| Autore |
Discussione  |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 10:45:30
|
Guarda... già dalle prime uscite ci sono i primi morti. Tu hai rischiato,ma non è successo niente. Va bene così...;) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 13:48:45
|
| l'importante è che te la sei cavato con qualche graffio....stai attento! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 14:01:18
|
| Corre mi dispiace... mettila solo pista e vieni con me e teto!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 14:24:16
|
| ehm.... dimentichi qualcuno morè... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 14:46:54
|
Dai corre... niente di grave! E l'importante che sei tu il primo a dirlo. Viene troppo facile sfogarsi con la moto, ed è sempre sbagliato. Buona guarigione! |
 |
|
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 17:36:41
|
| ..mi spiace.. mi associo.. poteva andare male e invece eccoti quà.. |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 17:44:15
|
correeeeeeeeeeeeeeee non avevo visto sto post azzarola per fortuna niente di grave mi spiace lamps |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 19:32:02
|
ragà solo pista e basta..già parlato con tetone...ora voglio vedere bene come fare e dovete dirmelo voi!!!io volevo riconsegnare le targhe ma nn so se poi posso girare...nn ci capisco un tubo!!! cmq oggi mi sento una cifra meglio apparte che ancora nn respiro bene..cmq sia di sicuro domenica vengo a vedervi all'isam...ragà datemi tutti i consigli su cosa fare per renderla solo pista!!grazie a tutti...siete la mia seconda famiglia. lamps |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 19:56:06
|
che dire...ci siamo passati un pò tutti e per me non c'è che da gioire per come è andata...finchè lo si racconta è sempre andata meglio di come poteva andare... il fatto di rendere la moto solopista penso che sia una decisione affrettata (n.b. non sbagliata) e presa solo in conseguenza di ciò che è accaduto. è una scelta personale che non deve essere troppo influenzata da altri e quindi non dico questo per cercare di farti cambiare idea... io non potrei mai farlo, non ne sarei capace...se non prendo la moto quasi tutti i giorni sto male fisicamente e mentalmente . |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 04/05/2005 : 20:06:02
|
...beo se io la prendo tutti i giorni e continuo a camminare come faccio arriverò al punto che i danni fisici diventeranno qualcosa di peggio... io ho preso la decisione perchè cmq di continuo vedo ragazzi che perdono la vita magari per colpa di un idiota che nn si ferma a uno stop...e per tante altre distrazioni... era un idea che avevo da molto e adesso voglio prendere la palla al balzo... spesso penso che ci saranno dei giorni in cui avrò voglia di godermela un pò,di fare magari un giretto o una gitarella al mare... nn si può avere tutto...e preferisco anche girare una volta ogni tanto ed essere al pieno della sicurezza...e del divertimento...e poi ho una pista a due passi quindi...... magari cambio pure idea è...ma per ora questo è cio che voglio... per quanto riguarda come è andata io gioisco perchè poteva andare molto male...devo guardare avanti e nn indietro... lamps :-) |
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 10:15:33
|
correveloce...
perchè stai facendo vincere la paura, o la incapacità presunta di dominare te stesso e gli eventi? sono 11 anni che vado in moto, e gia da un paio di anni, evito le frequentazioni di strade dove prima ingaggiavo le solite gare tra amici... la Tiburtina, come per altri la futa o il muraglione...
perchè costringerci a non usare piu la moto se non in pista, quando invece possiamo imaparare ad usarla nel modo corretto?
leggi sotto...
rivivo nei ricordi la mia adolescenza passata sulla tiburtina, le domeniche mattina con la sveglia puntata alle 8:00, i preparativi frettolosi, e l'atesa alla Pirelli dei soliti ritardatari... piccole sfumature di un tempo che sembra molto lontano, quando eravamo qualche decina al curone di arsoli, a decidere chi avrebbe proseguito e chi avrebbe fatto dietro front... una grande-piccola famiglia, che si divideva tra consigli di traiettorie improbabili, racconti mitici di Tittarello, esaminazioni delle moto nuove che arrivavano lucenti e ancora puzzolenti di concessionario...
eisbizioni di saponette consumate, e quell'ansia sempre presente, figlia di una ancestrale paura del'ignoto, che si celava dietro una curva cieca, madre di mille pericoli...
il sapore dei ricordi si risveglia in mille immagini positive e negative che popolano i miei 10 anni di frequentazione della Tiburtina...
volgo lo sguardo a presente e vedo che alcune cose sono cambiate, alcune sono uguali..
la domenica mattina l'atmosfera è sempre quella.. i ragazzi sempre in tuta, la strada è sempre la stessa... ma io non ci sono. ho abbandonato quel mondo oramai da un paio di anni, il cuore oramai stretto nella morsa paralizzatrice di mille paure, il 90% delle quali hanno la forma di misteriosi omini blu o neri con striscia rossa, che spuntano come funghi nei posti piu impensati...
il restante 10% è CONSAPEVOLEZZA.
la coscienza che sto abbracciando il modo di pensare di chi, ai miei esordi, gia cominciava a disertare la strada, perchè le sfide, le corse domenicali cominciavano a non avere piu un senso...
amici persi, pericoli fortunatamente scampati, e qualche caduta mi hanno temprato l'anima, e sto cominciando a pensare ocme un adulto... ho saggiato la pista, e mi sono reso conto che quel ragazzo che davanti a me è volato in aria con la sua R1 nel pieno dle curvone prima del rettilineo dell'ISAM, se fosse stato per strada, non avrebbe avuto la forza di alzarsi e portare a spinta la sua moto ai box, come ha invece fatto....
Una nuova ragazza, che ama le mie stesse passioni, e che condivide con me la passione per il 4cilindri SUZUKI, appollaiata sul sellino posteriore, è diventata il mio freno piu efficace... è meglio di una discacciati radiale la bimba...
ora potrei godermi la strada come andrebbe fatto... condividendo esperienze e racconti con gli amici al curvone di arsoli, senza l'ansia ipocondriaca dei vecchi tempi... ora potrei godermi la passeggiata "allegra" senza dover per forza legnare chi mi supera in derapata...
potrei, ma on lo faccio... la Tiburtina è diventat aun campo minato... per me, e la mia Suzuki "poco" originale, è come andare a fumare uno spinello dentro il carcere di rebibbia...
mi mancano le galoppate in gruppo... ma sono contento di avere una nuova coscienza.... e quando tiro fuori la moto dal garage per fare un giro, insieme a Monica, non sento piu quel peso sul cuore... quando imposto una traiettoria sul nastro di asflato di una pista, l'unica cosa che devo fare è preoccuparmi di averla impostata bene...
spero tornino i tempi migliori anche per la Tiburtina... intanto prego che al pu presto, i miei nuovi amici in moto abbiano la piena consapevolezza di quel che fanno, quando la mattina mettono la sveglia alle 8:00 ed aspettano i soliti ritardatari alla Pirelli.
quasi quasici faccio un post ad hoc...
Lensz
|
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 11:30:51
|
bellissimo lens... fino a qualche giorno fa avevo anc'io la ragazza...e con lei sono sempre andato a velocità codice... solo che sul sellino dietro c'è salita tre volte perchè le moto nn gli piacciono... quindi alla fine la moto la vivo da solo e da sempre... mi mancherà uscire con voi,aspettare Ghibli dopo un acceleratina tutti insieme(nun t'offende diego :-))andare a fare quattro passi pian piano solo per la gioia di sentire il vento in faccia e sentirmi libero al contrario dei distratti che viaggiano dentro le scatolette d'acciaio... ma ho sta cosa in testa e nn mi passa...probabilmente,quando gireranno un pò di soldi(e credo che ci vorrà un bel pò visto che ha settembre ho una mega spesa causa matrimonio sorellina..)prenderò una moto usata o da enduro,o d'epoca come ha fatto tetone... per strada la voglia di aprire il gas è sempre tanta e i pericoli tantissimi..anzi troppi... l'ho già detto magari cambio idea... inoltre pensavo di stare benino ma ciò il ginocchio destro che è diventato un pallone e nn mi regge quasi più...oggi vado dal medico e farò un impegnativa per la tac... mi sento proprio un co***one. lamps |
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 11:46:31
|
dai su!...ti abbiamo tirato le orecchie ma errare è umano...l'importante è non perseverare! ti auguro di rimetterti in piedi ed in sella al più presto... un consiglio..certe decisioni vanno prese a mente fredda....non decidere nulla per ora, lascia passare il momento e poi con calma....  |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 12:12:08
|
seguo ora gli sviluppi del "caso". correveloce secondo me, come ti ha già detto qualcun altro, stai prendendo una decisione affrettata spinta dalla paura della caduta!
secondo me ok fare la moto solo pista e prendere un'altra per la città, ma potresti invertire gli eventi: sistemi la moto e con questo bel periodo ti vai a fare di tanto in tanto qualche bel giretto tranquillo (......e non fare lo "sb@r@ne" che sei!!!!!) e poi quando passi il matrimonio della sorellina che ti entrano di nuovo i soldi usciti ti compri una moto tranquilla e questa la prepari solo per la pista!!
credimi che con questo periodo di bel tempo ti mangeresti le mani senza moto......!! ok la tiratina te la puoi fare, la fanno tutti, basta sapere dove farla e cercare di non andare mai al limite!!! dai caspita, ti faresti mancare delle belle gite che con il periodo che c'è adesso sono una vera goduria!!!!
p.s. non è che una moto d'epoca o enduro a anche il Ciao no siano pericolosi solo perchè corrono meno se andiamo dietro a quello, ricordiamoci che sono anche gli altri ad essere pericolosi!!!!
e poi non credi che sia meglio sfogarsi magari sfasciando qualcosa a pugni, piuttosto che rischiare la vita come hai fatto tu....!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
Modificata da - annam il 05/05/2005 12:49:40 |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 12:59:33
|
Le cadute sono quasi inevitabili andando con 2 ruote, però ti assicuro che si impara parecchio.
1° Ti fanno capire quanto siamo impotenti in certi casi. 2° Ti fanno capire quanto sia importante essere vestiti con gli indumenti giusti. 3° Ti fanno capire che le strade non sono piste, e che l'imprevisto può stare dietro l'angolo.
Io ho fatto un botto simile 2 anni fa con la mia sv (alle 2 di notte del 23/12) dopo una cena con gli amici di Sv-italia. Solita curva vicino casa, solito modo di affrontarla, solita velocità, ASFALTO IN CONDIZIONI DIFFERENTI (freddo e umido).
Molale? Scivolata con un pò di danni alla moto (pochi cmq) un paio di stivali Oxtar graffiati (ma mi hanno salvato il piede) pantaloni invernali imbottiti Spidi con 20gg di vita da buttare (gamba salva) giacca Spidi bucata in più parti (come sopra, ma l'ho riparata con 90€) guanti Spike grattati e casco Suomy con 20gg di vita graffiato (ma ancora buono).
Io ILLESO! ;) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 21:02:50
|
Mi spiace molto per l'accaduto ma, se posso, voglio dire una cosa...
...quando andiamo a smanettare allegramente indossiamo sempre TUTTO l'abbigliamento tecnico!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
VirEn
Paracarro
Italy
27 Messaggi |
Inviato - 05/05/2005 : 21:29:13
|
quote: Originalmente inviata da roby
Mi spiace molto per l'accaduto ma, se posso, voglio dire una cosa...
...quando andiamo a smanettare allegramente indossiamo sempre TUTTO l'abbigliamento tecnico!!
biciLAMPS!
Io metto il paraschiena e il casco anche per fare le manovre !!! Ho un amico, pilota, pazzo scatenato, che ha corso su tutto ciò che ha un motore ma durante un manovra in piazza è scivolato e si rotto la mandibola sbattendo con il muso per terra! 
Comunque quando si cade da "cavallo" la prima cosa è risalire subito in sella ma, se hai minimante paura o il dubbiodi risalire in sella, allora chiudi la moto in garage e aspetta il momento giusto. Ragazzi in moto bisogna andarci per divertirsi e soprattutto bisogna essere concentrati e non per pensare adesso cado, adesso mi viene contro, ecc.
Ti ripeto... rimetti in sesto il tuo morale e poi prendi tutte le decisioni del caso.
In bocca al lupo
LampeggiPrudentiSempre
|
VirEn (Gaetano) Suzuki GSX 750 F '00 Kawasaki ZX-6R 636 '04
"If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas."
George Bernard Shaw
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 13:59:49
|
purtroppo nn indossavo ne stivali ne guanti...lo so è stata una cosa demenziale... ieri ho fatto le lastre e la sett prossima farò una risonanza...stamane sento il ginocchio molto meglio...ed ho preso una decisione dopo averci pensato su tanto tanto tanto... se la prox settimana mi sento meglio rimetto la pedana dx che si è rotta,e rimetto i tamponi nuovi.. voglio tirare avanti fino alla scadenza dell'assicurazione(azz la revisione mi è pure scaduta il 30....)e poi inizio l'opera di modifica per l'utilizzo solo pista.. ci vorrà tutto l'autunno e tutto l'inverno per renderla come desidero solo che pensandoci su oggi a pranzo mi sono fatto un sacco di domande... la mia tab,una volta solo pista(quindi per il 2006..)avrà già ben 10 anni pure se portati bene,e la spesa che voglio affrontare sarà nn inferiore ai 3.000 euro...mi sono fatto due conti sulle modifiche che vorrei apportare tenendo al di fuori un casco nuovo(almeno 500 euro..)ed una tuta(che su motorstock mi costerebbe almeno 400 euro..)... io vorrei(a prescindere dal fatto di trovare i vari pezzi anche usati...magari col vostro aiuto...:) montare uno scarico completo; kit per i getti; lavorazione teste ecc; mono posteriore; olio e molle forcelle anteriori; pompa maggiorata freno ant; dischi wave anteriori; carene complete(la verniciatura sarà a cura mia visto che ho uno zio che ha una carrozzeria industriale e cmq la mia idea è di farla bianco perla con riflessi blu..) pedane arretrate; secondo voi mi conviene??? l'unica certezza che ho,è che lei rimarrà sempre con me...anche tra 30 anni... per me è un mito...il mio mito... lamps
|
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 15:42:18
|
se è il tuo mito e dovrà restare sempre con te, benedici questi soldi che spenderai e non se ne parla più! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 18:21:41
|
mah...sono un po' scettico...io ci penserei su..vendi la tua, ci aggiungi un po' di soldini e ti salta fuori una motoretta più fresca...lo so...abbandonarle ti sembra sempre di tradirle ma il nuovo amore poi ti fa ricordare quello vecchio con nostalgia ma non con disperazione! Impara a limitarti su strada, compra delle carenine e un po' di giusto abbigliamento e sfogati in pista ogni tanto. Non c'è più bel compromesso secondo me! Vedrai che poi, dopo qualche sparata in pista saprai apprezzare l velocità di crocera su strada! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 18:49:00
|
beh dai può capitare non devi prendertela più di tanto, risali in fretta in moto e tieni sempre il ricordo con te!!!! L'unica cosa in un giro così, tu andavi in moto con nike shox e jeans levis!!!!!!!! questo non è proprio una buona cosa, ricordiamoci sempre che prima di uscire per un giro del genere, è meglio mettere tutte le protezioni sopratutto stivali e tuta (completa anche se divisibile) sarebbe meglio anche un buon paraschiena aggiuntivo alle protezioni della tuta!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 19:33:03
|
lo so caud,io le protezioni le porto sempre...solo che quello era un giorno un pò particolare"... cambiare moto nn se ne parla...o la mia o il nuovo millone... visto che il millone è inarrivabile e che la mia cmq vada rimarrà per sempre con me,spendo sti soldi e pian piano mel completo... lamps |
|
 |
|
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 06/05/2005 : 22:32:13
|
questa caxxx alla fine ti è andata bene... ho conosciuto una persona che purtroppo non ce l'ha fatta..... leccati le ferite e macina ben bene i perchè sei andato a finire a terra... scrivi nel bagaglio esperienzale ... e rimonta in sella!!!!! con animo, testa e cuore PULITI!!! LAMPSSSSS |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
Discussione  |
|