Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Help SV650 S
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviata - 24/04/2005 :  18:27:11  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Vi chiedo un consiglio;la mia moto è del 2004 ed ha un difetto che la rende scomoda come evidenziato dalle varie prove pubblicate,la posizione di guida é esageratamente caricata in avanti ; quest'anno hanno abbassata il sellino di 4 cm.dunque la serie 2005 ha risolto il problema,ma io cosa posso fare??? Se a qualcuno viene un idea lo ringrazio moltissimo; un CIAO a tutti e grazie!!!!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/04/2005 :  18:45:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
potresti provare ad alzare i manubri con delle piastre artigianali, o a svuotare la sella, o entrambe le cose...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/04/2005 :  19:30:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Come prima soluzione, come dice Beo, alza i semimanubri, l'ultima spiaggia è ridurre l'imbottitura della sella........ci sono in commercio dei semimanubri pluriregolabili vedi qua www.megamotor.it

Lampès

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico

281 Messaggi

Inviato - 26/04/2005 :  21:52:45  Visualizza profilo
Vedi come hanno modificato il modello 2005! e hanno usato una sella più bassa e la puoi adattare sulla tua basta comprare una sella mod. 2005 (costerà un botto..però), altrimenti segui il onsiglio di Beo e Yeti!
Ciao!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  11:07:06  Visualizza profilo  Invia a aeromania un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di aeromania
mmm ma...se abbassi il mono?

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  11:13:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
se abbassase il mono deve rivedere tutta la ciclistica, deve anche intervenire sfilando la forcella, ma i problemi veri si verificheranno a modifica effettuata.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  12:06:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
EuroRacing vende un kit x alzare i semimanubri delle moto supersportive, praticamente monta dei semimanubri che rendono la posizione simile a quella del VFR800...

www.euro-racing.it

Trovi il link in fondo alla pagina "SEMIMANUBRI RACING E STRADA" però ti conviene telefonare xkè quelli che avevo visto su SuperBikeItalia erano diversi e un po' più alti.

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  12:24:40  Visualizza profilo  Invia a aeromania un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di aeromania
Tieni d'occhio questo post:

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=76920&highlight=

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  13:13:00  Visualizza profilo
Se ti serve la sella del 2004 svuotata fammi sapere sono circa 2,5/3 cm di differenza
Alzare i semimanubri e' possibile ma potresti trovarti nella condizione di dover cambiare
i cavi, quali freno gas etc etc.
lamps
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 29/05/2005 :  16:51:43  Visualizza profilo
dimenticavo un paio di link il secondo offre una soluzione "fuori del comune"
http://www.easytest.info/prodotti.asp?lang=IT&f=559
oppure
http://www.cliponrisers.com/Riser%20page.htm
Vai in alto alla pagina

blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 30/05/2005 :  13:27:00  Visualizza profilo
Alzerei i manubri. Se abbassi la sella poi riduci la distanza dalle pedane e la gambe ti tocca di tenerle più piegate.

Non è che madre suzuki oltre ad avere fatto una sella di 4cm più bassa ha modificato anche le pedane?!

Io ho la k3 ed è messa come a tua , immaginare di abbassare solo la sella .. la vedo male.
Ho però provato dal concessionario la SV-S con kit manubri rialzati...non era male ma non mi cambiava la vita...così glieli ho lasciati!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina