Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 va...lentino!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviata - 10/04/2005 :  15:10:17  Visualizza il profilo
...lo so, lo so, la maggior parte di noi ha moto suzuki, siamo tutti concentrati sul SBK, stock etc. etc., ma, da quando il Napoli Calcio è andato ove è andato non provavo queste sensazioni durante una gara sportiva di nessun genere, mi sono venuti i brividi, ancora non mi è passata la tremarella (ho difficolta a dgt) che grande, che grande, che grande...e che faccia Sete! Non so voi ma io davvero penso che sia un fuori classe, e l'M1 ancora tecnicamente non sarebbe all'altezza dellam Honda di Sete, sono contento anche per Melandri, ma Valentino...CHE CLASSE!!!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  15:30:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Non so voi ma io davvero penso che sia un fuori classe
Ma falla finita!!!
...se c'ero io al posto di quel brocco di Gibernau me lo bevevo come un Aperol soda...
.
.
.
.
.
.
emh, scusate, ma sono le fregnacce da emozione da ultimo giro...
e se questo è solo l'inizio quest'anno sarà ancora più bello dell'anno scorso...

speriamo non s'inventino qualche ricorso, perchè a sentire Gresini non è escluso...
se sono sportivi capiscono che Rossi si è infilato nello spazio lasciato da Gibernau e giustamente nessuno dei due ci stava a perdere...
certo che perdere così dev'essere proprio brutto...
Bravo (e fortunato) Melandri, bravo (se così si può dire) Biaggi a recuperare 11 posizioni...(ma poi tutto lì con la Honda ufficale)...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  15:41:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Guarda che MAX non ha guadagnato 11 posizioni.
Ha guadagnato :
Le posizioni che ha effettivamente guadagnato
piu' le posizioni lasciate libere da chi si e' ritirato o sdraiato (e sono svariati).

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  15:51:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sarà un capionato da cardiapalma con tanti campioni come Vale, Gibernau, Melandri, Nakano, Capirossi ect ect.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  16:18:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bello, bello, bello!!!! un ultimo giro spettacolare!!!! x biaggi ancora bastonate e sono contentissimo, perchè se le merita... molto, molto, molto dispiaciuto invece per capirex...
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  16:21:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Sorry, ma non commenterò quanto successo ma semplicemente le dichiarazioni di fine gara. Devo dire che da oggi Rossi come uomo mi sta ufficialmente sulle balle, per non parlare del suo amichetto, non so come si chiama, che gli avanza di fare lo sbruffone con chi si è appena fatto 20 giri pazzeschi ed è arrivato secondo nel modo che tutti hanno visto.
Questo non fa parte dello sport.

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

toro
Manico

Italy
222 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  17:06:35  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da rikyde

Sorry, ma non commenterò quanto successo ma semplicemente le dichiarazioni di fine gara. Devo dire che da oggi Rossi come uomo mi sta ufficialmente sulle balle, per non parlare del suo amichetto, non so come si chiama, che gli avanza di fare lo sbruffone con chi si è appena fatto 20 giri pazzeschi ed è arrivato secondo nel modo che tutti hanno visto.
Questo non fa parte dello sport.

20 giri pazzeschi Sete li ha fatti con un mezzo migliore dell'M1, i commenti li dovremmo fare solo noi ed il resto del pubblico tanto per parlare, loro (specialmente due grandi come Valentino e Sete) dovrebbero solo correre, il sorpasso (l'ultimo) Vale lo ha fatto da sinistra per cui, anche se non ha messo la freccia, non gli si può dire niente! Mi è sembrato che prima di andare dritto dritto fuori, Sete, quando era piegato sulla moto di Vale, gli abbia cercato di baciare il piede destro e la Vale si è inca**ato!

SCINN FA AMPRESS STA KIUVENN, E A LUA' E PANN!!! GSX-R(ESPECT)
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  17:25:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Allora:
Premetto ke tifo spudoratamente Italia in tutto e x tutto,quindi sono contentissimo della vittoria di Rossi e il 3°posto di Melandri,però...si,però...quella manovra un pò azzardata...cmq è pure vero quando si è detto ke stai lì devi combattere,altrimenti è meglio ke stai a casa!Alla fine bella gara,finale fiko e quindi W l'Italia!!!

P.S.:questa la devo dire....da oggi aggiungo un nome alle persone ke stimo sinceramente:il mitico Alexander Barros,ke alla domanda "cosa pensi del contatto tra Rossi e Gibernau?" ha immediatamente risposto "penso ke è un problema loro,a me non interessa niente!".Ke GRANDE!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  18:19:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

P.S.:questa la devo dire....da oggi aggiungo un nome alle persone ke stimo sinceramente:il mitico Alexander Barros,ke alla domanda "cosa pensi del contatto tra Rossi e Gibernau?" ha immediatamente risposto "penso ke è un problema loro,a me non interessa niente!".Ke GRANDE!!!!

Straquoto! Barros è un gran personaggio!

My Gallery
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  18:51:25  Visualizza profilo
Io non capisco chi si lamenta del sorpasso fatto da Valentino.
Se non ci provava avrebbero detto che si era fatto fregare da pollo o che non aveva più il fegato per guidare la moto a quel livello.
Per non parlare poi che secondo me quella non è stata assolutamente una manovra scorretta o premeditata altrimenti se quella è una manovra scorretta dovrebbero punire tutti quelli della 125 non far correre più quelli della Superbike o Supersport!

Quelle manovre sono scorrette e inutili durante le prove libere ma in gara quando ci si gioca la vittoria è un altro discorso.
Gresini non può neanche parlare di queste cose ed infatti ha fatto bene a starsene tranquillo a fine gara, c'è qualcuno che si ricorda che "manovrine" da manuale ha fatto quando con la Garelli 125 ha aiutato Capirossi allora diciassettenne a vincere il primo campionato del mondo?

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  19:17:42  Visualizza profilo
sono ancora eccitato da quelle ultime 5 curve.....SLURP....dite quello che volete ma
vale è troppo forte...e non ce n''è per nessuno!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  19:32:47  Visualizza profilo
Ragazzi devo fare una premessa:

Sono tifosissimo di Valentino e ,secondo me, del grande Capirossi, e mi sta profondamente sul glande Max Biagi.
Fatta questa premessa, sono della stessa opinione di spike, anche se magari una stretta di mano da parte di Vale ( magari anche dicendo a guerr e guerr )ci stava bene!

Ma la vera notizia secondo mè è Melandri, sono stracontento per lui!!
E poi mitico il collegamento con il TRANSPONDER della telemetria!!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME

Modificata da - duca-re il 10/04/2005 20:04:12
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  19:44:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Quoto Duca-re e Spike

Lampès

Vai in alto alla pagina

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  20:03:17  Visualizza profilo
solo una cosa, come ha detto Rossi : "... gareggiamo con delle Moto!!!!"

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  20:20:15  Visualizza profilo
voglio far notare che la cazz... l'ha fatta gibernau lasciando la porta aperta e valentino ci si è infilato con tutti i diritti e sarebbe riuscito anche a fare regolarmente la curva, se non fosse stato per quel sant'uomo di gibernau che ha tentato di buttare giù rossi con una sportellata. Vogliamo parlare poi parlare della sceneggiata che ha fatto con la spalla a fine gara davanti alle tv??? mitico vale
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  20:54:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da desmo

voglio far notare che la cazz... l'ha fatta gibernau lasciando la porta aperta e valentino ci si è infilato con tutti i diritti e sarebbe riuscito anche a fare regolarmente la curva, se non fosse stato per quel sant'uomo di gibernau che ha tentato di buttare giù rossi con una sportellata. Vogliamo parlare poi parlare della sceneggiata che ha fatto con la spalla a fine gara davanti alle tv??? mitico vale

Il fanatismo a volte annebbia la vista...
Ripeto non voglio commentare quel sorpasso, che tra virgolette ci può anche stare, ma cerchiamo di essere obiettivi e sportivi. Hanno rimostrato 100 volte l'immagine da varie angolazioni e tutti hanno riscontrato che:
- Gibernau era nella traiettoria normale (ideale)e già in piega, cosa doveva fare? allargare e mettere il tappeto rosso?
- Rossi (come lui stesso ha dichiarato) si è buttato in un fazzoletto (io aggiungo alla "o la va o la spacca") e che la sua traiettoria a quella velocità non gli avrebbe permesso di chiudere la curva alla corda ma lo avrebbe portato all'esterno, la legge della fisica è + forte persino di Rossi, quindi nessuna porta aperta;
- Dalla camera sulla moto di Rossi si nota chiaramente l'impatto della leva del freno sulla spalla di Gibernau; a quella velocità sbattere su un oggetto appuntito non credo sia una carezza.

Spero di aver visto lo stesso GP

Comunque per concludere come ha detto il buon Barros affari loro!

My Gallery
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  21:14:03  Visualizza profilo
Ho sofferto molto durante l'ultimo giro,
per fortuna le coronarie hanno retto il colpo
che dire Valentino, il mio mitico idolo, e' sempre valentino e solo lui
e' in grado di fare sorpassi di quel tipo, aggiungo pero'
che ha giocato il tutto e per tutto ed e' andata bene!
Rikyde anche io ho visto il tuo stesso GP e se
qualche smanettone mi dovesse sorpassare, cosa molto semplice
visto che so un fermone, in quel modo e ammesso e non concesso
che io riesca a fermarmi indenne poi sarebbero ca**i!!!
Forse una stretta di mano ci stava tutta....

LampsEForzaValentinoRossi
Vai in alto alla pagina

knower
Paracarro

Italy
86 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  23:06:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di knower  Invia a knower un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di knower
Ma ragazzi, scusate...Vale si è inserito in uno spazio lasciato in corsa dal suo avversario che, invece di accettare il semplice fatto di aver sbagliato traiettoria e di aver fatto una ca**ata, ha tentato di recuperare e ha chiuso Rossi....andiamo è palese...e poi tutto sto dolore...ma suuu
w Valeeee !

Giuseppe Improta
Digital Artist
www.knower.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  23:13:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
effettivamente dalle immagini al rallentatore che stanno facendo vedere a Controcampo da tutte le angolazioni sembra proprio che Rossi si sia infilato nell'unico varco possibile per un sorpasso e che Gibernau sia andato a chiudere la curva con Rossi già affiancato che usciva di curva più veloce...
ioconcordo con la teoria che nessuno dei due ha torto...
è una gara dove per quei due l'importante non è partecipare, ma vincere...e ci hanno provato fino all'ultimo, azzardando ma senza scorrettezza alcuna...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  23:30:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
secondo me la manovra ci sta tutta e dico pure che Sete è stato un pò pollo..... ha impostato la curva perfettamente, lasciando quel poco di spazio a Vale da rendere il sorpasso impossibile, infatti Vale sarebbe andato largo, lui avrebbe potuto sfruttare questa situazione facendo sfilare Vale, chiudere la curva e spalancare il gas, vista la superiorità della Handa in uscita di curva....

P.S. sul podio Valentino ha teso la mano per la stretta e Sete ha accettato anche se a rallentatore, quindi due sole parole: GRANDI e SPETTACOLARI!
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  01:38:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Ragazzi senza offesa ma credo che nessuno di Voi che ha scritto queste cose abbia mai guidato in pista, e quelli che lo fanno non hanno scritto.
Nella guida in pista queste cose non si fanno e si fanno si chiede scusa (vedi SBK e SS, giusto per citarne alcune)

Mi spiace ma Rossi è entrato di prepotenza e se non ci fosse stato Gibernau a tenerlo in pista la curva non la avrebbe fatta di sicuro.

La manovra ci può anche stare visto l'agonismo ma il comportamento dopo-gara di Rossi è stato assolutamente da 'bullo di periferia',inqualificabile.

Mi spiace e vi consiglio vivamente di non farvi abbindolare dalle parole di quei due partigiani di Meda e Reggiani, assolutamente parziali nel giudicare una gara, mi spiace ma questo non è giornalismo, non fatelo passare per tale.

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  05:32:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Ha vinto Vale ma pensate cosa sarebbe il mondiale senza Gibe....Grazie a tutti e due.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  09:00:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da Slider34

Ragazzi senza offesa ma credo che nessuno di Voi che ha scritto queste cose abbia mai guidato in pista, e quelli che lo fanno non hanno scritto.
Nella guida in pista queste cose non si fanno e si fanno si chiede scusa (vedi SBK e SS, giusto per citarne alcune)

Mi spiace ma Rossi è entrato di prepotenza e se non ci fosse stato Gibernau a tenerlo in pista la curva non la avrebbe fatta di sicuro.

La manovra ci può anche stare visto l'agonismo ma il comportamento dopo-gara di Rossi è stato assolutamente da 'bullo di periferia',inqualificabile.

Mi spiace e vi consiglio vivamente di non farvi abbindolare dalle parole di quei due partigiani di Meda e Reggiani, assolutamente parziali nel giudicare una gara, mi spiace ma questo non è giornalismo, non fatelo passare per tale.

Guarda io non ho mai guidato in pista ma la penso esattamente come te!

My Gallery
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  09:03:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:

Ripeto non voglio commentare quel sorpasso, che tra virgolette ci può anche stare, ma cerchiamo di essere obiettivi e sportivi. Hanno rimostrato 100 volte l'immagine da varie angolazioni e tutti hanno riscontrato che:
- Gibernau era nella traiettoria normale (ideale)e già in piega, cosa doveva fare? allargare e mettere il tappeto rosso?
- Rossi (come lui stesso ha dichiarato) si è buttato in un fazzoletto (io aggiungo alla "o la va o la spacca") e che la sua traiettoria a quella velocità non gli avrebbe permesso di chiudere la curva alla corda ma lo avrebbe portato all'esterno, la legge della fisica è + forte persino di Rossi, quindi nessuna porta aperta;
- Dalla camera sulla moto di Rossi si nota chiaramente l'impatto della leva del freno sulla spalla di Gibernau; a quella velocità sbattere su un oggetto appuntito non credo sia una carezza.

ok, valentino ha ammesso da solo di aver fatto una manovra da "o la va o la spacca!" ma mi sembra stiano facendo una gara motociclistica e non uncinetto. valentino se vede 1 metro dove può entrare ci entra!!!! e di sicuro sete quando ha chiuso lo aveva visto perchè erano quasi appaiati!! 1° cosa.

2° cosa ora non ricordo ma un paio di curve prima anche il piede di sete "era entrato in collisione" con valentino e come dici tu a quelle velocità (erano all'uscita di curva in accelerazione) si sente un buon calcio!! e mi sembra che valentino non sia stato tutto il tempo a tenersi la gamba per far vedere che gli faceva male!!

non c'è niente da fare, non vuole essere secondo, e pur essendo sete un grande pilota, e dalle dichiarazioni che ha fatto ieri ho anche cambiato opinione positivamente su di lui, valentino è ancora meglio considerando quella scorbutica che si ritrova sotto il cu**!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  10:17:17  Visualizza profilo
A me Rossi mi è sempre stato sulle balle.
Avrà pure ragione lui che "queste sono le corse", ma dovrebbe fare un monumento a Gibernau. Se invece di permetergli l'appoggio sulla sua moto consentendogli il passaggio adesso stavano tutti e due a raccogliere i sassolini dalle carene.
Ps ... sto sorpasso è anche dovuto ad una interessante ca**ata di Rossi sei curve prima dove è andato dritto.

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  10:27:09  Visualizza profilo
continuo a far notare che nel momento in cui gibernau ha dato la carenata a valentino, la ruota della moto di quest'ultimo era oramai avanti a quella di gibernau. Poniamo anche il caso che valentino non sarebbe riuscito a tenere la corda, gibernau l'avrebbe ripassato in accellerazione. Il problema è che gibernau sapeva benissimo che rossi avrebbe tenuto la corda percui a quel punto invece che farlo passare ha tentato di... tenere la traiettoria pur essendo oramai indietro!!!!???????

quote:

quote:
Originalmente inviata da desmo

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  10:30:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Veramente una gara da farsi esplodere le coronarie,Vale e Gibernau dopo questa gara anno dissotterrato l'ascia di guerra.
Posso capire la dichiarazione di Rossi (siamo qui per correre in moto) ho visto lo sguardo dei due alla fine della gara si sono fulminati a vista,non so come dire se.......Vale ha fatto bene o no,una cosa è sicura a perdere non ci sta',sono due piloti di livelli spaziali e tutte e due il 2°posto non gli basta.
Un applausa al grande melandri che.....finalmente ha tirato fuori la sua classe con una moto che tutto sommato lo ripaga bene,la Honda è una gran moto nel mondiale,mi spiace per Capirossi,Biaggi come solito tirera' fuori tutte le scuse del mondo.
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  11:30:00  Visualizza profilo
caro slider...la mia esperienza di pista non è un granchè...anzi proprio limitata...ma nella
guida quelle cose ci stanno...e ci stanno soprattutto quando alla testa a contendersi la
prima posizione ci sono due come Vale e Sete in un contesto non dilettantistico ma professionistico
come la MotoGP. Vale tra l'altro ha cominciato ad affinare uno stile di guida da MoTARD e penso che
sarebbe cmq riuscito a concluderla quell curva...se Sete era più freddo l'avrebbe lasciato passare
per poi passarlo in accelerazione...le corse son fatte così...rossi non ha tirato una scarpata e
nemmeno una gomitata...purtroppo la realtà è che Gibernau è l'eterno secondo e Rossi (vedete l'altra
yamaha dove si è piazzata...) è l'eterno fuoriclasse!

cmq... gran bel MotoGP...speriamo di vederne altri così!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  11:58:06  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
quote:
Originalmente inviata da Slider34

non quoto... o meglio.. se una cosa del genere succedesse durante uno dei nostri turni domenicali in pista ,,, bè,, allora sarebbe da scendere dalla moto e fracassare il casco in capoccia al folle che ci ha fatto un sorpasso del genere... ma nell'arena del MONDIALE GP, secondo me, non è stato un comportamento fuorilegge...anzi,,, è stato un bellissimo sorpasso, un po brutale ma ci sta tutto... se queste cose non le vediamo li, dove ci sono i motociclisti piu forti al mondo, dove cacchio le dovremmo vedere ??? se guidassero come noi nessuno guarderebbe piu le gare di motociclismo... li dev'esserci spettacolo, classe, bravura, fegato, rischio,,, è questo che noi vogliamo ed è questo che solo pochi piloti al mondo sono in grado di regalarci... non stiamo a fare i precisini "avrebbe dovuto chiedere scusa, ha fatto il bullo e non si fa" ... ma finiamola... è stata una gran gara ed è finita con una gran battaglia .... ha vinto rossi perchè se l'è meritato ,,, tutto qua....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  12:28:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Giugiu presidente del consiglio...Piergiugiu!!!

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  12:36:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:
Originalmente inviata da beobeo

Giugiu presidente del consiglio...Piergiugiu!!!

....e basta?? proporrei presidente della repubblica!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina