Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Moto abbandonata... che fare?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 15/03/2005 :  19:10:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
Daiii Andyyy...sono in crisi d'astinenza da sta telenovelaaa..datte na mossa e facci saperee[}

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 15/03/2005 :  19:27:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Vabbè che è già da un pezzetto che mancavo dal forum... ma non pensavo di doverlo ribattezzare "Telenovela GsxC."

Comunque se è una telenovela non avrà mai fine....

Aspetto con curiosità la prossima puntata
lamps

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 17/03/2005 :  16:47:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
UDITE UDITE!

Oggi la mia mitica e amorevole zavorrina ha finalmente chiamato il tizio e ha concordato il ritiro del mezzo per 200 eurozzi più ovviamente le spese di trapasso.

La prossima settimana andiamo a prenderla e caricarla in macchina al fine di ricoverarla nel box della mia beneamata e ricoprirla di amorevoli cure.

Nel prossimo episodio vedrete.... lo smontaggio e la messa in strada della nuova cucciola da curare...

AVE!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/03/2005 :  18:18:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Mitticcca zavorrina...son contento per voi...
ti ha detto che l'ha comprata a fare per poi non usarla?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 17/03/2005 :  18:27:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
caspita che bella telenovela, a lieto fine!!!
comunque se mi è permesso......che cu**!!!!!!
magari trovarmi una moto parcheggiata sotto casa di nn, che poi me la rivende anche a poco!!! vabbè che chissà che cifra dovrete spenderci sopra, da quanto ho capito non è in buonissime condizioni!!! però complimenti ancora per l'affare!!! adesso aspettiamo le foto della messa a punto!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 17/03/2005 :  18:37:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Non so bene perchè l'abbia comprata se poi in definitiva non l'ha mai usata.... ma chi se ne frega!
Ora è nostra (ok ok, della zavorrina).
Non è messa male, certo è stata ferma più di due anni, quindi occorre rigommarla, cambiare pastiglie freno, trasmissione finale, pulizia carburatori e serbatoio, fluidi, ecc ecc, ma non ha importanza, facciamo tutto noi, le spese vive alla fine sono ben poche, il resto è dato da passione, olio di gomito e notti insonni in un box-bunker.

Se poi dovessero risultare danni gravi, la radiamo, la facciamo a pezzi e ne vendiamo i ricambi guadagnandoci molto più di quello che abbiamo speso tra acquisto e trapasso, quindi alla fine è un affare sotto ogni punto di vista.

Vedremo ragazzi, vedremo... di sicuro la riverniciamo, ora bianca-fucsia-blu fa veramente.... lasciamo perdere và...

La zavorrina vorrebbe farla interamente nera lucida, io... non lo so, ma poco importa adesso, cominciamo a far prendere la patente alla mia mitica compagna, poi vedremo.

.....lo so lo so, inutile che me lo diciate, avevo già intenzione di erudirla alla guida di una ER-5 di un'amica con la quale passerà l'esame, poi il darle in mano la Gsxr verrà, e i primi tempi guiderà stando dietro la mia luce di stop, poi se sarà sarà...

AVE A TUTTI E.... MITICO BEOBEO!!!! GRAZIE!!!!!!!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 17/03/2005 :  18:55:27  Visualizza profilo
io l'avrei messa in pista...ma se è per la tua zavorrina meglio.... avremo un'altra motociclista in giro e come al solito più siamo e meglio sembriamo....

lamps

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 17/03/2005 :  18:57:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
La pista per certi aspetti mi attira, ma occorre anche il gancio traino, il carrellino, la tuta in pelle ecc ecc, ed entrambi non siamo patiti della pura pista quanto dei viaggi, il correre osservando il panorama che ci si presenta intorno, ecc ecc, comunque vedremo, non si sa mai...

AVE!!!!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 17/03/2005 :  20:15:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
evvai una telenovela con un lieto fine ma soprattutto una telenovela che ha una fine!!!
allora auguri a te e la tua zavorrina per l'acquisto!
nel caso remotissimo, spero, la darai via a pezzi, mi prenoto per la forcella anteriore che se ricordo bene è rovesciata.....
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  00:20:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
ricordi bene, forcella anteriore rovesciata....

La motilla non è malaccio, e mi sa pure che la userò soprattutto io.... anzichè la zavorrina...

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  10:53:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
AVE a tutti!!!

Stamattina alle ore 8.30 io, la mia zavorrina nonchè il padre della stessa abbiamo caricato la moto (GSX-R 750 '93) in macchina e scaricata nel suo box dove provvederemo quanto prima a rianimarla come merita.

Non voglio mai più sentire da chichessia commenti negativi sulla Fiat Multipla...
Finora ci ho caricato una Kawasaki ZZR600, una Yamaha Virago 250, una Kawasaki ER-5, Una Honda VFR750 e stamattina la GSX-R 750.... è bastata un'asse in legno e stop.... grande auto!
Magari un po' bruttarella fuori ma veramente fantastica da vivere!

Alla prossima con un reportage fotografico! (della Suzukina, non della Multipla!!!)

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  10:57:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Beobeo...

parlando con il tipo mi ha raccontato che ai tempi aveva comprato la suzuki e una Yamaha RD350, poi si è schiantato rompendosi la clavicola sx in più punti e tra una cosa e l'altra è rimasto fermo 6 mesi.
Dice che ora ha una BMW quella coperta, lo scooterone orrendo, non riesco nemmeno a pronunciarne il nome, due RD350 e una Kawasaki ZR-750.

Non ho commenti da fare, lascio a voi la parola....

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  12:56:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bene, sono contento che tutto è andato per il meglio...
O.T. quel robo coperto è il Bmw C1 (lo fa anche Benelli) che sarà pure orrendo ma per chi lavora in città, soprattutto città caotiche, e ha necessità di spostarsi spesso...secondo me è geniale...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  15:23:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
benebene, attendiamo un pò di fotine.... la multipla è un'auto molto versatile e per i viggi è uno spettacolo!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  15:40:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bene Andry se ti serve ho il manuale e fiche inglese in file pdf. se ti servono posso vedere di fartele avere.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 17/04/2005 :  19:51:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Mi ero persa sta soop opera.. mi sono veramente appassionata.. mi raccomando ogni messa a punto devi comunicarla.. altrimenti non dormo più.........

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)

Modificata da - liz il 17/04/2005 21:49:21
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina