| Autore |
Discussione  |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviata - 06/05/2005 : 09:12:01
|
ieri sera io e andrea volevamo fare i fighi e cambiare i contrappesi per metere quelli bellissimi in ergal che aveva preso andrea: la vite dell'SV è lunga praticamente come tutta la manopola...o quasi e quella di quelli nuovi è lunga tipo 4-5 cm!!
ok, li cambiamo, quello non è un problema: il problema è che per scoprire che le viti nuove non andavano bene abbiamo tolto il contrappeso......e adesso non riusciamo più a rimontarlo perchè la vite non riesce a "prendere" il bulloncino dentro!!!
il fatto è che domani abbiamo il bici-raduno e siamo senzail contrappeso sinistro!! mi sapete dire qualche consilgio o trucco per rimontarli???
VI PREGO AIUTATEMI!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
Modificata da - annam il 06/05/2005 10:16:17
|
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 10:57:22
|
Mi dispiace ma hai perso il tamponcino dentro il semimanubrio, dovevi tirarlo non svitarlo completamente! hai presente i fischer da muro? Praticamente avete svitato tutta la vite sensa estrarre il dado a pressione e rimane nel muro, o nel tuo caso nel semi manubrio! Chiama velocemente, se vuoi uscire domani in moto, a Ghibli (manda una mail e lui ti dà il cell) e cerchiamo di salvare il salvabile!
 |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 11:16:32
|
Che disgraziato di un duca scrivi ciò che ti ho detto al telefono.... A parte che se giri senza non hai grassissimi problemi, comunque poichè sarà molto difficile estrarre il tamponcino, il semi manubrio dall'altro lato è chiuso, quindi non lo puoi spingere, l'unica cosa che puoi fare in maniera rapida e indolore e montare un nuovo stabilizzatore, di quelli after market, lasciando dentro il tampone originale. Per la SV non prendere quelli della valter moto che richiedono il tampone originale. comunque 329.4408715 è il mio cell. GIUGIUUUUUUUUUUUUUUUUu tu facesti lo stesso tipo di errore con il GSXR ma riuscisti, cristonando in AustroUngarico ad estrarre il tampone che tecnica hai usato????
Lamps
|
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 11:22:13
|
Scusa Ghi ma non potevo dare direttamente il tuo cell per post. Mica so come giugiu che dà i numeri a tutti!! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 11:44:29
|
grassie ragasssi, ma dite che con le pinze con la punta fine e lunga non si riesca a tirarlo via??
Giuuuuuuugiuuuuuuuuu e vieni a dare una risposta seria ogni tanto!!!!!! |
 |
|
|
blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 12:07:11
|
Vai in ferramenta e compra un vite più lunga di quella originale , nel caso non ne avessero và bene anche della barra filettata con dado+controdado per avvitarla ... il gioco è fatto . Contolla che le viti originali abbiano un passo metrico ... se così non fosse m...da ... ti devi cercare un tornitore che te la realizza.
Fammi sapere , magari ci sentaimo per telefono. Vuoi il manuale d'officina per SV650S-k3 ? Tante cose del manuale per la 650 vanno bene anche per la 1000.
Lamp |
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 16:23:21
|
quote: Originalmente inviata da blusilver77
Vai in ferramenta e compra un vite più lunga di quella originale , nel caso non ne avessero và bene anche della barra filettata con dado+controdado per avvitarla ... il gioco è fatto . Contolla che le viti originali abbiano un passo metrico ... se così non fosse m...da ... ti devi cercare un tornitore che te la realizza.
Fammi sapere , magari ci sentaimo per telefono. Vuoi il manuale d'officina per SV650S-k3 ? Tante cose del manuale per la 650 vanno bene anche per la 1000.
Lamp
Hei blusilver77! Hai il manuale d'officina dell'SV? Dove l'hai trovato? E' possibile averlo via mail?
Ciao Fulvio.
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 16:32:37
|
blusilver ti ringrazio davvero tanto tanto ma credo che non mi serva il manuale, l'unico problema che è venuto fuori con la moto è solo questo....mi sa che dovrò seguire il consiglio di qualcuno: meglio che io e andrea ci diamo all'ippica "manco due contrappesi sappiamo cambià"!!!
a parte gli scherzi, grazie tanto tanto davvero a tutti per i preziosi consigli, vediamo che riusciamo a fare stasera e poi vi farò sapere!!!!
vorrei sapere le bestemmie in AustroUngarico di giugiu che magari portano fortuna anche a noi!!! |
 |
|
|
blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 07/05/2005 : 11:44:53
|
quote: Originalmente inviata da bombardier
quote: Originalmente inviata da blusilver77
Lamp
Hei blusilver77! Hai il manuale d'officina dell'SV? Dove l'hai trovato? E' possibile averlo via mail?
Ciao Fulvio.
In un momento di divagazione al lavoro ... me lo sono cercato in internet ... è in inglese in formato pdf fatto veramente bene, suddiviso in 10 sezioni da 3/6 Mega l'una(in totale sono circa 60 Mega di roba) se mi dai un indirizzo mail in adsl lunedì te lo spedisco ( magari ti faccio più e-mail per non intasarti la casella postale) oppure se qualcuno mi spiega che devo fare per inserirlo a disposizione di tutto il popolo in questo sito(non ho connessione con libero) ... provvedo con gusto!
Lamp |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 07/05/2005 : 11:53:31
|
contatta PAMPO andandolo a cercare sulla lista utenti,lui ha uno spazio web dove mettere tutti i manuali
Annam,la cosa non mi pare così grave,basterebbe seguire il consiglio di blusilver. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 07/05/2005 11:54:25 |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 07/05/2005 : 16:33:04
|