Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 va...lentino!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  12:42:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bella giugiu, il matrimonio con duca-re ti ha fatto proprio bene!!!

Non importa quante volte siamo andati in pista (io mai!), li ci sono Valentino e Sete che si contendono il titolo mondiale, poi se come giustamente ha detto Vale, vogliamo vedere tutte le moto in fila indiana come in F1 allora è un altro discorso
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  12:46:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
mi pemetto di dire un'altra cosa: se dobbiamo vedere tutto il mondiale scene come l'ultimo giro di ieri è meglio che ci rivolgiamo a dei buoni cardiologi!!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  13:04:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
gran gara, grandi professionosti. Ha vinto il migliore. Ammiro Sete..ma e' un eterno secondo...ha avuto la sfi** di trovarsi a gareggiare con Vale..altrimenti il campione sarebbe stato lui (e Biaggi ? PUAH ! ) ..
l'ultimo giro me lo sono visto in piedi davanti alla televisione con mi pa' urlando VAI VALEEEE !!

p.s. hanno fatto rivedere anche il mondiale 250 del 98 quando capirossi vinse letteralmente disarcionando arada.. MAMMA mia .. li' davvero che c'era da discutere ..

LAMPZZZZ
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  13:39:51  Visualizza profilo
Io premetto che tifo per il grandissimo capirex con tutte le sue sfortune, poi edvo dire che devo lodare il grandissimo gibernau per la sua grande sportività e la sua signorilità oltre la sua bravura "E' il miglior binomio (moto/pilota) attuale". Poi devo sgridare biaggi perchè ormai non ce la fa più!!!!, e finalmente tutti han visto che Rossi è c...ne pur di vincere ha fatto un gesto poco sportivo (io alla play 2 lo faccio sempre nei giochi di guada all'ultima curva quando non ce la faccio a vincere tiro dritto appoggiandomi alla macchina che arriva in traiettoria sbattendola così fuori e completando la curva con la vittoria finale) però penso tutti sian concordi che la play 2 è una cosa il motomondiale è un'altra cosa forse bisognerà spiegarglielo pure a Rossi!!!

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  14:03:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da polpus

gran gara, grandi professionosti. Ha vinto il migliore. Ammiro Sete..ma e' un eterno secondo...ha avuto la sfi** di trovarsi a gareggiare con Vale..altrimenti il campione sarebbe stato lui (e Biaggi ? PUAH ! ) ..
l'ultimo giro me lo sono visto in piedi davanti alla televisione con mi pa' urlando VAI VALEEEE !!

p.s. hanno fatto rivedere anche il mondiale 250 del 98 quando capirossi vinse letteralmente disarcionando arada.. MAMMA mia .. li' davvero che c'era da discutere ..

LAMPZZZZ

Mah, la differenza è solo che Harada è caduto e ieri non è caduto nessuno. In realtà in quel caso Harada era entrato pianino lasciando un portone aperto, rivedendolo ieri mi è sembrata molto meno ecclatante di come tutti lo dipingono. In confronto ieri c'era molto meno spazio e la curva + stretta. E non era l'ultima gara del mondiale.

Ripeto quello che non mi è piaciuto è l'atteggiamento di Rossi e del suo entourage a fine gara.

Comunque in SBK o SS ho visto cose ben peggiori, tipo uno strike di Pitt in SS da arresto.

Nessuno si ricorda il fallaccio da dietro di Lawson (cagiva) ai danni di Schwantz? Lì era da squalifica a vita!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  14:36:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Vale ha osato , dove nessuno osa .... quindo onore e merito alla sua vittoria. Non credo che la manovra sia stata pericolosa , come diceva qualcuno si è visto di peggio ....

Brucia i copertoni non la tua anima.
www.derapata.it

Modificata da - Ros72 il 11/04/2005 14:36:45
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  14:50:40  Visualizza profilo
ragazzi non dimentichiamo che vale è un campione del mondo e sete è il suo unico degno rivale! se valentino non ci avesse provato, avrebbe passato la notte insonne a pentirsene, ci ha provato e ha tentato il tutto per tutto e per me ha dimostrato di avere oltre il manici due controco***oni! Quoto Giugiu, se fosse accaduto tra pilotucci amatoriali quali siamo noi, in prove libere, come minimo gli avrei incendiato la moto, ma li non stanno a fare le pizze, è sì la prima gara, ma si parla sempre di un mondiale dove se la contendono solo 2 persone... un errore sarebbe stato se vale nel provarci sarebbe cadute e avrebbe travolto pure sete, ma così non è stato, ci ha provato a tirare il collo e anche nell'impatto gli è andata bene. Infine sete si è parato il c... per non aver esposto il ricorso, ma fare quella figura da ragazzino bastonato che si teneva la spalla, poi il fianco, non sapeva nemmeno cosa inventarsi, e se l'urto sarebbe stato forte con la leva freno di vale, probabilmente avrebbe bloccato la ruota anteriore e sarebbe caduto!
comunque viva lo sport!
a proposito avete sentito l'intervista di biaggi?!?! è davvero un simpaticone, ma che ruolo ha nel mondiale? mi sembra lo scemo del villaggio, o ha da piangere o da dire cavolate....
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  15:02:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
hheheh, biaggi ormai può guidare solo quel coso col cestino davanti su cui era seduto al momento dell'intervista....
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  15:10:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Per me: ingresso brutale ai limiti del regolamento, sicuramente FUORI dai limiti della scorrettezza!!!

Io, nei panni di ROssi, mi sarei curato di una stretta di mano e delle scuse verso Sete. Sono d'accordo che non sono a fare le educande con le suore, ma un po' di eleganza ed educazione...

Critico Vale anche per un secondo motivo: ha detto "...era l'unico buco in cui potevo infilarmi per passare...". Ma dove sta scritto che lui DEVE passare PER FORZA??? E se hai uno davanti che va più veloce (o uguale) e ti chiude le traiettorie cosa fai, GLI SPARI!?!??!

STRAQUOTO SLIDER....

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  15:30:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
no..no...no ci siamo....se vi rivedrete attentamente le immagini dovreste notare che Sete è entrato nell'ultima curva seguendo la traiettoria più pulita della pista...(quella con + commatura per intenderci)....e questo è stato il suo grande errore.

Se hai dietro Vale dovresti come minimo (all'ultima curva di un GP!!!!) entrare leggermente + stretto (per intenderci almeno 1-1,5 metri più interno) della traiettoria ottimale in modo che colui che ti insegue non veda proprio neppure 50 cm di spazio per infilarsi all'interno e se ne stia buono buono dietro....
Questo Sete non lo ha fatto...( sarebbe comunque poi stato davanti a Vale in accellerazione all'uscita della curva)..e non poteva illudersi che lasciando tutto quello spazio libero Vale non ci avrebbe provato anche facendo un sorpasso molto aggressivo...

Io la vedo così...lascio perdere l'atteggiamento cinematografico di Sete...prima si toca la mano...beh poi cambia sul gomito e poi ripiega sulla spalla...MA UN PO' DI DIGNITA' DI FRONTE a un teorico dolore....(Capirex cosa avrebbe dovuto fare allora) e l'atteggiamento di Vale obiettivamente eccessivo...

Comunque Grande gara....lamps.

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  16:17:49  Visualizza profilo
Non per girare il coltello nella piaga:
http://www2.motogp.com/ppv_multimedia2/337/337588_36228.wmv

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  16:19:00  Visualizza profilo
Ragazzi, posso fare una domanda a tutti i Biagisti del forum?
Ma Max ndo ca**o era!!!
E vogliamo dirlo che gli ha dato sulle recchie pure Melandri!!

Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  16:21:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Provate e rivedere il filmato...e guardate dove sono le ruote di Sete...bastava fossero 50 cm + all'interno e non sarebbe successo nulla....

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  16:41:15  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da etyz

Provate e rivedere il filmato...e guardate dove sono le ruote di Sete...bastava fossero 50 cm + all'interno e non sarebbe successo nulla....

Contento di esserti stato utile!

Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  16:43:58  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
entrata dura....durissima....ma nei limiti del regolamento

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  16:46:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da duca-re

Ma Max ndo ca**o era!!!

Era un attimo in meditazione

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  16:50:28  Visualizza profilo
HUAAAA sei un mito Franz!!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

38 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  17:41:10  Visualizza profilo
SENTITE... CATTIVERIE A PARTE...PER QUELLO CHE HO VISTO IO POSSO SOLO DIRE CHE VALENTINO E' UN MITO!!! HA UNA MOTO NETTAMENTE INFERIORE ALLA HONDA ...MA CI METTE TANTO CUORE E ANIMA!!! NON HO PAROLE PER QUELLO CHE E' RIUSCITO A FARE....GRANDE!

Alessia
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  18:18:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Mi fa piacere che ci sia qualcuno d'accordo con me.

Vorrei far notare a chi dice che Setre ha lasciato spazio che una pista come Jerez ha una larghezza MEDIA della corsia di 17 (diciasette) metri, non so se mi spiego!
Questo per dire che se, nonostante la larghezza, le due moto sono venute a contatto allora Gibernau non aveva lasciato tutto questo spazio a Rossi.

E mi spaice per chi ci crede ma anche Rossi è più DEBOLE della FISICA, a quella velocità la curva non l'avrebba MAI girata in traiettoria.

Rivedendo diverse gare di Rossi fate caso a quante volte finisce lungo in staccata per passare alla morte. Si ci prova e c'ha le p@lle ma non si può certo definire un 'gentlemen driver', allo scopo pregasi rivedere duelli Schwantz,Doohan,Rainey e company...

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  18:34:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
E se fosse successo il contrario?Saremmo qui a sput***are Gibernau o a dire mi dispiace Rossi ma Gibernau è + forte,cuore,anima e altre menate del genere?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  18:45:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
sput***arei ugualmente Gibernau, ma semplicemente per il comportamento dopo-gara, assolutamente pessimo.

p.s. i fischi sul podio Rossi li ha sentiti bene...

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  18:51:04  Visualizza profilo
Premettendo che nn sono un pistaiolo faccio qualche pensiero:
Sete ha la moto migliore? MI pare di si.
E' un grandissimo pilota? Nessuno lo metterebbe mai in dubbio.
Quante volte e' gli e' gia' successo di perdere cosi'??
Direi parecchie...A memoria,saranno minimo 5 o 6 volte.
Voglio dire a Gibo:"Ma se sai che:hai la moto piu' performante,sei un gran manico,Vale e' un figlio di buona donna che ti ha gia' bruciato piu' di una volta agli ultimi giri,gli dai la possibilita' ogni santa volta di studiarti per benino e fargli organizzare la bastonata finale....Perche' nn ti metti dietro per 20 giri,lo fai sfogare,stancare,consumare le gomme,magari se c'hai mazzo sbaglia e si accappotta???"
"Perche' una volta tanto nn provi te a fare il cacciatore?"
"Speri sempre che la tua Honda faccia la differenza?Ma allora la pensi come i giapponesi,moto 80%/pilota 20%!"

A parte i risultati finali,una vittoria e' gloriosa quando sconfiggi avversari gloriosi(Gibernau).
Forza Capirex,ti voglio su quel podio insieme a Vale e Marco...

Biaggino mi spiace per te,ma hai seminato male ed hai pure il fiato corto...

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  18:52:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Io sinceramente mi aspettavo che si prendessero per il collo,sono sicuro che finita la gara..........al difuori delle telecamere qualche bel insulto è volato,ragazzi pensate che botta psicologica ha preso Gibernau,ti fai una gara bellissima sempre in testa concentratissimo ormai si vedeva sul podio,arriva Vale all'ultimo giro e......PAM lo frega secondo mè quando è uscito dentro al casco la sua testa emanava 100 gradi fulmini e saette hehehehe
Comunque questa stagione sara' a dir poco entusiasmante
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  19:14:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Una stupenda gara.... ma non sono tanto felice.... CAPIREEEEX!!!!!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  21:27:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da Slider34

Mi fa piacere che ci sia qualcuno d'accordo con me.

Vorrei far notare a chi dice che Setre ha lasciato spazio che una pista come Jerez ha una larghezza MEDIA della corsia di 17 (diciasette) metri, non so se mi spiego!
Questo per dire che se, nonostante la larghezza, le due moto sono venute a contatto allora Gibernau non aveva lasciato tutto questo spazio a Rossi.

E mi spaice per chi ci crede ma anche Rossi è più DEBOLE della FISICA, a quella velocità la curva non l'avrebba MAI girata in traiettoria.

Rivedendo diverse gare di Rossi fate caso a quante volte finisce lungo in staccata per passare alla morte. Si ci prova e c'ha le p@lle ma non si può certo definire un 'gentlemen driver', allo scopo pregasi rivedere duelli Schwantz,Doohan,Rainey e company...

Slider mi sa che noi abbiamo visto un'altro GP

Comunque la MotoGP è ormai sulla strada del baraccone F1, tanti soldi, tanti interessi e poca umanità. Una volta era tutto + bello.
Lontani i tempi quando al mugello Schwantz veniva quasi arrestato dai Carabinieri per schiamazzi notturni, stavano a tirare petardi dentro il circuito fino a notte fonda. Lontani i tempi quando Spencer correva e vinceva in 2 categorie, roba da fantascienza.

Tornando al presente spero che sta benedetta Ducati faccia qualcosa! Non si può vedere Capirex 13°!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 12/04/2005 :  01:59:13  Visualizza profilo
sto usando il palmarino per rispondere, Valentino è secondo solo ad un altro sportivo: D.A. Maradona! voglio dire, come ho detto a caldo, che solo Diego mi ha fatto vivere le emozioni di domenica...forse il mondiale di calcio dell'82, ma ero ancora piccolo. anche mia madre che non capisce niente ha detto: CHE CLASSE...CHE STOMACO !!!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 12/04/2005 :  10:36:46  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da toro

sto usando il palmarino per rispondere, Valentino è secondo solo ad un altro sportivo: D.A. Maradona! voglio dire, come ho detto a caldo, che solo Diego mi ha fatto vivere le emozioni di domenica...forse il mondiale di calcio dell'82, ma ero ancora piccolo. anche mia madre che non capisce niente ha detto: CHE CLASSE...CHE STOMACO !!!

Toro perdonami ma non facciamo paragoni azzardati!!

Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 12/04/2005 :  13:15:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
ceeerto, secondo me Valentino ha calcolato di chiudere la curva proprio grazie all'appoggio su Gibernau..tipo un rovescio a biliardo ... a quella velocita' senza Sete sarebbe andato dritto nella ghiaia ..E' questo che lo fa grande..HA CALCOLATO TUTTO ALLA PERFEZIONE ... Sponda sul Gibe e via impennando verso il traguardo..
GRANDIOSOOOOOOOOOOOO
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 12/04/2005 :  16:37:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da duca-re

quote:
Originalmente inviata da toro

Toro perdonami ma non facciamo paragoni azzardati!!

QUOTO + che totalmente!!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  10:50:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
avete letto questa notizia?
http://sport.libero.it/motociclismo/news/ne.php?id=6341794
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina