Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 il primo 600cc che ho provato...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviata - 03/05/2005 :  14:40:59  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di jackoilrain.  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Ieri,dopo quasi 2 anni dall'incidente sono risalito su una moto di un'amico per farci un giro di prova...
La moto è un duca m600 con scarichi in carbonio acquistata come primissima moto.
E devo dire che non ho affatto superato le tensioni post-incidente, anche se, in una curva lenta, ho quasi strusciato 1a pedana.

La moto in questione è davvero una entry-level: motore grintoso ma davvero "pochino".Forse devo considerare che ho avuto moto da 650cc in su,e l'ultima è stata la suzu tlr...

Cmq sia ho tanto desiderato trovarmi al sicuro in pista, ho notato una mia forte disattenzione ai mille pericoli della strada già a partire dalle condizioni dell'asfalto,non solo dagli automobilisti.
mi sono davvero rinkoglionyto!!!!

Ho sentito più che mai il pericolo e molto meno l'ebbrezza.
Magari non potete capirmi essendo tutti ancora in sella.
Cmq ho deciso di ricominciare,e per natale spero di terminare il mio prototipo abbandonato...
Nel frattempo saluto tutti e girate un poco anchepe rme!:)

Carlo/Jack

Jack

jackoilrain@yahoo.it

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  14:58:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
io ti capisco, anche se guido poco la moto...comunque quando salgo sul sellino dietro e partiamo la mia paura più grande sono gli incroci, ho una paura tremenda che esca sempre qualcuno che ti taglia la strada, inoltre ho paura sui sorpassi, che magari quello davanti si butta in sorpasso senza vedere che gli sei praticamente di fianco (soprattutto in autostrada dove si buttano in sorpasso senza nemmeno guardare lo specchietto retrovisore), e poi un'altra piccola paura che ho sono gli animali...in particolare gli uccelli (visto un precedente che abiamo avuto io e andrea: gli si è schiantato sulla spalla una cornacchia)!!!
queste sono le mie paure quando salgo in moto!!
ok, poi c'è la paura di cadere, ma rispetto agli altri fattori considerati è minore, perchè non ho paura per la guida di andrea che non è spericolato e a parte qualche tirata non è che si lascia prendere troppo la mano....la mia paura più grande sono glia altri!!

nonostante questa serie infinita di paure non riesco a non salire in moto, è più forte di me, è come una droga!!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  15:03:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
mammamia!Mi hai fatto venire gli incubi!!!Al tuo confronto iosono un demente spericolato!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  15:19:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
non credere che non sarei spericolata anche io, purtroppo quando guido io non è che osservo proprio sempre i limiti........e poi con una moto che appena apri va ....eccome se va come l'sv 1000........., però queste sono le paure che ho se penso ai viaggi in moto.....poi quando sono in sella rimangono sì........ma prevale la voglia di godermi le sensazioni che solo la moto sa dare e quindi passano in secondo piano!!!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  15:32:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bhè, jack,già il fatto che sei salito in moto, dimostra che hai tantissima voglia di ricominciare.... ovvio che bisongna superare i
traumi che hai subito. L'importante e che le difficoltà attuali vengano superate, ma non dimenticate!
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  18:04:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
dai tempo al tempo!quando le belle sensazioni supereranno le paure allora sarai pronto!capisco che parlare è facile,però son le uniche cose che mi sento di dirti.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  18:57:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Fifoni....

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  20:50:26  Visualizza profilo
Ti posso capire jack, io da quando ho avuto un incidente sul bagnato in pratica sono terrorizzato dalla piggia, appena trovo l'acqua non riesco più a guidare con la giusta disinvoltura, divento un incapace!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 08/05/2005 :  22:25:07  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da jackoilrain

Ieri,dopo quasi 2 anni dall'incidente sono risalito su una moto di un'amico per farci un giro di prova...

Ho sentito più che mai il pericolo e molto meno l'ebbrezza.
Magari non potete capirmi essendo tutti ancora in sella.
Cmq ho deciso di ricominciare,e per natale spero di terminare il mio prototipo abbandonato...
Nel frattempo saluto tutti e girate un poco anchepe rme!:)

Carlo/Jack

E' comprensibile e normale,non penso che la cosa ti abbia divertito...

Quando ho ripreso la moto(motore rotto)e dopo 7 mesi di astinenza ho avuto l'effetto contrario....troppa8ok non è mai troppa) prudenza e ho paura che succeda qualcosa al motore.....sgrat sgrat...

Piano piano.... le cose si rimetteranno....come il prototipo

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 08/05/2005 :  22:44:47  Visualizza profilo
Riprova riprova riprova!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 08/05/2005 :  23:08:29  Visualizza profilo
donne e motori... gioie e dolori!

è proprio vero, ma attenzione, non facciamo come il cane che, scottatosi con l'acqua calda, morì di sete per paura dell'acqua in
generale! vai un passo dopo l'altro, avrai l'emozioni delle prime scorribande da diciottenne!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  13:39:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Ti posso capire jack, io da quando ho avuto un incidente sul bagnato in pratica sono terrorizzato dalla piggia, appena trovo l'acqua non riesco più a guidare con la giusta disinvoltura, divento un incapace!!!

siamo in due
comunque credo anch'io che dopo un incidente serio bisogna ricominciare (e dico bisogna perchè se c'è passione rimane, magari sotto la cenere, maa rimane) gradualmente, senza forzare, perchè poi tutto torna come prima, maagari molto lentamente, ma tutto torna come prima, anzi con quella sana paura che in strada diventa prudenza, e in pista consapevolezza deipropri limiti.
lampss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi

Inviato - 09/05/2005 :  14:01:17  Visualizza profilo
io ci ho impiegato 1 anno per riprendermi dall'incidente automobilistico avvenuto sotto la pioggia...(correvo come un pazzo) e solo dopo un anno ho ricominciato a riconquistare fiducia ma con un'altra auto...mai piu' prenderò volkswagen. (anche se non c'entra con la moto..ma volevo dire che tutto e' superabile e bisogna provare riprovare e non arrendersi mai..e dare tempo al tempo riconquistando la propria fiducia..ma dipende anche dai mezzi con cui stai andando...)

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina