ciao a tutti! di nuovo andre. ci sto prendendo gusto!! appena iscritto mi sto gia appassionando!! vi chiedo un parere; ho rifatto la carburazione della mia gsx 600 f; scopro che nella regolazione della vite dell'aria, che ho opportunamente sistemato uguale per tutti i carburatori, il quarto cilindro mi da una candela biancastra mentre le altre tre sono a posto! miscela magra in un solo condotto? come mai? e aggiungo che la sincronizzazione mi pare a posto! ho usato un vacuometro casalingo!! cosa puo essere? cosa devo fare? grazie!! ps ma lo si fa un raduno quest'anno? andre
vi chiedo un parere; ho rifatto la carburazione della mia gsx 600 f; scopro che nella regolazione della vite dell'aria, che ho opportunamente sistemato uguale per tutti i carburatori, il quarto cilindro mi da una candela biancastra mentre le altre tre sono a posto! miscela magra in un solo condotto? come mai? e aggiungo che la sincronizzazione mi pare a posto! ho usato un vacuometro casalingo!! cosa puo essere? cosa devo fare?
Gran brutta cosa...può darsi che un carburatore sia sporco...o che ci sia un problema coi getti del massimo. A dirlo così è veramente difficile
Ciao Andre, comincio dalla fine e cioè dal raduno. Se vai nella sezione "RADUNI NCONTRI E SMANETTATE" trovi tutti i raduni che vuoi, ed in particolare questo http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7315 che è il raduno ufficiale che si terrà il 2-3-4-5 giugno.
Per le candele questo sito http://www.dansmc.com/spark_plugs/spark_plugs_catalog.html mi è stato consigliato da Mufr00 e spiega per bene le varie patologie delle candele. Il fatto che lo faccia una sola candela mi fà pensare o ad un problema elettrico o potrebbe essere che una farfalla rimanga più aperta...(forse, molto forse)
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
graziee!!! per il raduno e per il sito! per la cronaca vi racconto che ho svitato ancora di mezzo giro l'aria e il colore si è imbrunito decisamente! pero rimane una regolazione stramba! ad un cilindro risulta piu aria degli altri tre!!