sono possessore di una suzuki gsx-r del 1992 con 93kw ...vorrei sapere se i carburatori di una gsx r del 1990 modello 750 e' identico a quello del 1992? perchè ho trovato su un sito che vendono 4 carburatori di una gsx del 1990 mai usata....a un prezzo buono...e sono indeciso se comprarlo o no perche non so se e' uguale al mio del 1992..mi aiutate?????
ciao si ,traqttasi di bst 38ss montati dal 750r dal 90 al 95,unica differenza (se ricordo bene )sui modelli del 90 laria per lo starter e posizionata direttamente sui carburatori tramite pulsante da tirare ,nei 92 e posizionata con manettino sul semimanubrio.
ok e grazie ....e comunque oggi l'ho ritirata (la mia moto) con le membrane nuove....e funziona alla favola....il motore nonostante abbbia 64.000km e' in ottime condizionì e può raggiungere 100.000km senza problemi sempre se non succede nulla(cadute botte etc....). Per i carburatori usati in vendita preferisco non comprare....sennò soldi buttati via....aspetterò un'occasione migliore in futuro ....e si vedrà...