Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 colore candele!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

andre
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviata - 26/04/2005 :  18:20:16  Visualizza il profilo
ciao a tutti!
di nuovo andre. ci sto prendendo gusto!! appena iscritto mi sto gia appassionando!!
vi chiedo un parere; ho rifatto la carburazione della mia gsx 600 f;
scopro che nella regolazione della vite dell'aria, che ho opportunamente sistemato uguale per tutti i carburatori, il quarto cilindro mi da una candela biancastra mentre le altre tre sono a posto! miscela magra in un solo condotto? come mai? e aggiungo che la sincronizzazione mi pare a posto! ho usato un vacuometro casalingo!! cosa puo essere? cosa devo fare?
grazie!!
ps ma lo si fa un raduno quest'anno?
andre

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 26/04/2005 :  18:24:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da andre

vi chiedo un parere; ho rifatto la carburazione della mia gsx 600 f;
scopro che nella regolazione della vite dell'aria, che ho opportunamente sistemato uguale per tutti i carburatori, il quarto cilindro mi da una candela biancastra mentre le altre tre sono a posto! miscela magra in un solo condotto? come mai? e aggiungo che la sincronizzazione mi pare a posto! ho usato un vacuometro casalingo!! cosa puo essere? cosa devo fare?

Gran brutta cosa...può darsi che un carburatore sia sporco...o che ci sia un problema coi getti del massimo. A dirlo così è veramente difficile

Controlla QUI

quote:
Originalmente inviata da andre

ps ma lo si fa un raduno quest'anno?

aaHHHHHHHHHHHHHHHHHH PER QUESTO POTRESTI ESSERE BANNATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

PS: vai nella sezione raduni e PRENOTATI SUBITO se vuoi farti perdonare!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/04/2005 :  18:32:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao Andre,
comincio dalla fine e cioè dal raduno. Se vai nella sezione "RADUNI NCONTRI E SMANETTATE" trovi tutti i raduni che vuoi, ed in particolare questo http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7315 che è il raduno ufficiale che si terrà il 2-3-4-5 giugno.

Per le candele questo sito http://www.dansmc.com/spark_plugs/spark_plugs_catalog.html mi è stato consigliato da Mufr00 e spiega per bene le varie patologie delle candele.
Il fatto che lo faccia una sola candela mi fà pensare o ad un problema elettrico o potrebbe essere che una farfalla rimanga più aperta...(forse, molto forse)

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/04/2005 :  18:34:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Franz mi hai fregato la risposta!!!
battuto sul tempo

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

andre
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  21:20:06  Visualizza profilo
graziee!!!
per il raduno e per il sito! per la cronaca vi racconto che ho svitato ancora di mezzo giro l'aria e il colore si è imbrunito decisamente!
pero rimane una regolazione stramba! ad un cilindro risulta piu aria degli altri tre!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina