Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Che fare in motorizzazione?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviata - 17/04/2005 :  15:07:51  Visualizza il profilo
ciao ragazzi,ho avuto da un po' il tanto agoniato nulla osta per il 160 al posteriore per la mia suppostina,ma ora dovrei andare in motorizzazione.Qualcuno sa l'iter esatto,anche perche' causa lavoro non avrei tanto tempo per le indagini sul da farsi?
help!!!

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  15:32:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Prova a conttatare Damy che ha gia effettuato l'operazione....altrimenti fai una telefonata in motorizzazione e ti danno tutte le direttive per fare la modifica.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  18:45:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Mi dispiace smentire Yeti ma non sono ancora andato alla motorizzazione, sto aspettando di finire le gomme, comunque io prima andrei a sentire in un centro officina autorizzato alle revisioni di zona, è probabile che basti far revisionare la moto presentandogli il nulla osta e loro dovrebberò provvedere ad inviare libretto e copia del nulla osta alla motorizzazione per far aggiornare proprio il libretto, naturalmente ti rilasceranno un foglio che ti permetterà di girare in attesa dell'aggiornamento.
Comunque questa è soltanto una mia idea, se non dovesse essere così puoi anche andare a sentire all'Aci.
Facci sapere

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

mala
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  20:22:33  Visualizza profilo
Vai alla motorizzazione, portati il Nulla Osta fatti dare un modulo con i cedolini per i versamenti e spiegagli che è una variazione sulla carta di circolazione. Quando hai compilato tutto ed hai effettuato i versamenti torna alla motorizzazione e prenota la revisione straordinaria. Aspetta la data e vai con le gomme già montate, la carta di circolazione originale ed il N.O. Dopo che il responsabile accerterà il tutto, con il Nulla Osta io non ho avuto alcun problema, ti mettono un timbro sul provvisorio con indicata nuova revisione per gomma 160/60 e con quella sei già a posto. Dopo qualche giorno, per me sono stati 15 via a prenderti il libretto originale....eeevvvvvvaiiiiii

Mala
Vai in alto alla pagina

salvatore
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  14:10:14  Visualizza profilo
salve. mi dispiace ma debbo smentire tutti. alla motorizzazione della mia città, mi hanno detto che non è necessario fare il collaudo. allora ho richiesto alla suzuki l'autorizzazione al montaggio della nuova misura senza il collaudo della moto. così ' stato. bisogna fare due versamenti in ccp che ti daranno in motorizzazione o presso una autoscuola, porti il libretto con i versamenti compili un modulo che ti forniscono in ufficio, e utto è fatto. ti rilasciano un permesso provvisorio per circolare e aspetti che ti facciano il nuovo libretto di circolazione. poi decidi tu quanto montare le nuove gomme. io ho fatto cosi!!!!!! ciao.

mototurista.
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  14:14:26  Visualizza profilo
di che citta' parli?
se fosse davvero cosi',dato che tel in motorizzazione a bologna e' un incubo,sarei gia' dal meccanico!!!!!
e vai di diablo per la mia suppostina!!!!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 19/04/2005 :  09:47:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da salvatore

salve. mi dispiace ma debbo smentire tutti. alla motorizzazione della mia città, mi hanno detto che non è necessario fare il collaudo. allora ho richiesto alla suzuki l'autorizzazione al montaggio della nuova misura senza il collaudo della moto. così ' stato. bisogna fare due versamenti in ccp che ti daranno in motorizzazione o presso una autoscuola, porti il libretto con i versamenti compili un modulo che ti forniscono in ufficio, e utto è fatto. ti rilasciano un permesso provvisorio per circolare e aspetti che ti facciano il nuovo libretto di circolazione. poi decidi tu quanto montare le nuove gomme. io ho fatto cosi!!!!!! ciao.

spero proprio che sia così, altrimenti devo rimontare tutta la moto originale per fare il collaudo....
Vai in alto alla pagina

salvatore
Paracarro

25 Messaggi

Inviato - 19/04/2005 :  14:19:08  Visualizza profilo
caro "of20" sono di Enna. ho già fatto tutta la operazione, con successo.non ho incontrato alcun problema. ciao

mototurista.
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 19/04/2005 :  15:58:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
Trasferiamoci tutti a Enna allora!!!

a parte gli scherzi, mi ricordo che con l'auto un paio di anni fa feci proprio in quel modo... in motorizzazione con nulla-osta e bollettini mi aggiornarono il libretto con le nuove misure senza nessun collaudo. Forse per le moto è diverso o forse bisogna far chiarezza sulla faccenda.....
Vai in alto alla pagina

mala
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 19/04/2005 :  20:39:31  Visualizza profilo
Io a Verona a fare il collaudo ci sono dovuto andare eccome altrementi me lo scordavo il 160

Mala
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 19/04/2005 :  22:03:55  Visualizza profilo
Domani o al max domani l'altro vado e poi vi so dire come funziona a bologna!!!!
spero tanto abbiate ragione,che palle se no 2ore in attesa per far vedere na gomma montata a uno scaldasedia...
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 20/04/2005 :  17:31:34  Visualizza profilo
una domanda: a parte che mi tocca andare in motorizzazione per omologare la misura delle gomme, NON E' CHE LI MI ROMPONE PER LE FRECCE E IL PORTATARGA E LO SCARICO,TUTTE OMOLOGATE PERO'?!?!?
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 20/04/2005 :  21:41:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da of20

NON E' CHE LI MI ROMPONE PER LE FRECCE E IL PORTATARGA E LO SCARICO,TUTTE OMOLOGATE PERO'?!?!?

speriamo proprio di no, altrimenti quando toccherà a me sto inguaiato!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina