| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inviata - 03/05/2005 : 12:54:08
|
Innanzi tutto un saluo a tutti voi da Uccio3 mi sono appena iscritto al club. Cerco informazioni su un suzuki che ho appena acquistato, mod. Gn 72A E1 600 cc del 29-01-1993, lo sto mettendo a posto e vorrei sapere perchè non trovo informazioni su questo modello e sapere se posso fare qualche cosa per omologare una gomma più grande per la ruota posteriore, visto che da libretto può montare solo una: A 140/80 V17. Spero di ricevere info, grazie da Uccio 3 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 12:57:58
|
ma che modello è?!?!?! Cmque per omologare una gomma diversa vedi in biblioteca tecnica 
PS: vai a presentarti come si deve nell'apposita sezione  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 12:59:19
|
ciao Uccio, innanzitutto devi chiedere il NULLA OSTA alla Suzuki, dopodiche', ottenutolo, devi portare la motazza alla motorizzazione e sperare che l'ingegnere ti passi l'ispezione. Comunque guarda questo forum
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5974

|
 |
|
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 19:43:30
|
Ti ringrazio Polpus per le info, oggi girando nel sito del club ho trovato un ragazzo che ha risolto il problema, ho copiato la sua richiesta alla suzuki ora ci provo anche io con la speranza che mi vada bene, ti farò sapere e grazie ancoraquote: Originalmente inviata da polpus
ciao Uccio, innanzitutto devi chiedere il NULLA OSTA alla Suzuki, dopodiche', ottenutolo, devi portare la motazza alla motorizzazione e sperare che l'ingegnere ti passi l'ispezione. Comunque guarda questo forum
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5974

|
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 03/05/2005 : 20:21:23
|
quote: Originalmente inviata da franz001
ma che modello è?!?!?!
... quoto |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|