| Autore |
Discussione  |
|
Gian
Paracarro

Italy
31 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 11:05:57
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
vedi...l'errore sta nel dire "IO SO E TU NO".Spocchioso e oltremodo presuntuoso. La tua opinione verrà senza dubbio rispettata,le tue verità no....
Vedi... non è una questione di IO SO E TU NO; il fatto è che se vuoi convincermi di qualcosa dovresti portarmi dei dati e motivare le tue opinioni... e non esprimerti con un generico "è meglio questo" .... "perchè ci sono le statistiche"
Quali statistiche??? Ed in cosa sarebbe meglio??? Vorrei un confronto sui contenuti... e non con un semplice slogan... allora si che sarei "disponibilissimo" a ricredermi!
Io mi sono permesso di dare un consiglio serio... con delle informazioni verificate e verificabili (minor peso ecc)... tra l'altro senza per questo snobbare un prodotto ottimo!
Sono presuntuoso? Per me lo è di più chi critica senza "spiegare" e senza "dimostrare niente"!!!
Cmq... pensala come vuoi 
|

Gian - Roma CBR 600 RR '04 |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 11:19:32
|
quote: Originalmente inviata da Kiroxx
nn vedo perchè discutere per così poco... il casco perfetto nn esiste.indifferentemente dalla marca o dal modello...
ragazzi credo che la discussione stia andando piuttosto O.T., rallentate prima che arrivino gli sceriffi!!!! Kiroxx chiedeva consiglie e pareri personali, per le statistiche e le fonti credo che, sia in rete che sulle riviste specializzate, possa trovare sufficienti informazioni.
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
erresse76
Paracarro

Italy
5 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 11:37:26
|
Se posso dire la mia, mi pare ridicolo stare a lesinare su un accessorio quale il casco, non so voi ma io di testa ne ho una sola ! e quindi la metto in cassaforte e quindi SHOEI (va bene anche ARAI ma a me non piacciono) e poi non è detto che spendi un cifrone, io ho preso l'anno scorso l'INTERCEPTOR che era fuori produzione per via delle grafiche dell'anno precedente e l'ho pagato udite udite 250 euri ! Detto questo fate come vi pare, compreatevi pure Suomy, Nolan, AGV ecc. ecc., poi lamentatevi che è rumoroso, le grafiche si rovinano e sperate di non doverlo mai testare per quella che è la sua fonzione primaria ! Un saluto! |
La moto si compra giapponese ! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|