Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 E? ARRIVATaaA!!!!!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 25/04/2005 :  00:23:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
A questo punto sono PREOCCUPATO sonopassati altri giorni e la teoria di TORO non mi convince più sopratutto perché é sempre stato attivo nel forum e questo silenzio é un po' angosciante,cosa si puo' fare ??????????

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 25/04/2005 :  10:36:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Dr.Know dove sei finito.......niente più notizie della motilla nuova??????

Etabeta anch'io sono preoccupato................

Lampès

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 25/04/2005 :  10:59:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Come prima moto non c'è male vedrai....Ciao

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

dr.know
Paracarro

Italy
28 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  15:17:22  Visualizza profilo
ragazzi eccomi,
sono tornato....lavoro bastardo!!! faccio orari assurdi e quando posso sto incollato alla sella della mia BIMBA....è così che si chiama.Appena comprata, lo stasso giorno, ho potuto fare soltanto 12 km, tanti quanti separano il concessionario dal teatro in cui lavoro, sono un tantino sfortunato, non trovate?...per alti due giorni più o meno il numero dei km percorsi è stato lo stesso, ma poi ho potuto prendere il largo ed a tuttoggi io e la mia bimba abbiano già percorso ben 750km insieme...tra poco, a 1000km, deve fare il battesimo!!! Chi mi sa consigliare un olio per motore buono per ufficializzare la cerimonia? è una moto fantastica, piena di risorse e non passa certo inosservata...il colore poi, è un punto di grigio che la fa diventare talmente importante che quando monto in sella mi viene da farle l'inchino...insomma, è la mia moto, e questo gia mi bastava, uniteci un gran motore e una marca straordinaria ed il gioco è fatto...amici miei, non aspettatevi da me giudizi tecnici...non saprei da dove cominciare, sono troppo "piccolo" perparlare di queste cose con voi...datemi un po di tempo per imparare.
Per ora vi saluto, devo scappare, la bimba freme, vuole andare in montagna oggi, ed io la accompagno volentieri...a presto!!!!!
P.S. appena capisco come si inseriscono le foto ve ne mando un paio davvero belle...
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  15:39:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
caspita a primavera quante motille nuove!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  17:39:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
P.S. appena capisco come si inseriscono le foto ve ne mando un paio davvero belle...

ahh menomale...pensavo dicessi "appena capisco come si inseriscono...le marce
per ora goditela che per le foto fai sempre in tempo
auuri!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  19:52:55  Visualizza profilo
mi sa che per le foto finchè sei PARACARRO non si riesce ad inserire niente..almeno io ci ho provato e non ci son saltato fuori
Complimenti al dr...volevo solo dirti che la mia gsx750 è stata anche per me la prima moto con cui ho preso anche la patente..considera che prima avevo usato solo il Bravo ..senza differenza!!!!!!!!

---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------

Se non riesci a convincerli, confondili.
Harry S. Truman
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina