| Autore |
Discussione  |
|
|
andre
Paracarro
Italy
19 Messaggi |
Inviata - 20/04/2005 : 16:32:04
|
ciao a tutti, mi chiamo andrea e sono appena stato registrato! orgoglioso possessore di un gsx 600 f del 91! sapete: vorrei cambiare gli scarichi.... ma vorrei cercare separatamente i collettori e il terminale, dato che la mia vecchiotta ha due marmitte uniche e complete. secondo voi.... posso mettere i collettori del 600 r o del 750 f o r? gli innesti al motore non dovrebbero essere simili? cosi mi cercherei usato uno scarico, e del 600 r è anche piu facile da trovare!!! grazie a tutti |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 20/04/2005 : 18:35:31
|
credo che tu debba misurare le dimensioni dell'uscita, la distanza degli attacchi all'uscita, la posizione degli attacchi sul telaio/motore ecc....cmque la vedo abbastanza dura, e credo che con quelli della R non siano compatibili, al limite con quelli della 750 F. Devi prendere un libretto di pezzi (fiches) e controllare la compatibilità, ma la sicurezza ce l'hai solo misurandoceli...
PS: vai a presentartiiiiii!!!!!!!!!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/04/2005 : 08:23:08
|
Secondo me se ti informi presso qualche ditta che produce scarichi trovi uno scarico completo x la tua "vecchiotta". Mi pare che Marving produca una linea anche x moto non più recentissime... prova a dare un colpo di telefono www.marving.com
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 21/04/2005 : 09:50:09
|
bel link zio, ci sono anche i terminali per la mia moto!!! grazie grazie grazie   |
 |
|
|
andre
Paracarro
Italy
19 Messaggi |
Inviato - 21/04/2005 : 18:12:39
|
GRAZIE MILLE!! STO PROVANDO AD AVERE UN PREVENTIVO! SONO PROPRIO CONTENTO DI ESSERMI ISCRITTO! UN FORUM SERIO, POI IO ADORO LA MECCANICA OLTRE CHE ANDARE SU DUE RUOTE!! ALLA PROX.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|