ciao a tutti, ho acquistato da poco uno splendido gsxf-750 del '98 e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto ma non mi dilungo...
l'unico problemino che devo risolvere è la vibrazione presente sulle pedaline guidatore diciamo sopra i 5000-6000 giri ... è normale che ci sia? è possibile fare qualcosa per eliminarle o ridurle?
seconda cosa: dietro non si può montare nulla che abbia una spalla maggiore di 150???? è davvero una ruotina col 150!
Ciao Luca750f, allora per le vibrazioni alle pedaline è normale, io ho il 600 e mi vibra soprattutto la destra intorno ai 6000 giri, non credo ci si posso fare qualcosa. Per la gomma posteriore puoi montare anche il 160/60 basta che tu faccia la richiesta del nulla osta alla Suzuky. Comunque per maggiori info usa la funzione cerca e ti appariranno molte discussioni sulla'argomento. Lamps
mi sembra strano che sia normale la vibrazione alle pedane su una sport-touring. ho avuto moto più potenti ed esasperate e le pedaline non vibravano....
A me non vibra: Ma mi sembra un cosa normale ... [mode ignoratnmech on]in fondo la moto è una cosa costruita attorno ad un motore che vibra [mode ignoratnmech off]
x mufr00: so che il motore vibra...ma arrivo da un cbr600 e le pedane non vibravano nemmeno a diecimila giri...tutto qui.
x of20: ieri sera ho parlato con un mio amico e mi ha ricordato che la dunlop fa una gomma con la spalla di 170 pur essendo da 150. che dici? comunque attendo tue news sulla motorizzazione.