Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 mi sa che cambio genere
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviata - 07/04/2005 :  04:31:40  Visualizza il profilo
siccome uso la moto solo il sabato perchè ho poco tempo libero quando esco organizziamo coi miei amici sempre giri da 500 o 600 km! super divertimento ma poi il giorno dopo schiena a pezzi! siccome ho un gsxr 600 k3 e son alto 1,80 volevo prendere un sv1000 è più comoda che mi dite? e la ciclistica? fatemi sapere per favore!!!!

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  09:17:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
vai in palestra e ti passa il dolore...
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  09:19:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Io non cambierei..potresti PENTIRTENE !!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  09:20:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
l'SV1000 è una buona moto... sia di motore che di ciclistica... l'aumento di cilindrata non ti farà rimpiangere piu di tanto la potenza del gsxr.
a mio avviso il comportamento dinamico della SV ti farà anche divertire di piu in strada...
anche se sono un 4 cilindrista convinto, credo che in fondo in fondo l'SV per quel cpoco che mi dici, dovrebbe andare sensiblmente meglio per te...
chiaramente, questa è solo la mia opinione...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  09:28:16  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Jolè

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  10:27:34  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Ho inserito la risposta ma dice "service unawaiable" o roba del genere, quindi provo a ripetere il tutto sperando di non lasciare 2 commenti uguali . Dunque, anch'io uso la moto solo il week end e ti capisco quando dici che torni a casa col mal di schiena. I girelli da 5-600 km sono massacranti all'inizio della stagione, ma vedrai che prendendoci la mano inizierai a sopportarli. Se tu usassi la moto tutti i giorni per andare a lavoro, in vacanza, spararti migliaia di km il giorno ti consiglierei di pensarci sopra. Però noi utenti del weekend abbiamo bisogno di una moto stra-divertente, di quelle che ti fanno spuntare il ghigno da ebete per svariato tempo anche dopo essere sceso dalla sella. In quest'ottica, non è detto che una super-sportiva rappresenti per te il mezzo più divertente, e magari vuoi provare a prendere una nuda. In questo caso, sempre secondo la mia modesta opinione, ci sono mezzi più divertenti e "cattivi" quali la Z, una bella Buell o una Brutale, o anche un monster s4 o s2r.

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  10:28:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io la penso come lensflare, secondo me fai bene.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  10:35:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
credo che prima di fare una scelta del genere ci sia bisogno di provare la moto!!
Forse ti potrebbe essere utile qualche consiglio di Big Antony che sicuramente supera l'altezza di 1,80 ed ha una splendida sv1000.

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  10:40:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:

Secondo me te viene il doppio!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  10:43:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
chi dice che lSV 1000 non è divertente non lha mai provata!!è na gran moto!chiedete a chi ha il tiellone..montano piu o meno lo stesso motore!

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  10:57:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Anche secondo me potrebbe essere una buonissima soluzione per te.
Un mio amico è 1.90 ed è passato da un gixxer SRAD 600 al SV1000 con somma gioia!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  11:10:55  Visualizza profilo
io sono dalla parte di quelli che:

"vai in palestra e ti passa il dolore..."

una volta rinforzati i muscoli della schiena puoi decidere quale sia la moto giusta per te ;)

(te lo dico perchè ho avuto mal di schiena lo scorso anno dopo esser passato dal mio vecchio pegaso al gs500... la palestra e un po di sport mi hanno davvero rimesso a nuovo ;) )

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  12:13:07  Visualizza profilo
Una voce fuori dal coro.........1.83 con due vertebre schiacciate..... la palestra va bene ma fatti una V-Strom e vedrai che il mal di schiena sparirà come d'incanto
Chissà perchè mi è venuto in mente questo modello di suzuki

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  12:47:22  Visualizza profilo
a me il mal di schiena è passato da quando metto la fascia lombare. Protegge dall'aria e ti fa tenere una posizione corretta in sella.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  21:14:17  Visualizza profilo
qui le opinioni sono svariate.... la moto, se vuoi che sia la tua compagna, deve alla fine essere proprio una Compagna: ok i brividi, ma deve "calzarti", capisci che intendo? anch'io ho nel cuore tante belle super moto, ma ho scelto di fare un certo percorso, prima di spaccarmi su una di loro.. io ho una Kawa ZZR 250.. adatta alla mia statura e alla mia costituzione,e al fatto che ho molto da imparare... poi.. andare in palestra??? ma xchè? io piuttosto che spender tempo e denaro in palestre al chiuso, comincierei a prendere la moto ogni giorno, non importa se devi fare una strada lunghissima o solo attravesare la città... è la costanza che premia! ovvio.. se stai fermo 5 giorni su 7 e poi ti sobbarchi km e km.... altro che mal di schiena!!!!
poi non è solo la schiena che devi tenere allenata, ma anche e soprattutto la testa, la concentrazione, la fluidità dei movimenti, la conoscenza delle reazioni di Lei e dell'ambiente esterno... e questo non te lo dà una palestra....
questa è la mia umilissima opinione......
lamps

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 07/04/2005 :  22:37:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
sei alto 1.80 e vuoi una moto comoda, alta, divertente e che ti faccia fare 600 km senza che ti venga il mal di schiena e con una ciclistica in grado di sopportare 200 cv senza scomporsi
te la scrivo partendo dalla marmittapuc rexob s0011r wmb

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 08/04/2005 :  19:03:34  Visualizza profilo
io quoto molti di loro...vai in palestra..e nn ti fa bene solo per andare in moto...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 08/04/2005 :  19:26:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Caspita sto poveretto ha poco tempo e deve decidere se andare in palestra o in moto,io ti dico, cambia moto e fatti 250/300 Km al sabato ed il resto del tempo lo passi in palestra...............GIUSTO....

Lampès

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  02:58:53  Visualizza profilo
ma proverò con la fascia lombare! perchè in suzuki o da altri concessionari me la valutano solo 5500 euro sono pazzi l ho pagata 9200 2 anni fa ed è ancora in garanzia e senza un graffio! comunque con sv in montagna ci si diverte di più! grazie dei consigli lampsss
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  08:18:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
che il gixer sia con te!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  14:01:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Tieni presente che passeresti da un buon 4 cilindri all'erede del peggior bicilindrico mai prodotto...

...indi per cui non potresti fare scelta migliore!!

Scherzi a parte, l'SV è sicuramente un'ottima moto (cerca un paio di prove su riviste specializzate e vedrai) ma, personalmente, la "S" è la scelta migliore fra le due versioni disponibili.

Perché?

Presto detto: con le prestazioni garantite dal nipponpompone un po' di protezione aerodinamica in più non guasta. Inoltre la posizione in sella non è costrittiva come su una supersportiva (vedi GSX-R)...infatti i semimanubri sono montati al di sopra della piastra di sterzo e le dimensioni generali della moto offrono una buona abitabilità.

Poi vuoi mettere l'estetica?!

Non ultimo il prezzo a cui vien via...da ridere!!

Buona scelta...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  18:59:42  Visualizza profilo
capisco il tuo problema, io neanche ci sto sulla moto (GSX-R1000 K5) sono alto 1,94 mt. e peso più di 100 Kg (immaginatemi in pista, qualcuno prendeva la k4 1000 per una minimoto!) sono scelte abbastanza coplicate ma si sà quando uno si innamora (ho avuto ragazze alte mt 1,50)... tuttavia ti posso dire che la settimana scorsa ero in costiera (amalfitana) in moto con amici (R1, R1"2004", DUCATI 749S, 998, Z750, HORNET600) è passato un tizio su una SV1000 dritto sulla schiena (sembrava fosse su una vespa) nonostante le curve le salite e le discese ci ha passato tutti (nessuno ci si è attaccato però anche lui sembrava abbastanza tranquillo vedi posizione di guida) in sintesi: l'SV è una grande moto!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  12:36:10  Visualizza profilo
Ho un gsxr600 k4.....io sono 1metro e 85,ma non è per niente scomoda..!!L'unico problema ke riscontro su di me è un fastidioso mal di polsi girando in citta o in ogni caso ad andatura lenta!!!Prima di cambiare moto prova a coprirti bene la schiena(zona bassa)e il collo con protezioni serie(non con un misero foulard...)!Provaci e fammi sapere

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

bikerlatin
MotoTurista

Argentina
196 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  13:59:49  Visualizza profilo
io sono alto 1.65 e ho una gsxr750 e faccio fatica a parcheggiarla ma e' una bellezza quando mi muovo....mi sento..Capirossi.....Basta allenarsi un pò e poi passa tutto il dolore..e fermarsi ogni tanto....

http://xoomer.virgilio.it/x_clan/suzukigsx.html
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  19:44:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da alvygsxr

quote:

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

rik1974
Paracarro

Italy
59 Messaggi

Inviato - 14/04/2005 :  20:55:38  Visualizza profilo
posso consigliarti il GSX-R 1000 K4 ?
la trovi a un prezzaccio, alcuni conce la stanno dando a 8.700 nuova!!!
è una moto fantastica e addirittura io la trovo comoda. sono 182 cm e torno a casa, dopo 300 Km circa ogni sabato, fresco coe una rosa. Non scenderei mai!
provala se hai la possibilità
RIK
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina