Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Barros è un grande
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviata - 17/04/2005 :  15:01:15  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Yeti.  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Barros ha dominato con freddezza la gara, questo podio è meritato, Gibernau ha voluto forzare per paura di essere sorpassato ma ha sbagliato, buona gara di Biaggi e bel duello Melandri Edwars, un GP un po particolare visto che pioveva e nessuno si è fidato a rientrare per canbiare moto, un po pericoloso come regolamento.....

Lampès

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  15:08:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
concordo!barros è uno che guida tosto!alla faccia dei supertalenti da copertina!onore ad un pilota che stacca di brutto!

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  15:09:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Barros è un gran pilota...anche secondo me ultrameritata questa vittoria...
moto GP ci ha abituati a duelli all'ultima curva che un gran premio come questo, dove lo spettacolo non è cmq. mancato ci sembra piatto...
in compenso la 250 mi ha fatto patire...ora aspetto la 125 e tiferò il mio quasi concittadino...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  15:11:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bravissimo Barros! Gibernau è stato castigato per tutto quello successo in settimana
peccato per quella suzukina dietro melandri ed edwars che fino a prima di piovere si stava comportando abbastanza bene....
Per il regolamento propongo l'ingresso della safety-bike che accompagna i piloti ai box per cambiare le moto
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  17:11:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ha fatto una gran gara e...............sono contento anche per il 4° posto di Melandri
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  19:02:38  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Jolè

bravissimo Barros! Gibernau è stato castigato per tutto quello successo in settimana
peccato per quella suzukina dietro melandri ed edwars che fino a prima di piovere si stava comportando abbastanza bene....

Concordo!

quote:
Originalmente inviata da Jolè
Per il regolamento propongo l'ingresso della safety-bike che accompagna i piloti ai box per cambiare le moto

Sì ci mandiamo Cipollini a fare la safety-bike voglio vedere se poi ce la fanno a mantenere la velocità della sua bicicletta!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  10:09:58  Visualizza profilo
gibernau....ahi ahi ahi...mi sa che gli ci vuole un bravo psicoterapeuta
per tiralo su stavolta...e non solo dall'asfalto!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  10:28:48  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
onore a Barros!

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  12:26:38  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spike

gibernau....ahi ahi ahi...mi sa che gli ci vuole un bravo psicoterapeuta
per tiralo su stavolta...e non solo dall'asfalto!

Hi hi, dice che glie faceva male la spalla, però mo gli brucia il .... tanto non me lo fate scrivere!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  12:48:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
a Gibernau sta solo che bene!!!!io vado avanti con la mia, secondo me non è che aveva tutto sto gran male, il fatto è che figuratevi che gran bella figura ci faceva a dire che aveva un male enorme alla spalla, tanto da non essere sicuro di gareggiare....e poi??? con grandi sacrifici sarebbe andato al podio vincitore!!!!!! mamma mia che uomo da ammirare, non curante del dolore è andato a vincere!!!!

ok, avrà avuto magari una bella botta, ma di sicuro Capirossi aveva più male di lui e non ha aperto becco!!!!!

comunque sono contenta anche io per Barros, e mi dispiace per quella suzuki che ha seguito gibernau nella scivolata!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"

Modificata da - annam il 18/04/2005 12:49:30
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  13:07:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Capirex ha tante di quelle fratture che ormai una più una meno non se ne accorge nemmeno...STOICO!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  14:14:33  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
aumentano i piagnoni nella motogp o sbaglio?

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  14:53:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Grande Barros!
Sono molto contento per lui!

La regola del flag to flag invece è una gran cagata!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  15:27:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
graNde Barros....ma io sono felicissimo per Melandri finalmente sta facendo vedere quanto vale....l'anno scorso non stava in piedi...e ora è sul podio o ad un gradino dal podio...BRAVO...
Sete...beh lasciamo perdere ..i grandi numi del motociclismo hanno visto il suo comportamento e lo hanno castigato...

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  15:36:16  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da gil
concordo!barros è uno che guida tosto!alla faccia dei supertalenti da copertina!onore ad un pilota che stacca di brutto!
---------------------------------------------------------------
pienamente daccordo

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  18:30:59  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da rikyde

La regola del flag to flag invece è una gran cagata!

concordo!

cmq ieri la vera gara è stata in 250... era un secolo che in questa classe non c'era un po di vera battaglia
(grande Dovizioso!!!)

lamps

andric

Visita la mia galleria

Modificata da - andric il 18/04/2005 18:31:42
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  19:23:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ragazzi vedo che siamo più o meno sulla stessa idea, comunque noi Italiani siamo i più forti...

Lampès

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  22:01:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Devo dire che Barros si è dimostrato un ottimo pilota...

..cosa che non aveva mai fatto l'anno scorso!! Direi che si potrebbe iniziare a parlare di "maledizione HRC"!!

Vale è stato stratega e ha preferito assicurarsi un buon piazzamento piuttosto che finire in terra come Sfi**-Gibernau!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 19/04/2005 :  08:38:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da annam

a Gibernau sta solo che bene!!!!io vado avanti con la mia, secondo me non è che aveva tutto sto gran male, il fatto è che figuratevi che gran bella figura ci faceva a dire che aveva un male enorme alla spalla, tanto da non essere sicuro di gareggiare....e poi??? con grandi sacrifici sarebbe andato al podio vincitore!!!!!! mamma mia che uomo da ammirare, non curante del dolore è andato a vincere!!!!

la cosa più allucinante è quando hanno intervistato quelli del team di Sete durante la gara che non facevano altro che dire: "sia messi male, speriamo che l'infiltrazione tenga, ecc", ma andate a cagher!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina