| Autore |
Discussione  |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 11:01:47
|
quote: Originalmente inviata da Jolè
avete letto questa notizia? http://sport.libero.it/motociclismo/news/ne.php?id=6341794 
 ...infortunato??..ma dai non ci credo...ma avete visto il filmato?..quella e' una spallata da infortunarsi?..mah In tutta sta faccenda per me Vale e' unn gran f..io di bbona mamma!!Scaltro,furbo e osa..osa..osa fino al limite..certo che Sete mah eppure lo conosce come guida..lasciargli tutto quello spazio e' da harakiri. A me sinceramnete Vale mi sta un po antipatico come persona,ma come guida beh..tanto di cappello!!Questo e' quanto |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 13:10:10
|
| ha fattpo il bullo. e può permetterselo! grande vale, anche per me giugiu-premier :-] |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 14:01:13
|
Ho letto l'aritolo sull'infortunio di Sete,,,, bè,, semplicemente patetico.... !!! la prossima volta che perderà darà la colpa ad un'unghia incarnita.... dovrebbero smetterla di sparare menate e che si diano un'occhiata intorno,,,, addirittura è in dubbio la partecipazione al prossimo gp... e allora capirossi con il piede rotto non dovrebbe correre per i prossimi 6 anni..... la botte che ha preso sulla spalla equivarrà non di piu che ad un bel pugno assestato...
scusate ma se prima sete mi piaceva parecchio,,, bè,,, ora mi sta iniziando a calare... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 14:36:01
|
quote: Originalmente inviata da giugiu
Ho addirittura è in dubbio la partecipazione al prossimo gp... e allora capirossi con il piede rotto non dovrebbe correre per i prossimi 6 anni.....
era proprio su questo che riflettevo....  |
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 14:45:11
|
| Chissa perche max biaggi ha sempre problemi con la moto....O è forse lui ad avere problemi?Complimenti invece a melandri che ha cominciato bene....!Spero che comtribuisca a rendere il mondiale un po piu combattuto! In ogni caso GRANDE VALE |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 17:58:06
|
Purtroppo melandri può solo fare il "terzo"....
quote: ...una lesione della cuffia dei rotatori della spalla sinistra a livello del tendine del sovraspinoso...
Io con una lesione del genere c'ho fatto 2 gare a distanza di 2 settimane l'una dall'altra...BUFFONE. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 21:01:22
|
Che dire?!
Vale: superlativo! Gibernau: pressato... Macho: mitico e simpaticissimo! Capirex: eroico... Max: devo proprio dire qualcosa?...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 13/04/2005 : 23:46:28
|
quote: Originalmente inviata da roby
Max: devo proprio dire qualcosa?...
Dillo dillo....  |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 04:35:41
|
Una cosa non mi è piaciuta:
Ma il compito di Uccio (l'amico di Valentino) nel team Yamaha è quello di rovinare il "clima" delle corse in moto?
Un "clima" calcistico, da stadio, nel motomondiale proprio non mi va bene!!!! 
E' stata una bella gara, ad un certo punto mi sono chiesto se era l'ultima del mondiale tanta era la foga dei 2.
Il mio parere sul l'ultima curva è a favore di Rossi (sono gare di moto )è normale che se gli lasci un buco libero lui fa come Rocco Siffredi..... ci si infila....
Mi domando xò cosa sarebbe successo se AgoniaSete non avesse urtato Rossi..... X me Rossi arrivava così lungo che, se non finiva in terra,andava a far margherite.....
A TelenovelaSete bastava lasciarlo passare, chiudere la curva e con il motore che si ritrova la BiHonda dare gas.... Vale non lo riprendeva +!
Sull'infiammazione si OhiohimifàmaleilbraccinoSete può essere ma mi piacerebbe metterlo in mezzo a Fogarty e Haga quando si davano le GOMITATE ( nel vero senso della parola, non sò se ve le ricordate!) in SBK!!!
Ma allora Nakano che si è fatto tutto il rettilineo del Mugello "ruzzolando" (come si dice a Firenze) e il Gp dopo era a correre? Capirex che corre con fratture varie? Biaggi con la spalla lussata(e vince)?
Ecco!!!!! forse a Biaggi bisogna spezzarlo di botte x farlo andare!!!!
Se mi legge Kanemoto!
'notte!!!!
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
n/a
deleted

6 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 17:51:18
|
| Sete ha lasciato mezzo metro e Vale si è infilato,al limite del regolamento.Rossi è un duro per cui era logico che ci provasse.Vedremo le prossime gare...Speriamo che non si vada a rischiare troppo per entrambi,perchè a 60 km/h è un conto, a 180 un' altro. |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 14/04/2005 : 23:11:04
|
quote: Originalmente inviata da Mauri62
Vedremo le prossime gare...
sisisi, la prossima è domenica questa....   |