Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Un bel gioiellino ma.......
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviata - 04/05/2005 :  19:06:36  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Sara' un bel gioiellino la brutale

La cilindrata cresce da 749 a 909 cc e la potenza massima punta dritto a quota 140 CV. E’ la nuova Brutale 910. Costerà circa 1.500 euro in più della versione 750 che è in vendita a 14.800 euro chiavi in mano.
Ma cavolo sono quasi 30.000.000 delle vecchie lire

MV Agusta Brutale Gladio, 300 spade affilate
Prezzi a partire da 16.950 euro.

lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 04/05/2005 :  19:24:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Ti prego,non postare + queste cose senza avvertire prima...sto x avere un'orgasmo seguito da un infarto!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 04/05/2005 :  19:43:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ma scusa Cane...paro cosa aspetti ad andare in banca ad aprire un mutuo per acquistare una MV.........

Lampès

Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 04/05/2005 :  20:07:50  Visualizza profilo
...io sto per vomitare! Brutale è pubblicare queste cose!!! scherzo è bellissima, l'unico inconveniente è il prezzo!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 04/05/2005 :  20:34:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
no ragà lasciatemi stare la brutale!!!!
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 04/05/2005 :  20:42:31  Visualizza profilo
troppo bella e troppo lontana per le mie possibilita'
ma come disse il filosofo
Mai smettere di sognare.
e io sogno
Lamps
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 04/05/2005 :  20:44:46  Visualizza profilo
E' bellissima....ma la Tuono gli schiatta sempre la capa secondo me!E con molti euri di meno...

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 04/05/2005 :  20:44:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
è una gran bella moto,specialmente la 2° versione è stupenda,poi 140 cavalli per una nuda.........c'è da divertirsi
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 04/05/2005 :  22:11:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Moto nera e particolari rossi... troppo bella!!!
La moto non mi ispira particolarmente ma gli accostamenti cromatici... huhuhu

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 04/05/2005 :  23:47:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
certo zio che se quella nella seconda foto avesse avuto anche i cerchi rossi, sarebbe stata un supersballo!!!
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  08:44:46  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
una nuda da 140cv..........mah

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  08:49:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
straordinariamente stupende....vicino a casa mia c'è una conce MV e all'innaugurazione del negozio mi hanno fatto provare il 750....che dire...motore eccezionale...ciclistica eccellente...ma molto piccola (io praticamente non ci sto)e secondo me + da sfilata che da vero utilizzo quotidiano....volevano anche ritirarmi il mio gixxi...ma col cavolo che ho accettato
...comunque non gli darei 14.000 Euro....non so se avete presente cosa si compra con 1.000 in meno...

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  08:56:31  Visualizza profilo
Sì la Brutale effettivamente è una gran bella moto, ma il prezzo è giustificato solo in parte dal pregio della componentistica, per il resto dipende tanto dall'esclusività del mezzo e dal blasone del marchio e se permettete, sarò anche un blasfemo, ma al giorno d'oggi spendere 14.000 euro per una moto che va bene quanto (o anche meno) la mia SV1000 (tanto per fare un esempio) che te la porti a casa con 7.700 euro (nel mio caso) è veramente da pazzi!
Lo so, noi tutti motociclisti siamo un pò pazzi quando è ora di cambiar moto, ma i soldi non crescono ancora sugli alberi, purtroppo!

Un lampeggio a tutti!
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  09:10:37  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Secondo me sono delle opere d'arte, ma io avrei paura solo a salirci sopra... Co sti prezzi!!!

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  09:10:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
è come quando passo davanti alla villa sul colle con panorama sulla città, giardino come il parco nazionale d'Abruzzo, piscina, campo da tennis e 6 buche da golf...bella, bellissima...ma rimane un sogno!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  10:07:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
quote:
Originalmente inviata da etyz

...comunque non gli darei 14.000 Euro....non so se avete presente cosa si compra con 1.000 in meno...

io lo so benissimo... e lo sanno pure toro e moreno... si compra ADRENALINA PURA made in SUZUKI con piudi 10000 euri in meno!

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  10:24:54  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da franz001

è come quando passo davanti alla villa sul colle con panorama sulla città, giardino come il parco nazionale d'Abruzzo, piscina, campo da tennis e 6 buche da golf...bella, bellissima...ma rimane un sogno!!!

La villa non la conosco ma ho presente il concetto!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  14:14:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Pare che sia la moto dell'anno... non lo sapremo (forse) mai...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 05/05/2005 :  18:05:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da etyz

Non facciamo di queste affermazioni ke finiamo col litigare...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA

Modificata da - Bronzino il 05/05/2005 18:05:52
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina