ciao ragazzi...la mia cara gsx-r ha un problemino di luci, in pratica tutto il circuito delle posizioni non funzia,illuminazione strumenti compresa. ho trovato la posizione anteriore e una lampadina degli strumenti bruciate, sapete se funzionano in serie quindi sostituendole riparte tutto o può essere un'altro problema!? grazie dell'aiuto!
Non sono in serie... da come la descrivi mi sa che è un problema di troppa tensione che fa saltare le lampade più deboli; appunto quelle di posizione e del quadro strumenti...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
ste luci mi stanno facendo impazzire, con la chiave in posizione parcheggio le posizioni funziano mentre appena le giro x accenderla non ne vogliono sapere! qualcuno sa dove posso trovare lo schema elettrico del gsx-r srad del 97? grazie ancora!
si...dovrebbe essere come il 98.... io ho il manuale in pdf d'officina ed è riportato tutto. Sono 80Mb ed è in inglese (ma non dovrebbe essere un problema). cerca nella biblioteca tecnica che forse lo scarichi dal nuovo sito che ha postato franz...se non ce la fai vedo in qualche modo di fartelo avere...ciao!