| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inviata - 20/04/2005 : 13:15:48
|
Ho trovato una GSX750F nuova di zecca a 3000 euro secondo voi è un affare o devo dubitare di qualche anomalia interna, per esempio carburatori, impianto elettrico...
L'ho provata passeggiando un pò e dopo essersi riscaldata non si spegneva più... a me sembra ok
sicuramente meglio di un Beverly 500 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 20/04/2005 : 13:31:27
|
| dicci di che anno è...cmq il prezzo sembra buono, fagli fare la radiografia da un amico meccanico. |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 20/04/2005 : 13:59:55
|
quote: Originalmente inviata da ato
........sicuramente meglio di un Beverly 500......
Non fare MAI PIU' UN CONFRONTO DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
Cmque se ci fai sapere l'anno, i km percorsi, magari possiamo capire con maggiore precisione... 
PS: vai a presentarti!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 20/04/2005 : 17:38:20
|
che offesa di paragone... aiuto!!!! |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 20/04/2005 : 19:28:19
|
bene ma di che anno è? che colore? ad es.nel 2001 le hanno importate solo nere. io ne ho appena venduta una a 3800 euro +o- ma che fatica,ciè voluto quasi un anno. 
come guida e come motore ci fai un sacco di km . ma se non sei tanto alto + di 175 e un pò lunga . allora buon acqusto di un suppostone.
ps. ma di dove sei? 
|
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 20/04/2005 : 19:33:39
|
| il salone dei ricevimenti è il posto dove ci puoi dire qualcosa di più |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 20/04/2005 : 22:59:00
|
quote: Originalmente inviata da franz001
Hai ragione Franz Cominciamo proprio bene...   
   |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 21/04/2005 : 09:17:15
|
Ciao Ato, se posso esserti utile ti elenco alcuni punti che a mio giudizio potrebbero servirti: 1) km: come dice Franz sicuramente potrebbero essere d'aiuto, ma non dimentichiamoci che il fatto di avere un contachilometri elettronico non ci mette al riparo da eventuali taroccamenti. 2)Se puoi, al limite fatti aiutare, scarena la moto, a volte si scoprono cose interessanti, tipo cadute, piccoli incidenti, sostituzioni di pezzi etc. 3)Controlla il libretto, anche se il numero di passaggi non sempre è identificativo di brutti acquisti, potrebbe aiutarti, non si sa mai.... 4)Se hai un amico meccanico, la sua valutazione sull'usura degli organi meccanici tipo freni, forcelle etc. sarebbe di grande aiuto e soprattutto per un controllo incrociato tra i km indicati e quello che lascia trasparire l'esame visivo della moto. 5)Il motore del GSXF è una roccia e quindi a mio giudizio non dovresti avere problemi. Ma osserva bene tutto il "contorno", usura delle pedane, pezzi troppo "nuovi" magari aggiustati o sostituiti. 6)Falla provare (se non hai ancora molta esperienza)a qualcuno che di moto se ne intende. A me è successo, proprio perchè è stata la mia prima moto, di dare per scontato o addirittura di non accorgermi di particolari che normalmente all'occhio esperto non sfuggono.
Altre cose particolari non mi vengono in mente, ottimo acquisto!!!
Divertiti, vedrai che se la saprai capire ti darà molte soddisfazioni.
Lamps
|
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 22/04/2005 : 15:51:09
|
| Se è il modello dal '98 in poi e sta bene comprala. Naturalmente non è un fulmine di agilità ma se cerchi affidabilità è il top. Io in 2 anni ci ho fatto 50000 kilometri te dico tutto. |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
benzo
Paracarro

40 Messaggi |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 27/04/2005 : 10:56:35
|
L'ho provata passeggiando un pò e dopo essersi riscaldata non si spegneva più... a me sembra ok
Che Vuol dire??? Che non stava in moto prima di scaldarsi?? |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 27/04/2005 : 11:24:22
|
quote: Originalmente inviata da franz001
Da ex possessore di suppostone posso tranquillamente avere il diritto di SPACCARTI LA FACCIA PER QUELLO CHE HAI DETTO!!!  Franz, ennys puniamolo!! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
benzo
Paracarro

40 Messaggi |
|
|
vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi |
Inviato - 28/04/2005 : 10:16:16
|
mi unisco a voi
PUNIAMOLO |

gsx 750 f (2001) |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 28/04/2005 : 10:29:31
|
| Io avevo il 600 e non avrei dovuto MAI venderla.... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|