Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Pneumatici...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

joi
Manico

449 Messaggi

Inviata - 06/05/2005 :  12:21:48  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Raga' nel cambiare i pneumatici alla moto mi sono accorto che hanno montato su pneumatici datati 17/03....Premetto che sono Michelin Anakee (radiali x enduro) con sconto del 35% sul listino(ma queata prassi e' normale).Mi chiedevo ma perche' non mettere su pneumatici produzione 2004/2005?...posso chiedere un ulteriore sconto?.
Il tipo mi ha detto che non fa niente,l'importante che le gomme non siano state al sole.

Non so.. sta cosa mi puzza....

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  12:39:45  Visualizza profilo
mmm puzza parecchio.
hanno piu' di 2 anni. Anche se perfettamente conservati invecchiano pure loro.
Ma di solito lo sconto applicato dai gommisiti sui pneumatici non è del 50% (di media ovviamente) ?

Lamps

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  12:41:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Beh, con sconto del 35%... che ti aspettavi?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  12:47:50  Visualizza profilo
puzza..la gomma magari potrebbe essere vecchia e rovinata nelle sue qualità di aderenza ed alasticità se non conservate bene...tanto che il gommista voleva venderemi delle pirelli diablo corsa in promozione datate gennaio 2004 in autunno dell'anno scorso dicendomi però che se le montavo in primavera perchè dovevo finire le mie non ne valeva la pena perchè la gomma si rovinava...quindi pernso sia stato molto onesto...e non parlavamo di 2003 ma di 2004!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  12:54:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ragazzi ma le gomme entro i due anni dalla produzione non sono ok?

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  14:03:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
diciamo che è "al limite", le gomme sono un pochettino vecchiotte, sicuramente un poco sono peggiorate, l'importante è che non sia stata tolta la cera (il contatto con l'aria è uno dei motivi di maggior degenerazione).

Lo sconto del 35% è abbastanza normale...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  14:16:49  Visualizza profilo
io le miei le ho pagate 220 euro...ed erano inizi 2004...ovvio che più so vecchie e meno le paghi...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  17:09:53  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da gil

ragazzi ma le gomme entro i due anni dalla produzione non sono ok?

Dipende da come conservate, in due anni potrebbero già cominciare un effetto di cristallizzazione!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  18:07:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
OK.....accordato sconto del 40% sulla ruota anteriore datata 17/03,per quella posteriore la data e' 08/05.Insiste nel dire che le gomme se tenute in condizioni ottimali e con cera possono stare anche 3 anni.Mah

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  19:42:34  Visualizza profilo
no joi...di al tuo meccanico/gommista che le gomme dopo 3 anni nn sono proprio fresche come se fossero uscite due mesi prima...le favole le raccontasse a qualcun'altro...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 06/05/2005 :  20:07:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
se non c'è differenza fra una gomma fresca di produzione e una di due anni a che pro fare uno sconto così alto?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 08/05/2005 :  01:50:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Ragazzi sono gomme da enduro non super sportive se la cera era integra ed erano conservate in un luogo adatto non cambia niente.
Lo sconto + alto era per togliersele dalle palle dopo 2 anni che le contemplava attaccate al chiodo in magazzino avendole gia pagate !!!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina