| Autore |
Discussione  |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviata - 19/04/2005 : 13:58:45
|
Ciao,
volevo qualche informazione riguardo all'affitto dei furgoni.
Io e altri due amici siamo finalemte riusciti a regalarci un corso di guida in pista    I Km da percorrere dovrebbero essere circa 400Km. Per il trasporto siamo costretti ad affittare un furgone
Leggendo i vari post mi sembra che molti di voi hanno gia' maturato una certa esperienza nell'affitarli. Per cui mi rivolgo a voi per le informazioni basilari e necessarie.
per 3 moto e necessario/sufficiente un Ducato Maxi o si puo prendere un ducato normale?
Abbiamo iniziato ad informarci sulle compagnie di noleggio qualche consiglio o indirizzamento su una in particolare?
Quale secondo voi e' la piu vantaggiosa anche economicamente?
Infine quali informazioni particolari biosognerebbe essere a conoscenza, diciamo i soliti cavilli o scritte in piccolo che ovviamente non ti mettono a conoscenza
In attesa dei Vostri consigli
Saluti a tutti    Bye |
Lu&Li-GsxR/K2 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 19/04/2005 : 14:59:07
|
non ti so dire per i cavilli vari, in genere prendono una cauzione al momente della stipula del contratto, che poi restituiscono se non danneggi il veicolo. Lo si fa anche tramice carta di credito. X il furgone un ducato normale potrebbe bastare, ma le moto stanno molto vicine tra di loro. Comunque se ti munisci di plaid o grosse coperte di lana, o dei materassini o fogli spessi di polistirolo, riesci a fare un bel lavoro, a patto che le moto laterali le carichi con la ruota post sopra i passaruote e tutte e tre le moto devono stare dritte e ben legate, senza poggiarle sui rispettivi cavalletti. |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/04/2005 : 15:33:59
|
noi abbiamo noleggiato un furgone...un jumper...per andare a misano, 50 euri al giorno compresi 100km...+ 0.2 cent per km aggiuntivo. Lo abbiamo affittato da un carrozziere ma avevamo fatto fare un preventivo da una compagnia che noleggia solo furgoni e chiedevano 80 euri a giorno compresi 200km +0.2cent per km aggiuntivo. In genere trovi una franchigia per i danni, la nostra era di 1000 euri. |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
| |
Discussione  |
|