Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Moto abbandonata... che fare?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviata - 05/03/2005 :  16:40:37  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di andypedro.  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave a tutti,
rieccomi dopo parecchio che non scrivo...

Il problema di oggi è il seguente:
sotto casa mia è parcheggiata da circa due anni e passa una gsxr750 del '93, abbandonata a sè stessa. Ho segnato il numero di targa e ho visto con il "paga il bollo on-line" della ACI a che punto è.
La targa non risulta.
Allora ho inserito il numero sul sito della polizia ma la moto non risulta tra quelle rubate.
La mia intenzione sarebbe quella di caricarmela in macchina e parcheggiarla nel box della zavorrina, rimetterla a posto (la moto, non la zavorrina) e poi regalargliela o comunque utilizzarla.

Secondo voi che dovrei fare per non rischiare di essere denunciato per furto? Pensavo di andare al PRA per verificare chi è l'attuale proprietario, però boh... voi che dite?

La moto è ferma da almeno due anni e mezzo, ruggine un po' ovunque, non l'ho mai vista in moto. Oltretutto mi dispiace lasciarla lì... anche se non posso utilizzarla, comunque mi piacerebbe averla per sperimentare un po'...

AVE

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  22:30:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
La moto di cui stiamo parlando é per caso rossa ed é in via san Vincenzo a Milano angolo via Ausonio perche se é così anche io abito li e la ho notata da un anno;sarebbe veramente un INCREDIBILE COINCIDENZA!!!!!!!!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  22:40:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
LA moto di cui stiamo parlando é per caso in via san Vincenzo angolo via Ausonio a Milano perché anche io abito li e l' ho notata da un anno ,se così fosse sarebbe una COINCIDENZA INCREDIBILE!!!!!!!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  17:12:00  Visualizza profilo
Sarà stata rubata e il proprietario non l'ha denunciata o peggio la polizia non ha inserito la denuncia sul loro sito.
Comunque se c'è attaccata la targa un proprietario ce l'ha di sicuro te lo possono dire sia la polizia sia il pra secondo me è un rischio appropriarsene, sul da farsi decidi tu io comunque andrei alla polizia!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  17:22:07  Visualizza profilo
portala alla paolizia, se il proprietario non se la viene a pigliare dopo un anno credo possa diventare tua....in genere con gli oggetti smarriti si fa così...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  17:25:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
...ehm... si ok Spike, ma mica è un portachiavi! Difficile perdere una moto, i casi sono: o è stata radiata, ma allora non mi spiegherei la presenza della targa, oppure è stata rubata e abbandonata, e allora non capisco perchè la targa non risulti tra quelle rubate, oppure il proprietario se n'è semplicemente fregato e l'ha abbandonata, ma questo non lo credo, perchè tra x anni gli arriveranno le cartelle esattoriali dei bolli non pagati... BOH!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  17:34:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Fai una visura al PRA così vedi chi è il propietario poi prova a contattarlo male che ti vada ti manda a fancu**.

Se la prendi di tua iniziativa è un furto.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  17:38:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
mandami per e-mail il numero di targa e ti farò sapere chi è e dov'è il proprietario (se esiste un proprietario), se è rubata, radiata e via dicendo...
io ti sconsiglio di toccarla, o anche solo muoverla...se proprio vuoi farla spostare rivolgiti ai Vigili Urbani...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  18:10:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Beo beo, ho inviato la mail.... che dire... GRAZIE!
Oltre ad avermi fatto risparmiare dei soldi mi hai pure fatto risparmiare tempo... un grande, semplicemente un grande!

AVE!!!!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  20:02:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Tiettela e non dì gnente a nessuno!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  20:11:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
azz beo, hai conoscenze in alto !?!?!?
Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 06/03/2005 :  12:37:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Si....di solito quando si vuol venire a conoscenza dei proprietari di auto/moto ci si rivolge al P.R.A.Là ti diranno tutto.Per il momento lasciala ancora li e guardatela n'altro po' da lontano finche' non avrai notizie precise.Anche perche' se vuoi riutilizzarla ed intestarla devi sempre trovare il proprietario che ti firmi il passaggio di proprieta'

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 06/03/2005 :  17:22:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
la soluzione migliore è quella di contattare il proprietario e senti cosa ti dice, è possibile che ti chieda dei soldi visto certa gente!!!!!!!

Lampès

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  17:01:34  Visualizza profilo

secondo me è il caso di fare attenzione....
magari è di qualcuno che non la usa più perchè prima stava bene in salute e adesso non più, oppure di qualche genitore che conserva un oggetto appartenuto ad un figlio.... o magari è di qualcuno che è caduto in rovina e non può più permettersi di farla girare ma non vuole sbarazzarsene e si accontenta di guardarla dalla finestra......
cmq all'ACI, se non sbaglio con 15€, fai una visura e ti dicono a chi appartiene......

Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  17:35:20  Visualizza profilo
Se è radiata la moto a quanto ne so io, non dovrebbe avere più propietario ed a meno che non risulti rubata credo che tu possa reimmatricolarla pagando gli ultimi tre bolli al 50% con conseguente collaudo alla motorizzazione.....credo che sia così....

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  17:54:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
A parte tutti i vari problemi burocratici e legali , vuoi un consiglio da chi ha cercato (con l' ausilio di meccanici e spendendo un po di eurini, io non so nemmeno svitare una candela) di rimettere in moto una GSX 1100 ferma da 2 anni (prima marciava e mangiava chilometri alla grande) ???? LASCIA PERDERE .... personalemente ho avuto sempre problemi .
Lamps ....
Comunque facci sapere come finisce la storia.

Brucia i copertoni non la tua anima.
www.derapata.it
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  22:30:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave a tutti...
con l'aiuto preziosissimo del mitico Beobeo presto saprò a chi rivolgermi per un probabile passaggio di proprietà, magari faccio telefonare alla zavorrina, chissà che una dolce voce femminile faccia desistere il proprietario da una possibile richiesta di dindini per vendermela....

Vi terrò informati!!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  22:43:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bene ottimo, poi vogliamo un report completo corredato di foto "chiare" dei lavori in corso!
Vai in alto alla pagina

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 08/03/2005 :  15:26:34  Visualizza profilo
tienici aggiornati... è una storia stramba!
se qualcuno lasciasse una moto per così tanto tempo fuori, qui da noi, nel giro di poco ne resterebbe solo il ricordo!!
chissà cos'è successo!!!

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 08/03/2005 :  15:36:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
AVE
Per ora grazie a Beobeo ho quasi la certezza che sia rubata, la targa risulta essere farlocca, a breve saprò chi è il proprietario e vedremo...

A presto!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 08/03/2005 :  15:55:29  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da andypedro

AVE
Per ora grazie a Beobeo ho quasi la certezza che sia rubata, la targa risulta essere farlocca, a breve saprò chi è il proprietario e vedremo...

A presto!

Minchia mi sto appassionando tantissimo a sta telenovels!
Facci sapere

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 08/03/2005 :  16:43:55  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Se ha una targa esiste un padrone...

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 08/03/2005 :  19:59:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
hooooooo era rubata!!!! rirubala allora!
scherzo...... sei meglio di beautifull, non vedo l'ora di
vedere la prossima puntata!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 08/03/2005 :  20:32:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Dai dai allora com'è la telenovela......

Lampès

Vai in alto alla pagina

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 08/03/2005 :  21:20:49  Visualizza profilo
RUBATA? TARGA FARLOCCA?
e che cosa fa lì? perchè l'hanno rubata e mollata per tanto tempo sulla strada? e perchè ti sei mosso solo tu finora?
senti: io andrei dai carabinieri..... quantomeno denunci la cosa.... io penso al suo vecchio proprietario!!!!!

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  19:19:09  Visualizza profilo
XCHE' NON CHIAMATE LA REDAZIONE DI "CHI L'HA VISTO" PROGRAMMA CULT DI RAI TRE?

---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------

Se non riesci a convincerli, confondili.
Harry S. Truman
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 14/03/2005 :  19:08:30  Visualizza profilo
Sotto casa mia c'è una Gsxr 600 replica Valentino ferma da 4 anni...ci sono pure le chiavi attaccate

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 14/03/2005 :  19:09:48  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da stefano750

XCHE' NON CHIAMATE LA REDAZIONE DI "CHI L'HA VISTO" PROGRAMMA CULT DI RAI TRE?

Io ho chiamato ma mi hanno mandato a cagare

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/03/2005 :  19:12:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
...e non finisce qui

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 14/03/2005 :  20:01:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Motonauta2002

Sotto casa mia c'è una Gsxr 600 replica Valentino ferma da 4 anni...ci sono pure le chiavi attaccate

nooooo non ci credo.....
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 14/03/2005 :  21:20:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
AVE!

Tranquilli ragazzi, come ha ben detto Beobeo "Non finisce qui", la mia dolce zavorrina deve ancora chiamare, non si decide mai a farlo ma vi terrò informati sugli sviluppi....

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina