Proprio oggi sono andato a ritirare il mio nuovo (usato) GSX 750 F. Purtroppo per mancanza di tempo sono riuscito a percorrere solo 50 km e fino alla fine della prossima settimana non posso uscire ma, appena possibile, devo fare una bella sgroppata. Le prime impressioni sono molto positive... Lampeggi
"If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas."
tanti tanti auguroni....io ho una gsx f 750 da una settimana e devo dire che è davvero una grande moto, hai fatto proprio una bella scelta...complimenti!
Ragazzi che dire... sono veramente contento. Già dopo i primi kilometri mi sono reso conto di aver fatto un buon acquisto: era la moto che cercavo! Adesso ho il "suppostone" per i viaggi in dolce compagnia e il "Kawa(tappi)" per le "scorribande" con gli amici
Il "suppostone" mi ha sorpreso. Pensavo di aver acquistato una moto pigra di motore e imbarazzante in curva (fino ad oggi ho avuto solo super-sport escluso un Bandit)invece con mio grande piacere ho scoperto che ha un'erogazione pulita e regolare. Coppia decente già dai bassi e un'agilità che per una moto turistica è più che sufficiente. Protezione aerodinamica eccellente, a velocità di crociera sembra di stare in "pullman" :-). La sella sembra un divano (a confronto del Kawa(tappi)) e le sospensioni assorbono molto bene le asperità del fondo stradale. Tutto questo ad un prezzo onesto e a costi di manutenzione bassissimi incluso i consumi.
Avrei dovuto sceglierla prima... grande GSX 750 F Sono proprio contento e soddisfatto... ma questo già l'avevo detto. Mercoledì mi libero da un po' di impegni e via a macinare km per la sua (della moto) ma soprattutto per la mia gioia. Lampeggi
"If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas."