Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Aggiungere strumentazione mancante
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviata - 03/05/2005 :  11:56:14  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Non ho capito bene il motivo, ma tutte le case costruttrici di moto custom sono molto spartane nell'uso della strumentazione.
Ti mettono il conta Km probabilmente solo per non essere denunciate per eccesso di velocità.
Quello che mi manca veramente è la spia della benza...devi stare li a controllare sempre il parziale per evitare colpi al cuore del tipo 150 in Autostrada e moto che ti si spegne.............Ahhhhhhh....poi pensi che è entrata in riserva....che smaltite.
Però penso che anche il manometro dell'olio e quello per la temperatura dell'acqua sono notevolmente importanti.
Ho visto guardando foto di altre custom che alcuni li mettono, ma non portandoli sul manubrio, ma mettendoli vicino a cilindri o attaccati al telaio.
Ora mi e vi chiedo si possono mettere questi due tipi di strumenti? Dove si applicano... si possono portare fino su al manubrio, o per motivi di distanza devono stare vicino a dove vengono inseriti?
Conta giri e spia benza anche loro hanno possibilità di inserimento.
Ciao

Bill

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 03/05/2005 :  12:44:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
x la spia benza credo ci sia poco da fare in quanto non credo ci siano(per lo meno con costi decenti)Galleggianti e supportini da mettere "apparte"se la pompa benza non è stata predisposta(oppure toccherebbe fare una poma apposita....ma sai ke mazzata!).Oppure ti fai fare un serbatoio in plexy e teflon colorato così la benza te la vedi te direttamente;)
x il contagiri ci sono diverse soluzioni,bisognerebbe vedere la moto e capire ciò ke si può fare e non.
I manometri a mio parere sono + fiki sul tappo olio e radiatore,ma son gusti.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina