Salve di nuovo a tutti!! Allora volevo sapere cosa ne pensavate se al posto di una trasmissione originale per una GSX-R 1997 600cc mettevo:
1) catena EK520MVX (con x ring) 2) pignone stretto forato da 16 denti 3) corona in Ergal (quanti denti mi consigliate???)
Che differenze avrò rispetto all'originale passo 525? Avrò significativi miglioramenti? Quali sono le controindicazioni? è vero che una trasmissione del genere dura anche 20.000 km in meno?
Grazie a tutti!
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
Ciao, la catena è ottima la corona io ti consiglio con 3/4 denti in più, rispetto alle trasmissioni originali avrai più scorrevolezza e qualche guadagno di potenza, per la durata dipende se fai una buona manutenzione comunque farai 25000 km al max, io ho sempre usato quel tipo di trasmissione sia su pista che su strada e mi sono trovato sempre bene......
Scusate l'ignoranza ma quanti denti ha la corona originale?(pigrizia nel contarla ;)
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein