| Autore |
Discussione  |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviata - 17/04/2005 : 15:01:15
|
Barros ha dominato con freddezza la gara, questo podio è meritato, Gibernau ha voluto forzare per paura di essere sorpassato ma ha sbagliato, buona gara di Biaggi e bel duello Melandri Edwars, un GP un po particolare visto che pioveva e nessuno si è fidato a rientrare per canbiare moto, un po pericoloso come regolamento.....
Lampès |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 17/04/2005 : 15:08:41
|
| concordo!barros è uno che guida tosto!alla faccia dei supertalenti da copertina!onore ad un pilota che stacca di brutto! |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/04/2005 : 15:09:50
|
Barros è un gran pilota...anche secondo me ultrameritata questa vittoria... moto GP ci ha abituati a duelli all'ultima curva che un gran premio come questo, dove lo spettacolo non è cmq. mancato ci sembra piatto... in compenso la 250 mi ha fatto patire...ora aspetto la 125 e tiferò il mio quasi concittadino... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 17/04/2005 : 15:11:58
|
bravissimo Barros! Gibernau è stato castigato per tutto quello successo in settimana peccato per quella suzukina dietro melandri ed edwars che fino a prima di piovere si stava comportando abbastanza bene.... Per il regolamento propongo l'ingresso della safety-bike che accompagna i piloti ai box per cambiare le moto |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 17/04/2005 : 19:02:38
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
bravissimo Barros! Gibernau è stato castigato per tutto quello successo in settimana peccato per quella suzukina dietro melandri ed edwars che fino a prima di piovere si stava comportando abbastanza bene....
Concordo!
quote: Originalmente inviata da Jolè Per il regolamento propongo l'ingresso della safety-bike che accompagna i piloti ai box per cambiare le moto
Sì ci mandiamo Cipollini a fare la safety-bike voglio vedere se poi ce la fanno a mantenere la velocità della sua bicicletta!   |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 10:09:58
|
gibernau....ahi ahi ahi...mi sa che gli ci vuole un bravo psicoterapeuta per tiralo su stavolta...e non solo dall'asfalto! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 10:28:48
|
| onore a Barros! |
  Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
 |
|
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 12:26:38
|
quote: Originalmente inviata da spike
gibernau....ahi ahi ahi...mi sa che gli ci vuole un bravo psicoterapeuta per tiralo su stavolta...e non solo dall'asfalto!
Hi hi, dice che glie faceva male la spalla, però mo gli brucia il .... tanto non me lo fate scrivere!!  |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 12:48:25
|
a Gibernau sta solo che bene!!!!io vado avanti con la mia, secondo me non è che aveva tutto sto gran male, il fatto è che figuratevi che gran bella figura ci faceva a dire che aveva un male enorme alla spalla, tanto da non essere sicuro di gareggiare....e poi??? con grandi sacrifici sarebbe andato al podio vincitore!!!!!! mamma mia che uomo da ammirare, non curante del dolore è andato a vincere!!!!
ok, avrà avuto magari una bella botta, ma di sicuro Capirossi aveva più male di lui e non ha aperto becco!!!!!
comunque sono contenta anche io per Barros, e mi dispiace per quella suzuki che ha seguito gibernau nella scivolata!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
Modificata da - annam il 18/04/2005 12:49:30 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 13:07:56
|
| Capirex ha tante di quelle fratture che ormai una più una meno non se ne accorge nemmeno...STOICO! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Harvester
Manico

248 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 14:14:33
|
| aumentano i piagnoni nella motogp o sbaglio? |
  Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be! |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 14:53:57
|
Grande Barros!  Sono molto contento per lui!
La regola del flag to flag invece è una gran cagata! |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 15:27:27
|
graNde Barros....ma io sono felicissimo per Melandri finalmente sta facendo vedere quanto vale....l'anno scorso non stava in piedi...e ora è sul podio o ad un gradino dal podio...BRAVO... Sete...beh lasciamo perdere ..i grandi numi del motociclismo hanno visto il suo comportamento e lo hanno castigato... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
biribbio
Manico

479 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 15:36:16
|
quote: Originalmente inviata da gil concordo!barros è uno che guida tosto!alla faccia dei supertalenti da copertina!onore ad un pilota che stacca di brutto! --------------------------------------------------------------- pienamente daccordo  |
 www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI) |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 18:30:59
|
quote: Originalmente inviata da rikyde
La regola del flag to flag invece è una gran cagata!
concordo!
cmq ieri la vera gara è stata in 250... era un secolo che in questa classe non c'era un po di vera battaglia (grande Dovizioso!!!)
lamps |
andric
 Visita la mia galleria |
Modificata da - andric il 18/04/2005 18:31:42 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 19:23:52
|
Ragazzi vedo che siamo più o meno sulla stessa idea, comunque noi Italiani siamo i più forti...         
Lampès |
 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 22:01:52
|
Devo dire che Barros si è dimostrato un ottimo pilota...
..cosa che non aveva mai fatto l'anno scorso!! Direi che si potrebbe iniziare a parlare di "maledizione HRC"!!
Vale è stato stratega e ha preferito assicurarsi un buon piazzamento piuttosto che finire in terra come Sfi**-Gibernau!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 19/04/2005 : 08:38:49
|
quote: Originalmente inviata da annam
a Gibernau sta solo che bene!!!!io vado avanti con la mia, secondo me non è che aveva tutto sto gran male, il fatto è che figuratevi che gran bella figura ci faceva a dire che aveva un male enorme alla spalla, tanto da non essere sicuro di gareggiare....e poi??? con grandi sacrifici sarebbe andato al podio vincitore!!!!!! mamma mia che uomo da ammirare, non curante del dolore è andato a vincere!!!!
la cosa più allucinante è quando hanno intervistato quelli del team di Sete durante la gara che non facevano altro che dire: "sia messi male, speriamo che l'infiltrazione tenga, ecc", ma andate a cagher!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|