Ciao ragazzi sono sempre io quello del gixxer 600 del 97. Oggi un nuovo problema, che è questo: quando apro oltre i 12000 sento un suono metallico che non capisco cosa sia, premetto che ho fatto fare la distribuzione 1000 km fa. Inoltre mi sapete spiegare come cambiare le candele e dove sono, non dovrò mica smontare l'airbox??? Ciao e grazie!!!!ALE!!!!
ciao le candele sono sotto l'airbox devi smontarlo per forza!!
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
quoto...cmq è una cavolata smontarlo...fai attenzione a come lo rimonti e a come reinserisci i cavi..cmq si capisce dalla lunghezza come vanno messi...
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
quoto gli altri...occhio a non far finire nulla nelle trombette! per il rumore metallico non saprei....ma che frequenza ha?....dura tanto o solo un attimo? dicci qualcosa di più! Poi per le candele ti serva l'apposita chiave...procuratela prima!
PS: corro di che cavi parli? Ho smontato e pulito l'airbox la settimana scorsa...ma quali cavi intendi?