ragazzi ci ho la fissa per le cose rare e particolari.intanto vi allego il link della moto in questione(mi scuso non so mettere le foto qui):http://www.bikepics.com/pictures/007896/
nessuno sa niente su questa moto?scheda tecnica?credo che in italia non sia mia stata importata.credo d'averne trovata una in vendita in italia.ma una cosa che non è importata puo essere immatricolata nel nostro paese?accetto tutte le informazioni possibili e immaginabili. su internet in italiano non si trova nulla. ciao a tutti
beh bronzino spopolano specie nel loro paese d'origine.è vero in inghilterra ce ne sono.beh ma se son importate in italiapossono essere immatricolate nel nostro paese?ripeto ne ho trovato una in italia.
Se una moto è immatricolata in un paese della comunità europea salvo l'eventuale obbligo di apportare le eventuali modifiche richieste dalle leggi italiane si dovrebbe poterla immatricolare in Italia. Ma tanto se l'hai trovata in vendita in Italia che te frega??
bella...mi sembra quasi una RGV Gamma... quoto Xmax...se è in vendita in Italia (ed ha circolato regolarmente) le pratiche di importazione ed immatricolazione sono già state fatte...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---