Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 La mia Misano
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviata - 11/04/2005 :  14:04:20  Visualizza il profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Purtroppo il weekend è stato rovinato dal tempo schifoso.
Avevo 3 turni di cui uno con il nuovo Gsx-r 1000 e 2 con il mio Tl.

Il primo è saltato a 5 minuti dal brifing! MALEDETTA PIOGGIA!

Gli altri 2 non ci ho perso nemmeno il tempo per mettere la moto nel paddok.

Alle 14.00 mi ripresento al brifing ed alle 14.30 mi buttano dentro.
1° turno disastroso come sempre.
Prendo un pò di riferimenti e mi vedo le traiettorie da fare.
Il 2° turno va un pò meglio ma la pista è umida e non spingo tanto (anche perchè alla prima staccata vera ho fatto un dritto che mi ha portato 1 metro fuori dall'asfalto).

Il 3° turno inizia bene. L'asfalto ha la traiettoria pulita ed avevo buone sensazioni, poi la solta pioggia ci ha costretto ad una sosta di 10 minuti davanti ai paddok. I restanti minuti sono stati uno schifo.
4° ottenuto grazie agli amici di sv-italia è stato il più tirato, ma le mie gomme scivolavano ovunque...

Ho forzato solo in qualche staccata.

Non stante tutto ringrazio la Suzuki! La mia prima pista da SBK!

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  14:27:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Motorman, ma era il tuo il TL-s rosso vicino al gazebo di SV Italia? Peccato che non ci siamo incontrati...siamo stati lì tutto il venerdì e sabato...
la pioggia pare che funesti l'incontro Suzuki, ma anche loro che organizzano sempre in aprile...
hanno giustificato la scelta del periodo (notoriamente climaticamente sfi**to) col fatto che i nuovi modelli Suzuki escono o cmq. vengono commercializzati in Italia a inizio anno...
al Yamaha fest, che è organizzato in un periodo più "furbo" bisogna fare la fila per entrare e di conseguenza l'affluenza di stand, espositori, gruppi organizzati è notevolmente maggiore...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  14:36:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Peccato per il maltempo che non ha permesso a voi di godervi una pista fantastica come quella di Misano......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  14:57:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
comunque beati voi che ci siete potuti andare!!! io sto ancora qui a mangiarmi le mani!!!
Vai in alto alla pagina

biribbio
Manico

479 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  15:29:59  Visualizza profilo
al venerdì le cose sono andate meglio anche se ho potuto fare solo la prova del gsxr1000

lampssss

www.cellulazero.com -Kichijiro Sakumaa-san - (VI)
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  15:44:39  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da beobeo

Motorman, ma era il tuo il TL-s rosso vicino al gazebo di SV Italia? Peccato che non ci siamo incontrati...siamo stati lì tutto il venerdì e sabato...

No... è quello di un amico di sv-italia (nonchè ex possessore di sv650s come me, convinto dal sottoscritto a passare al PEGGIOR BICILINDRICO MAI COSTRUITO!).

Il mio è nero ed era a 2 metri dal suo...
Potevi cercarmi... (io ho intravisto solo un TL nero) oltre al mio ed a questo rosso.

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  15:47:28  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Ecco le mie foto.
http://utenti.lycos.it/motormansv650s/Varie/Misano/

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  16:08:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
complimenti per le foto, sono bellissime, opera della macchinetta fotografica o di un fotografo professionista ????
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  16:11:24  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Jolè

complimenti per le foto, sono bellissime, opera della macchinetta fotografica o di un fotografo professionista ????

La seconda che hai detto... 30€

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  16:40:56  Visualizza profilo
mnotorman.....ma c'erano i fotografi ???....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  16:48:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
quote:
Originalmente inviata da spike

mnotorman.....ma c'erano i fotografi ???....

si, spyke, c'era lo stand proprio vicino ai paddok

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  17:18:45  Visualizza profilo
neee.....hanno fatto foto anche il venerdi?....
ho guardato il sito ma non ho trovato il suzuki day tra gli eventi ...qualcuno sa se metteranno on line
le foto in miniatura?

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  17:42:23  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Il venerdì o non c'erano, o non hanno lavorato, perchè molti di sv-italia sono rimasti a bocca asciutta.

Non credo mettano i provini on-line, cmq io mi sono registrato ed ogni tanto controllo.
Avevo fatto un dritto e mi hanno immortalato. Non ho voluto la foto, ma un provino le terrei...:))

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  19:21:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Belle foto balla moto complimeti...........

Lampès

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  19:26:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Belle foto... mi spiace per il tempo di mer..a

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 12/04/2005 :  10:01:05  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Damy

Belle foto... mi spiace per il tempo di mer..a

A chi lo dici...

Dopo il battesimo della pista a Vallelunga, questa volta avrei fatto di tutto per portare a casa qualche foto decente, ma non ho potuto fare di meglio con le mie gomme!

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 15/04/2005 :  10:04:53  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Dritto....

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  00:25:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
me**a me**a ma c'erano venerdi i fotos ???
SIgh sIgh Sigh Sigh le foto sono veramente belle, quando riusciro' ad averen una mia in posta sigh sigh..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  09:36:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ma non è proprio un diritto.... è un dirittino... rossi ci ha superato biaggi una volta in quel modo
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 18/04/2005 :  09:04:09  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Sarà pure un Drittino, ma essendo il mio primo lungo in pista, ho provato emozioni nuove... di quelle che sporcano le braghe!!! :)

Il Venerdì i fotografi non c'erano. ;)

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina