esiste.indifferentemente dalla marca o dal modello...

ragazzi credo che la discussione stia andando piuttosto O.T.,
rallentate prima che arrivino gli sceriffi!!!!
Kiroxx chiedeva consiglie e pareri personali, per le statistiche e le fonti credo che, sia in rete che sulle riviste specializzate, possa trovare sufficienti informazioni.

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

erresse76
Paracarro

Italy
5 Messaggi

Inviato - 12/05/2005 :  11:37:26  Visualizza profilo
Se posso dire la mia, mi pare ridicolo stare a lesinare su un accessorio quale il casco, non so voi ma io di testa ne ho una sola ! e quindi la metto in cassaforte e quindi SHOEI (va bene anche ARAI ma a me non piacciono) e poi non è detto che spendi un cifrone, io ho preso l'anno scorso l'INTERCEPTOR che era fuori produzione per via delle grafiche dell'anno precedente e l'ho pagato udite udite 250 euri !
Detto questo fate come vi pare, compreatevi pure Suomy, Nolan, AGV ecc. ecc., poi lamentatevi che è rumoroso, le grafiche si rovinano e sperate di non doverlo mai testare per quella che è la sua fonzione primaria !
Un saluto!

La moto si compra giapponese !
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina