Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 abbigliamento suzuki alstare
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

maverick
Paracarro

2 Messaggi

Inviata - 17/04/2005 :  21:53:16  Visualizza il profilo
Ciao a tutti.
Chi mi puo'aiutare a trovare abbigliamento suzuki alstare?
Ho gia cercato dappertutto, in un sito inglese ho trovato qualcosa, infatti ho preso un bel giaccone tipo quello che hanno i meccanici ai box, pero' poi quel sito non ha piu' trattato quegli articoli.
Ho scritto un e-mail alla spidi chiedendo informazioni su tuta o
giubbotto in pelle originali alstare ma mi hanno risposto che sono un esclusiva dei piloti ufficali del team suzuki alstare.
Una volta un tizio mi ha detto che durante le gare del mondiale SBK E SS ci sono degli stand che vendono delle tute in pelle tipo replica e vero?
chiunque avesse informazioni lo ringrazio anticipatamente.

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  22:02:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
http://www.bikebandit.com/PartsBandit/productlist~section_dept_id~353627~terrain_dept_id~905382~cat_dept_id~982432~product_dept_id~982433~selection_Path~3.asp

dai un'occhiata qua!magari non cè quello che cerchi ma ci son i giubbini della agv!belli!

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  21:56:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Anche tu patito con il team Alstare? Una felpa presa in negozio, del team ufficiale SBK mi costò 185,00 euro l'anno scorso... E poi non si chiama passione!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 19/04/2005 :  01:06:59  Visualizza profilo
la giudici a cermenate como fa tute su misura come vuoi tu cerca sul motore di ricerca perchè il sito non me lo ricordo più! ti so solo dire che io l ho fatta fare coi colori suzuki bianco blu rossa mi hanno messo le scritte che volevo, sopra l ho fatta fare traforata poi gobba dietro paraschiena saponette protezione antivento da mettere sotto tutto a 550 euro e fanno pure dei finanziamenti pazzeschi prova lampsss
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 19/04/2005 :  08:29:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
azz!!! interessantissimo..... ora dò uno sguardo anch'io!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina